23
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE CREDE CHE LIAM SIA IL BURATTINO DI STEFFY

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6672 – martedì 24 giugno 2014

E’ il giorno della grande sfilata della nuova linea di Hope che prevede anche la presentazione dei gioielli della Quinn Artisan Jewelers e del diamante Hope for the future. Wyatt, che continua a desiderare Hope, dice alla madre che avrebbe una speranza con lei solo se ci fosse ancora Steffy. E quando Quinn, alla fine della sfilata, scopre sul tablet di Liam una sua mail inviata a Steffy, con le foto dei loro momenti più belli, sembra avere il modo per allontanare definitivamente Hope e Liam. Donna cerca di convincere Bill a lottare ancora per salvare il suo matrimonio, ma lui le risponde che ormai il suo matrimonio è finito. Infatti Brooke le mostra l’anello e le dice che lei e Bill stanno facendo dei progetti per un futuro insieme.

Beautiful anticipazioni puntata 6673 – mercoledì 25 giugno 2014

Donna viene a conoscenza del fatto che Brooke e Bill si sono fidanzati. Donna è perplessa e preoccupata per sua sorella Katie, ma Bill e Brooke si amano alla follia e sono determinati a passare il resto della loro vita insieme. La sfilata di Hope, che riscuote un enorme successo, porta alla ribalta i gioielli disegnati e prodotti da Wyatt e da sua madre Quinn che finalmente vedono la possibilità di lanciare la loro piccola impresa verso un futuro da multinazionale. Wyatt, però, è deluso dal fatto che Hope è determinata a sposare Liam.

Beautiful anticipazioni puntata 6674 – giovedì 26 giugno 2014

Oliver e Wyatt si incontrano per caso in un bar e si confidano riguardo ai sentimenti che entrambi provano per Hope. Intanto Hope e Liam sono a Big Bear e continuano i preparativi per il matrimonio e Quinn decide di inviare a Hope il video con le foto di Liam e Steffy insieme. Alla Forrester, invece, Eric, Rick, Caroline e Thorne festeggiano il successo della sfilata di moda.

Beautiful anticipazioni puntata 6675 – venerdì 27 giugno 2014

Hope è senza parole per il video che Liam ha fatto per Steffy e gli chiede il motivo per cui l’ha realizzato. Liam le racconta di aver inviato per sbaglio a Steffy il video che aveva preparato per Hope e le dice della richiesta di Steffy di realizzarne uno anche per lei. Hope crede che Liam sia il burattino di Steffy, sempre pronto a correre da lei appena lei lo chiama, senza pensare alle conseguenze. Liam cerca di calmarla perchè pensa che quella sia una reazione esagerata per un semplice video, ma Hope è troppo arrabbiata e se ne va. Alla Forrester stanno ricevendo una valanga di ordini, la sfilata è stata un vero successo. Brooke va lì con un mazzo di fiori per complimentarsi del successo della sfilata, riconoscendo anche il grande aiuto di Quinn e Wyatt. Rimaste sole, Quinn e Brooke hanno modo di parlare di Hope, Liam e Wyatt. Brooke intuisce che nella donna c’è ancora la speranza che il figlio riesca a conquistare Hope, ma le ricorda che la storia con Liam è seria e che difficilmente le cose potranno cambiare.

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?


BEAUTIFUL AUSTRALIA
Beautiful anticipazioni: Brooke vede Ridge e Quinn baciarsi. Puntata amarcord per i 30 anni della soap

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.