16
giugno

BEAUTIFUL E’ ANCORA LA SOAP PIU’ VISTA AL MONDO (ANTICIPAZIONI SETTIMANA)

Beautiful

Per il nono anno consecutivo Beautiful ha portato a casa un riconoscimento al Montecarlo Television Festival per essere la soap/telenovelas più vista al mondo. Ogni giorno sono, infatti, oltre 60 le nazioni, sparse nei 5 continenti, che trasmettono le vicende di casa Forrester. Al festival monegasco sono intervenuti ben 6 membri del cast: Scott Clifton, Kim Matula, Darin Brooks, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye e Ashleigh Brewer (new entry della soap). Tutti – eccetto gli interpreti di Brooke  e Ridge – sono poi volati a Parigi per girare alcune puntate speciali per celebrare i 25 anni di messa in onda in Francia. Dall’estate 1989, France 2 trasmette in daytime Amour, Gloire et Beauté.

In attesa di vedere le puntate parigine – dovremo aspettare poco meno di un anno - scopriamo cosa accadrà questa settimana nella soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6666 – lunedì 16 giugno 2014

Katie (Heather Tom) e’ tornata a Los Angeles e porta Will a trovare Bill (Don Diamont) a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto parla con Brooke e le dice che se non lascera’ suo marito, loro due non potranno mai recuperare il loro rapporto da sorelle.Liam (Scott Clifton) vede l’avvocato per le pratiche di annullamento del matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e telefona alla ex moglie per chiederle di firmare ancora dei documenti.Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono a Citta’ del Messico e incontrano il signor Montemayor, proprietario di un favoloso diamante blu, quasi identico al diamante Hope. I due vogliono convincerlo ad esibire il diamante nella sfilata di “Hope for the Future”.

Beautiful anticipazioni puntata 6667 – martedì 17 giugno 2014

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) devono restare in Messico una notte per incontrare Ricardo, ma riescono a ottenere in prestito da lui il diamante identico al diamante Hope, per il rilancio di “Hope For The Future”. Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam (Scott Clifton) mentre Bill (Don Diamont) propone a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarla.

Beautiful anticipazioni puntata 6668 – mercoledì 18 giugno 2014

In Messico Wyatt (Darin Brooks) dichiara ad Hope (Kimberly Matula) di essersi innamorato di lei e le chiede di non sposare Liam (Scott Clifton. Ma Hope sembra decisa a non ascoltarlo, pur ammettendo di aver sempre provato qualcosa per lui. Bill (Don Diamont) dona a Brooke (Katherine Kelly Lang) un meraviglioso anello per confermarle il suo amore. Brooke, commossa, gli dice che lo terra’ in cassaforte finche’ non potranno sposarsi, ma lo indossera’ ogni volta che staranno insieme. Anche Pam (Alley Mills) ora sa che Bill si e’ trasferito da Brooke e Donna (Jennifer Gareis) la prega di non divulgare la notizia. Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) scambiano qualche parola, chattando su internet, ma poi erroneamente Liam spedisce un video tributo di lui e Hope a Steffy.

Beautiful anticipazioni puntata 6669 – giovedì 19 giugno 2014

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) tornano dal Messico con il diamante prestato loro da Ricardo Montemajor. Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey), Eric (John McCook), Quinn (Rena Sofer), Pam (Alley Mills) e Donna (Jennifer Gareis) li attendono in ufficio per una riunione straordinaria. Intanto Liam (Scott Clifton) chatta con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che gli chiede di fare per lei lo stesso video che ha fatto per Hope, come tributo al loro amore, video che pero’ Liam le ha inviato per errore. Liam e’ titubante, ma alla fine decide di farlo.

Beautiful anticipazioni puntata 6670 – venerdì 20 giugno 2014

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) decidono che il loro matrimonio sara’ celebrato a Malibu’. Intanto Quinn (Rena Sofer) sprona il figlio a non tirarsi indietro nel corteggiare Hope, ma Wyatt (Darin Brooks) non se la sente, visto che, anche se con gentilezza, la ragazza lo ha rifiutato. Quinn allora decide che e’ indispensabile anticipare la data della sfilata, cosi’ Hope non potra’ pensare ai preparativi del suo matrimonio. Durante la riunione alla Forrester con Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) per decidere, appunto, la data della sfilata, Quinn e Wyatt convincono Hope a posticipare il suo matrimonio.

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.