Ora in tendenza

Dalla vostra parte – il blogger Martinelli cita suo marito, Alessandra Mussolini si infuria: “Str*nzo, vai a fare in c*lo!”

di Marco Leardi

23/02/2017 - 18:19

Dalla vostra parte – il blogger Martinelli cita suo marito, Alessandra Mussolini si infuria: “Str*nzo, vai a fare in c*lo!”

Dalla vostra parte, Alessandra Mussolini vs Daniele Martinelli

Così infuriata non la si vedeva da tempo. Alessandra Mussolini non si è trattenuta e ieri, durante la trasmissione Dalla vostra parte, ha ingaggiato una impetuosa lite a distanza con il blogger grillino Daniele Martinelli. Sono volati insulti. Durante una discussione sulla legittima difesa, il simpatizzante pentastellato ha provocato la parlamentare con riferimenti non troppo impliciti alle vicende giudiziarie di suo marito. Ed è scoppiata la bagarre.

La discussione si stava già infiammando, quando Martinelli ha alzato il livello della provocazione con un esempio non casuale:

Io sono un papà arrivo, metti caso che torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato cinquantenne. Preso da un raptus prendo la pistola e ammazzo il cinquantenne sparo. Questo cinquantenne scopro, toh, che è il marito della Mussolini. Cosa dice la Mussolini? Avrei fatto bene a sparare a suo marito?“.

Va ricordato che, nel 2015, il marito della parlamentare patteggiò una pena ad un anno di reclusione dopo essere stato coinvolto nell’inchiesta su un giro di prostituzione minorile a Roma. L’affermazione forte di Martinelli ha fatto perdere le staffe alla Mussolini, che si è scagliata contro di lui.

Ma tu sei matto. Tu mi fai schifo, brutto str*nzo! Tu non sai cosa stai dicendo. Vai a fare in c*lo, te e tutti quelli che stanno con te” ha urlato la politica, mostrando il dito medio al blogger.

Poi ha rincarato la dose, prendendosela anche col conduttore Maurizio Belpietro.

Direttore, lei non può consentire che uno str*nzo di questo tipo dica queste cose. Ha capito bene?” ha detto, col dito medio di nuovo alzato (qui il video dello scontro).

Di recente, sempre a Dalla Vostra Parte, la Mussolini era stata protagonista di un’altra rissa verbale, in quel caso con il rapper Bello Figo.

Lascia un commento

28 commenti su "Dalla vostra parte – il blogger Martinelli cita suo marito, Alessandra Mussolini si infuria: “Str*nzo, vai a fare in c*lo!”"

  1. Io sono davvero esterrefatta per come ragionano alcune persone. Dunque la sig.ra Mussolini avrebbe avuto quel che si merita perchè ha sempre difeso i bambini dai pedofili? Quindi siccome aveva un marito così doveva stare, per coerenza, dalla perte dei pedofili? Ma siete in voi?

  2. controcorrente dice:

    @Luca non c'entra nulla nemmeno con i pedofili che abusano dei bambini.. e per i quali pero' la s.ra Mussolini "urlava" la castrazione chimica... non c'entra nulla con tutti quelli a cui per anni ha gridato del frocio.. o cose simili.. quindi perche' Martineli non avrebbe dovuto far riferimento ad una vicenda.. che invece la riguarda in prima persona.. se non ha nulla di cui vergognarsi la affronti a testa alta con le parole.. non con parolacce e gestacci.. ma come fatea non indignarvi per persone come lei.. che vivono la morale e la giustizia con 2 pesi e 2 misure ??

  3. @ controcorrente OK però la Mussolini cosa diavolo c'entra con le colpe e le condanne del marito ?

  4. controcorrente dice:

    @Bohbeh pluriomicida? a me risulta che siano morte delle persone in un incidente d'auto in cui lui guidava la macchina... e poi nessuno ti vieta di ricordare questo fatto (anche se parlare di pluriomicidio senza specificare che si tratta di incidente d'auto e' al quanto disonesto.. ma questa e' una caratteristica non solo del fondatore ma di molti componenti del tuo partito a leggere i giornali..)e nessuno ti vieta di parlare della cosa.. cosi' come nessuno puo' vietare lvisto che e' un fatto di cronaca apparso sui giornali che si parli del marito della Mussolini che ha pure patteggiato.. e che e' stato appurato intratteneva rapporti sessuali con minorenni...

  5. @controcorrente: invece quando si tratta del partito del cuore di Martinelli, fondato da un noto pluriomicida, va tutto bene? Come se io mi svegliassi una mattina e andassi da Fiorello a dargli dell'ex-cocainomane.

  6. la Mussolini quando difende il lurido nonno è insopportabile Ma in questo caso sinceramente non me la sento di rincarare la dose nei suoi confronti ,considerato che lei con le colpe del marito non c'entra per nulla Il Martinelli è stato rivoltante ad attaccarla su questo fronte

  7. Finalmente qualcuno che le ricorda l'amara verità

  8. controcorrente dice:

    l'intento di Martinelli era buonissimo.. parlare di fatti concreti.. si fa' in fretta a parlare di ipotesi.. se mi entra il ladro.. se mi aggredisce il nero... ecco che Martinelli fa un caso concreto e visto che il marito della Mussolini e' stato protagonista di cotanta storia.. non vedo perche' non se ne possa parlare.. o per la s.ra Mussolini vale la regole..vale tutto.. finche' non riguarda me ?

  9. Un'uscita stronzissima, l'ho adorato. Un colpo basso, ma era ora che qualcuno le ricordasse che a sputare in aria prima o poi ti torna in faccia. Lei sempre gran signora di Oxford all'ora del tè, non sia mai smentirsi.

  10. controcorrente dice:

    ah si'.. e perche' il blogger non potrebbe dire certe cose? soprattutto se corrispondono a verita' ??? in questi ultimi anni la signora Mussolini e' stata fin troppo protetta e garantita.. facendola pian piano ricomparire in tv.. sicuramente dietro garanzia che gli altri ospiti non la attaccassero per la vicenda del marito.. fimnalmente qualcuno libero e con gli "attributi".. bravo Martinelli