Ora in tendenza

SERVIZIO PUBBLICO: SU CIELO SANTORO PRESENTA “LA VALLE E’ MIA”, LO SPECIALE SULLA PROTESTA NO TAV

di Marco Leardi

02/03/2012 - 23:14

SERVIZIO PUBBLICO: SU CIELO SANTORO PRESENTA “LA VALLE E’ MIA”, LO SPECIALE SULLA PROTESTA NO TAV

No Tav

Sulla Val di Susa Michele Santoro ci marcia. Orfano delle grandi inchieste su Berlusconi, il giornalista si è ritrovato a fare il paladino della lotta No Tav. Ieri sera il conduttore di Servizio Pubblico ha dedicato la sua trasmissione al movimento che protesta contro Alta Velocità e il puntatone è andato bene, soprattutto in termini di ascolti. Così, il giornalista ha colto la palla al balzo e ha deciso di replicare.

Lunedì prossimo, 5 marzo, Santoro presenterà una puntata speciale di Servizio Pubblico dal titolo emblematico “La valle è mia“. Lo riporta Digital Sat, e al momento non si hanno ulteriori dettagli sui contenuti del programma. Tuttavia, è evidente che Michelone tornerà a parlare di No Tav, dopo aver richiamato l’attenzione di 1,4 milioni di telespettatori con la sua trasmissione di ieri, dedicata proprio all’argomento. Lo Speciale andrà in onda in esclusiva su Cielo (canale 26 del digitale terrestre free e canale 126 della piattaforma Sky).

La notizia arriva dopo un’altra giornata di scontri in Val di Susa, col premier Mario Monti che ha assicurato la determinazione del Governo a continuare con il progetto della Tav. “Non saranno consentite forme di illegalità e sarà contrastata ogni forma di violenza” ha affermato il Presidente del Consiglio in merito alle azioni di guerriglia innescate da alcuni manifestanti. 

L’attualità incalza e Michele Santoro c’è. Il giornalista, a presentazione della sua trasmissione, aveva promesso di accendere le telecamere ogni volta che la cronaca lo richiedesse. E così accadrà lunedì prossimo alle 21.10 con lo Speciale di Servizio Pubblico.

Lascia un commento

16 commenti su "SERVIZIO PUBBLICO: SU CIELO SANTORO PRESENTA “LA VALLE E’ MIA”, LO SPECIALE SULLA PROTESTA NO TAV"

  1. Perchè siamo il solito paese provinciale, tutti testi a coltivare il proprio orticello e i propri interessi, pieno di invidia e ipocrisia.

  2. Giovanna, io viaggio parecchio e quindi ridurre le distanze al minimo mi fa comodo...... per me perdere 13 ore in un viaggio è una disperazione. Se inventassero il teletrasporto, lo userei! quindi sì alla tav e basta con le locomotive a vapore!

  3. Nina: appunto... Invece di fomentare i notav o i sitav, perché non fanno un talk dove si dice TUTTO ciò che c'è da dire senza fanatismi?

  4. Monti ha detto che si avanti ed ha ragione. Ora saltano fuori che non sono stati fatti incontri, non hanno parlato con la popolazione e non è vero, tanto che il progetto originale è stato ridotto.

  5. Giovanna: ripeto, Monti non centra niente.

  6. Beh, ma quale stato ABBANDONA il sud per sperperare svariati milioni di euro, per una cosa che non serve a nulla? E non lo dico io buona a nulla, ma 150 professoroni, economisti che hanno pubblicato e dimostrato l'inutilità della tav. Siamo seri per una volta, e diciamolo che pure che tanto si fa l'interesse della Francia e dell'Europa.. e fa bene Santoro a FAR PARLARE la gente della val di susa.