7
maggio

DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Le Pagelle dei Famosi di Alessandra Menzani per Libero (ci prendiamo un bel 9)

10 – Alla festa di Alfonso Signorini c’era anche un cardinale bulgaro. Ma era uno scherzo: il signore, travestito da porporato, era lì per intrattenere gli ospiti.

9 – Dopo il Teleratto al personaggio maschile e quello femminile, il patron Davide Maggio per il 2011 sta pensando al Teleratto Trans.

8 – Emilio Fede non pranza mai fuori. Ogni giorno la sua colf gli prepara manicaretti salutisti da mangiare nella sala riunioni del Tg4.

7 – Lunedì scorso, Caterina Balivo era particolarmente raggiante nel suo programma “Festa Italiana”. Motivo: il fantastico week-end bollente che ha trascorso con il fidanzato a Londra.

6 – Nelle belle giornate Francesca Senette manda sms a tutti gli amici nella rubrica: «Ciao, buon pomeriggio di sole».

5 – Lele Mora, qualche notte fa, si è svegliato improvvisamente e ha sentito uno strano oggetto muoversi nel letto. Era un dente che aveva perso nel sonno.

4 – Una minutissima attrice è diventata presenzialista di film e fiction. Pare sia l’amica segreta del potente produttore.

3 – Il pollaio calcistico di “Matrix”.

2 – I due boys di Sandra Milo.

1 – Gli avvocati di Morgan. Prima dicono che quella della droga era una trovata pubblicitaria, oggi rivelano che si sta disintossicando.

0 – La svolta porno-soft della Pupa e il Secchione ha contagiato l’Isola. Peccato che Rubicondi non sia un secchione.

  • I TeleRatti a Parla con Me

Dicono che questa sera (venerdi) a Parla con Me in onda su Raitre in seconda serata si parlerà del TeleRatto della Critica assegnato ad Augusto Minzolini. Dicono.

  • Stronza!

giulia ha scritto alle 15:45

Durante le fasi concitate del dopo proclamazione la torzuta madre… del figlio dei Pooh abbracciando platealmente il pargolo, dà della stronza alla Milo. Il video è su You Tube.

  • Guadagnare e rimetterci

lauretta ha scritto alle 16:15

Davide Maggio a Magalli: “… Pippo Baudo ha amato più la televisione che una donna”. E Magalli: “beh, lui con la televisione c’ha guadagnato, con la Ricciarelli c’ha rimesso!”.

  • Disepurata!

Francesco Rienzo ha scritto alle 22:38

L’esilio è finito. Dopo mesi in cui accusava di essere malvista dalla nuova dirigenza di Rai Uno, Alba Parietti è tornata ospite di Porta a Porta sul tema paparazzi vs privacy. Ma di esilio si era trattato o di un periodo di disintossicazione dalla opinionista onnipresente della tv?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24: 13 Maggio 2010
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2010


TeleRatti 2010 i vincitori
TELERATTI 2010: DOMANI TUTTI I VINCITORI TRA INTERNET, RADIO E TV.


DM Live24: 23 Marzo 2010
DM LIVE24: 23 MARZO 2010


DM Live24: 12 Marzo 2010
DM LIVE24: 12 MARZO 2010

27 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 09:14

durante la puntata di ‘peccati’ di monica setta, corona nel corso dell’intervista mandata in onda, dice che durante il suo periodo passato in galera il pm di maio gli ha proposto un patteggiamento con relativo dissequestro di tutti i suoi beni…in cambio di alcuni ‘favori’. Musica per le orecchie della setta..!!



2. Francesca Galici ha scritto:

7 maggio 2010 alle 09:36

Oggi è il compleanno della Barbarona NAzionale :D



3. giulia ha scritto:

7 maggio 2010 alle 11:20

Aldo Grasso scrive oggi che Simona Ventura avrebbe bisogno di una buona dose di gialappa, ops di Gialappa’s (…) .
Sapete vero, qual è l’azione fitoterapica della gialappa ?! :)



4. Francesca Galici ha scritto:

7 maggio 2010 alle 13:38

Una bella purga :D



5. Marinella ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:09

Ho uno SCOOP! Oggi la Setta ha le tette coperteeeee!!!!!!



6. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:14

lory del santo ormai è diventata…l’ombra di monica setta!! Se la porta dietro ovunque, anche a peccati!!



7. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:32

Tutti i programmi mediaset dovrebbero potersi vedere dal giorno dopo la messa in onda in televisione, sul sito video.mediaset.it. Tutti…tranne forse ‘mai dire pupa’ ed è un vero peccato, visto che mediaset ha anche levato i suoi video su you tube proprio perché sostiene di poterli offrire dal suo sito!



8. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 15:03

solo la bianchetti poteva dire che l’ingegner rossetto le ricordava lady oscar..!!



9. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 15:23

a l’italia sul due milo infante parlando di luca rossetto:” assomiglia all’attore amico di pasolini, diavoletto…rigoletto!!”. A quel punto la falcetti:” ma non era ninetto davoli..?”.



10. giulia ha scritto:

7 maggio 2010 alle 16:18

Direi che la spocchia di Milo Infante nei confronti dell’ ex-naufrago Dario Nanni sia ingiustificata, un comportamento veramente grossolano.
E dire che Infante, Bianchetti, Falcetti ed opinionisti dell’ Italia sul 2 ensemble sono fra i personaggi televisivi più bersagliati
dalla critica spesso ilare di Aldo Grasso.
Puo darsi che il pubblico non sia interessato al futuro televisivo di Nanni o Rossetto, è sicuro che l’Italia sul 2 , conduttori e opinionisti compresi dovrebbero sbaraccare a fine stagione, chiudere bottega per sempre.



11. lca ha scritto:

7 maggio 2010 alle 16:21

E’ uscito oggi il nuovo singolo di Marco Carta. Il brano si chiama Quello che Dai ed è il primo singolo dall’album Il Cuore Muove (in uscita il 25 Maggio). La canzone è stata scritta da James Morrison (cantante e autore di Broken Strings e Please don’t stop the rain)



12. giulia ha scritto:

7 maggio 2010 alle 16:23

Francesca Galici :
La Ventura ultimamente saluta alcuni dei suoi ospiti con il
” ti ci hanno mai mannato a quer paese … ” dell’indimenticabile Sordi . Grasso nei suoi confronti ha fatto di più… :))



13. carjochina ha scritto:

7 maggio 2010 alle 16:29

Nella puntata di U&D, Tina ha promesso di rasarsi a zero i capelli se, a fine programma, dovesse scoprire che il corteggiatore Andrea è finto…io fossi in lei non mi fiderei molto!



14. giulia ha scritto:

7 maggio 2010 alle 17:05

All’ Italia sul 2 , Marco Balestri ha rilanciato una questione che all’ Isola è caduta nel vuoto come un aeroplanino di carta .
La disistima totale della Milo nei confronti di Battaglia, scissionista
della cupola assurto alla gloria e alla santità, sarebbe dovuta soprattutto ad alcune confidenze mooolto indiscrete su alcune persone che il figlio dei Pooh le avrebbe fatto prima di entrare a far parte… del pool antimafia.
Cos’ avrà raccontato Battaglia Daniele a Milo Sandra di così scabroso ?
Chi sarà il personaggio o i personaggi chiamati in causa ?
Se i nomi fossero stati meno scottanti la Milo non si sarebbe fatta scrupoli, io credo… avrebbe raccontato di più ;)
Who knows…



15. Davide Maggio ha scritto:

7 maggio 2010 alle 17:06

Dicono che oltre a Parla con Me, i TeleRatti saranno protagonisti anche domani a TV Talk. Dicono.



16. Marinella ha scritto:

7 maggio 2010 alle 17:16

Sbaglio o Amadeus ha detto “Castello di Granada” anzichè “Castello di Gradara”? Ha confuso Paolo & Francesca con Claudio Villa!
Vuole meritarlo pienamente il suo Teleratto! :D



17. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 18:17

la d’urso a pomeriggio 5 rivolto a guido, il ragazzo espulso per una bestemmia detta durante il gf :”che effetto ti ha fatto tornare dopo tanti anni in tv nella mia trasmissione che fa 5 milioni di spettatori…??”.



