Ora in tendenza
Dalla vostra parte – il blogger Martinelli cita suo marito, Alessandra Mussolini si infuria: “Str*nzo, vai a fare in c*lo!”
di Marco Leardi
23/02/2017 - 18:19

Così infuriata non la si vedeva da tempo. Alessandra Mussolini non si è trattenuta e ieri, durante la trasmissione Dalla vostra parte, ha ingaggiato una impetuosa lite a distanza con il blogger grillino Daniele Martinelli. Sono volati insulti. Durante una discussione sulla legittima difesa, il simpatizzante pentastellato ha provocato la parlamentare con riferimenti non troppo impliciti alle vicende giudiziarie di suo marito. Ed è scoppiata la bagarre.
La discussione si stava già infiammando, quando Martinelli ha alzato il livello della provocazione con un esempio non casuale:
“Io sono un papà arrivo, metti caso che torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato cinquantenne. Preso da un raptus prendo la pistola e ammazzo il cinquantenne sparo. Questo cinquantenne scopro, toh, che è il marito della Mussolini. Cosa dice la Mussolini? Avrei fatto bene a sparare a suo marito?“.
Va ricordato che, nel 2015, il marito della parlamentare patteggiò una pena ad un anno di reclusione dopo essere stato coinvolto nell’inchiesta su un giro di prostituzione minorile a Roma. L’affermazione forte di Martinelli ha fatto perdere le staffe alla Mussolini, che si è scagliata contro di lui.
“Ma tu sei matto. Tu mi fai schifo, brutto str*nzo! Tu non sai cosa stai dicendo. Vai a fare in c*lo, te e tutti quelli che stanno con te” ha urlato la politica, mostrando il dito medio al blogger.
Poi ha rincarato la dose, prendendosela anche col conduttore Maurizio Belpietro.
“Direttore, lei non può consentire che uno str*nzo di questo tipo dica queste cose. Ha capito bene?” ha detto, col dito medio di nuovo alzato (qui il video dello scontro).
Di recente, sempre a Dalla Vostra Parte, la Mussolini era stata protagonista di un’altra rissa verbale, in quel caso con il rapper Bello Figo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Insomma, tutta una cosa personale. Ma ti rendi conto che non è razionale una cosa del genere? Ovvio tutti abbiamo le nostre simpatie ed antipatie ma da qui a voler svergognare le persone solo perchè ci stanno antipatiche ce ne passa! Ormai abbiamo preso una china davvero pericolosa e non bisogna meravigliarsi della violenza via web. Ti dirò una cosa, trovo molto più offensive le varie renzine che per tenersi la poltrona non rispondono mai nel merito ma addossano la colpa ai governi precedenti. Quello sì è intollerabile. Come è intollerabile che dopo tutti gli insulti a Berlusconi per l'Aquila, abbiano gestito il terremoto del centro Italia in questa maniera. E voi state a guardare i modi poco fini della Mussolini. Ma vi rendete conto?
Srich dice:
Ciao Nina, dire alle idee è inesatto. Posso ritenere sbagliate alcune idee (tra l'altro se non ricordo male sull'omosessualità fu una delle prime ad aprire a destra, poi va a capire che è successo), ma molto lo fa anche il modo in cui vengono esposte. E nella Mussolini trovo sempre una violenza di fondo che purtroppo mi fa sogghignare la volta che la destinataria è lei. La trovo anche meno cattiva rispetto ad altre sue colleghe (ciao Giorgia), penso che certe cose le dica più perchè è senza filtri che per il suo reale pensiero, però il risultato è lo stesso, e si torna a quello che dicevo prima. A sputare in aria...
Nina dice:
Ma cosa c'entra signora o meno? Ognuno è quello che è e non è giusto essere attaccati per questo motivo. Casomai prendiamocela per quello che uno dice o fa (tipo questo patetico blogger, che non ha nessuna colpa di esserlo ma dice delle stupidaggini sesquipedali).
Nina dice:
Ciao Srich, davvero non capisco di quali bassezze parli? Immagino ti riferisca probabilmente alle sue idee.
Marco Cappuccini dice:
Una gran signora...
controcorrente dice:
ma nessuno fa' processi in tv.. ma se tu vai in tv.. che sia la Mussolini o un altro.. e disquisisci su tutto.. oltretutto con parole e misure forti.. non vedo perche' gli altri non possamno disquisire di te.. dove sta' il colpo basso.. gli han rivolto una calunnia ?.. la domanda era semplice.. l'uso della pistola tanto caldeggiato dalla s.ra Mussolini nei confronti dei ladri che ti entrano in casa ( e che io personalmente sono anche d'accordo).. vale anche se ti pesco a letto un 50enne con mia figlia 15enne ? .. mi sembra piu' che leggittimo e anzi riporta il tutto a un piano reale.. come dire ATTENZIONE che poi sotto le pistole facili.. ci finiscono anche i tuoi cari.. non e' che son sempre gli altri i CATTIVI..
Srich dice:
Io capisco il vostro discorso, ma secondo me sottovalutate il soggetto di cui si sta parlando. È vero, preso così singolarmente è un colpo basso, ma abbiamo presente la quantità di odio e bassezze che riesce ad emettere sta persona? Non ha la colpa di ciò che ha fatto il marito (oddio, se lo è tenuto, no?), ma ogni tanto quello che fai torna pure indietro, nel bene e nel male.
Nina dice:
Grazie Luca, rinnovo la mia stima.
Luca dice:
Brava Nina
Nina dice:
PS: comunque Martinelli più che un torto alla Mussolini, ha fatto un torto alla sua presunta, presumibile fate voi, intelligenza. Ricorrere all'attacco personale per avere ragione in una discussione dimostra la totale impotenza, la totale insipienza di cui si è portatori.