Ora in tendenza
Silvia Cecchini di Tartufi Jimmy è l’ultimo ‘Boss in Incognito’ del 2026
L'azienda ha sede a Pietralunga, in provincia di Perugia
di Roberto Mallò
03/02/2026 - 15:30
© sito ufficiale Tartufi Jimmy
Il viaggio dell’undicesima edizione di Boss in Incognito termina in Umbria. Elettra Lamborghini arriva a Pietralunga, in provincia di Perugia, dove ha sede la Tartufi Jimmy. Ad attenderla c’è Silvia Cecchini, amministratore delegato dell’azienda a conduzione familiare.
Boss in Incognito 11: chi è Silvia Cecchini, amministratore delegato di Tartufi Jimmy
Tartufi Jimmy, specializzata nella trasformazione del tartufo, si trova a Pietralunga (PG) ed è stata fondata negli anni ’80 da Giovannino Cecchini, detto Jimmy. Alla morte dell’uomo hanno preso le redini dell’azienda i figli Andrea e Silvia. Quest’ultima è quindi la protagonista dell’ultimo appuntamento dell’undicesima stagione di Boss in Incognito. Da amministratore delegato, la Cecchini guida 120 collaboratori. In un solo mese, la Tartufi Jimmy è in grado di processare 10 tonnellate di tartufo e fattura circa 36 milioni di euro all’anno.
Come prevede il format del programma, Silvia interagirà in incognito con alcuni dei suoi dipendenti: ad esempio, Sonia le insegnerà come lavare e selezionare i tartufi freschi, mentre Monia le farà vedere come si preparano alcuni prodotti a base di tartufo secco. Lara le darà lumi su come fare il carpaccio e il caviale di tartufo fresco. Al fianco di Roberta, la boss si dedicherà invece al packaging di vari prodotti: dai più classici fino ai più innovativi come l’essenza di tartufo.
Inoltre, anche Elettra Lamborghini sarà chiamata ad agire sotto mentite spoglie: ad attenderla nei boschi di Pietralunga ci saranno Maksym e un’amica a quattro zampe, con i quali imparerà a ricercare e cavare i tartufi.
I dipendenti di Tartufi Jimmy crederanno di stare partecipando a Job Deal, un programma che aiuta le persone che hanno perso il lavoro a trovarne uno nuovo.