18. Alessandro ha scritto:

7 maggio 2010 alle 18:30

Ma la bislacca di Cologno non ha commentato i suoi quattro e dico quattro teleratti???



19. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 18:30

roberto da crema a pomeriggio 5 racconta che è stato contattato da un priore che dopo aver visto la puntata di domenica 5 sui ‘reietti’ della tv, gli ha proposto di passare 5 giorni nel suo convento in una cella ad espiare la bestemmia detta a ‘la fattoria’. A quel punto interviene la rosatelli (gf9):”ma senza mangiare?”. E gianluca zito(gf9):” e mica è l’isola dei famosi..!!”. Andiamo bene..!!



20. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 18:45

a la vita indiretta si parla di ‘animali nel circo’. Subito dopo arriva il collegamento con quelli di ciak si canta..! Da un circo ad un altro con tanto di animali, tanto che sposini domanda a pupo:” ma si può sapere che c’hai stasera in testa? Un castoro??”.



21. Francesca Galici ha scritto:

7 maggio 2010 alle 18:58

Non avrà commentato i teleratti ma mi ha ringraziata in diretta :D (vabbè si non solo a me :D)

Ok basta la smetto che sennò il capo mi dice cosa :)



22. Tina de Vita ha scritto:

7 maggio 2010 alle 20:24

francesca per cosa ti ha ringraziata? sn curiosaaaaaaa
qualcuno gentilmente mi spega x sommi capi xchè la milo ce l’ha cn battaglia e xchè la mamma di quest’ultimo le ha dato della stronza? grazie anticipatamente.



23. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 20:34

(ansa) piero chiambretti in esclusiva su radio2 per commentare i mondiali di calcio del sudafrica. Da lunedì 7 giugno infatti, condurrà “chiambrettopoli”, una striscia quotidiana di circa 15 minuti in onda prima del gr delle 7.30 per tutta la durata dei campionati.



24. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 21:54

@tina de vita: diciamo che la milo ha mal digerito il fatto che durante l’isola, battaglia, assieme a guenda goria , ha smascherato una pseudo alleanza con relative strategie di nomination tra la milo,la senicar, denis e la burt che ha poi chiamato ‘cupola’. Lei ha un pò per vendetta un pò perche non si rivedeva in quel ruolo da ‘mafiosa’, ha raccontato alcune confidenze che il ragazzo le aveva fatto, anche piuttosto personali…scendendo a mio parere un tantino in basso!!



25. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 22:01

puntuale come un orologio svizzero arriva la telefonata di albano in risposta alla frase detta da romina:” io per rispetto del pubblico che ha votato stasera sono qui!”.” I tempi non erano ancora maturi…!”, ha così commentato il cantante.



26. Davide Maggio ha scritto:

7 maggio 2010 alle 22:05

@ lauretta: qualora volessi, c’e’ un post in home page.



27. Capricciosa ha scritto:

7 maggio 2010 alle 22:41

A “Ciak si canta!” Pupo annuncia contrito la mancata reunion tra Albano e Romina, tanto strombazzata nelle puntate precedenti: secondo il presentatore, fino alle due del pomeriggio c’era stata incertezza sulla partecipazione di Albano al programma, ma all’ultimo il cantante non se l’era sentita, preferendo palesarsi tramite videomessaggio. Peccato che più tardi, al momento della votazione dei video, Giletti dica di non condividere la scelta di Albano di non presentarsi in studio, e che ha registrato un videomessaggio in mattinata per spiegare meglio il suo dissenso sulla condotta del cantante…Ma come, se c’era incertezza sulla partecipazione di Albano fino al pomeriggio, com’è che Giletti già in mattinata sapeva che non ci sarebbe stato? Sole, fregatureeee!!!! (Come dice Bonolis)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.