6
marzo

LA SFIDA DELLA DOMENICA: I MODA’ E GIUSY FERRERI A QUELLI CHE, GUALAZZI E BARBAROSSA DALLA CUCCARINI, MACCHINA DELLA VERITA’ PER MARIAN DALLA PANICUCCI

Modà

Modà

Altro giro, altra corsa ed ennesima sfida tra i contenitori festivi delle generaliste di Rai e Mediaset. Dopo il successo dello speciale in diretta da Sanremo, Lorella Cuccarini gioca ancora la carta del Festival ed ospiterà a Domenica In Onda Luca Barbarossa, che duetterà con la padrona di casa proprio con il brano “Fino in fondo”, Raphael Gualazzi, vincitore di Sanremo Giovani e rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2011, e Caterina Caselli, produttrice Sugar Music di Gualazzi e di altri grandi talenti tra cui i Negramaro, accompagnata dai giovani Enrica Mou e Matteo Macchioni.

E ancora: Federico Moccia, che presenterà L’uomo che non voleva amare, Ivana Spagna, in promozione con il libro autobiografico Quasi una confessione, e Guido Caprino, protagonista de Il commissario Manara. Per il Club delle prime mogli troveremo invece Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e Laura Efrikian. Nello spazio Amori di Domenica In condotto da Sonia Grey con Luca Giurato si parlerà invece di Mino Reitano.

A Domenica Cinque, Federica Panicucci darà grande spazio al Grande Fratello con le solite succulenti rivelazioni e, soprattutto, con la macchina della verità cui verrà sottoposto Marian Kurpanov, amante di Szilvia Miskolczi la fidanzata di Andrea Cocco. Ma alla corte di Federica arriveranno anche Iva Zanicchi, Max Pezzali, che presenterà il singolo sanremese Il mio secondo tempo, e Lara Saint Paul (Silvana Savorelli), che parlerà della sua carriera, dal boom degli anni ‘70 al declino attuale.

A Quelli che il calcio, oltre ai vari collegamenti con gli stadi, Simona Ventura ospiterà Giusy Ferreri e i Modà direttamente dal successo sanremese, il cast di Una vita facile e di Una cella in due. Per lo spazio dedicato a l’Isola dei Famosi ci saranno Gabriella Sassone, Cristiano Malgioglio, Claudio Lippi, Francesca De Andrè e Matteo Materazzi. Dal teatro Parioli di Roma ci sarà collegamento con Maurizio Costanzo.

Alle 14 solita sfida giornalistica tra Massimo Giletti con la sua Arena e Claudio Brachino con la parte Talk di Domenica Cinque che dovrebbe mostrare le immagini del reportage di Fabrizio Corona ad Avetrana. Chi la spunterà tra i due?



Articoli che potrebbero interessarti


LA SFIDA DELLA DOMENICA: I MODA' E GIUSY FERRERI A QUELLI CHE, GUALAZZI E BARBAROSSA DALLA CUCCARINI, MACCHINA DELLA VERITA' PER MARIAN DALLA PANICUCCI
LA SFIDA DELLA DOMENICA: INVASIONE DEI PAPA’ A ‘IN ONDA’ CHE OSPITA ANCHE NOEMI E I MODA’, DALLA PANICUCCI LA MAIONCHI E LA MACCHINA DELLA VERITA’ AD ANGELICA LIVRAGHI


Renee Zellweger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI DALLA CUCCARINI PER PROMUOVERE FILM E FICTION, LA VENTURA INTERVISTA RENEE ZELLWEGER. CLAUDIA KOLL DA BRACHINO


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI

3 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

6 marzo 2011 alle 13:19

A Canale 5 non riescono proprio a non cadere nel trash o quantomeno nel ridicolo! Ma basta con ’sta macchina della verità (macchina della verità?), basta con queste pseudo-polemiche sul GF! ma chissenefrega! A proposito, ma quando finisce questo insulso programma?



2. gef ha scritto:

6 marzo 2011 alle 17:51

Oggi faccio un po’ di confusione… c’è la cuccarini in due ersioni diverse in due canali diversi e in due programmi diversi..Rai Uno Domenica in.. Mediaset extra campioni di ballo.
Per di più a domenica in si è parlato di Ballando con le stelle la versione moderna di Campioni di ballo, appunto… questa è la magia della tv?O_O



3. mats ha scritto:

6 marzo 2011 alle 21:10

Questi Modà hanno rotto. Nessuno si è accorto che sono dei cloni dei Negramaro che hanno successo solo perchè sono pompatissimi dalle radio (che tra l’altro gestiscono la loro etichetta discografica)?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.