Ora in tendenza
Dalla vostra parte – il blogger Martinelli cita suo marito, Alessandra Mussolini si infuria: “Str*nzo, vai a fare in c*lo!”
di Marco Leardi
23/02/2017 - 18:19

Così infuriata non la si vedeva da tempo. Alessandra Mussolini non si è trattenuta e ieri, durante la trasmissione Dalla vostra parte, ha ingaggiato una impetuosa lite a distanza con il blogger grillino Daniele Martinelli. Sono volati insulti. Durante una discussione sulla legittima difesa, il simpatizzante pentastellato ha provocato la parlamentare con riferimenti non troppo impliciti alle vicende giudiziarie di suo marito. Ed è scoppiata la bagarre.
La discussione si stava già infiammando, quando Martinelli ha alzato il livello della provocazione con un esempio non casuale:
“Io sono un papà arrivo, metti caso che torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato cinquantenne. Preso da un raptus prendo la pistola e ammazzo il cinquantenne sparo. Questo cinquantenne scopro, toh, che è il marito della Mussolini. Cosa dice la Mussolini? Avrei fatto bene a sparare a suo marito?“.
Va ricordato che, nel 2015, il marito della parlamentare patteggiò una pena ad un anno di reclusione dopo essere stato coinvolto nell’inchiesta su un giro di prostituzione minorile a Roma. L’affermazione forte di Martinelli ha fatto perdere le staffe alla Mussolini, che si è scagliata contro di lui.
“Ma tu sei matto. Tu mi fai schifo, brutto str*nzo! Tu non sai cosa stai dicendo. Vai a fare in c*lo, te e tutti quelli che stanno con te” ha urlato la politica, mostrando il dito medio al blogger.
Poi ha rincarato la dose, prendendosela anche col conduttore Maurizio Belpietro.
“Direttore, lei non può consentire che uno str*nzo di questo tipo dica queste cose. Ha capito bene?” ha detto, col dito medio di nuovo alzato (qui il video dello scontro).
Di recente, sempre a Dalla Vostra Parte, la Mussolini era stata protagonista di un’altra rissa verbale, in quel caso con il rapper Bello Figo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Hai ragione caro, Davide è buono e ci sopporta. Salutoni. PS: ti lascio con questa con cui sarai sicuramente d'accordo: . Francesco Cossiga raccontava che quando dissero a Winston Churchill che c’erano dei cretini in Parlamento, il grande politico inglese rispose “meno male, è la prova che siamo una democrazia rappresentativa“
Srich dice:
Beh, se l'opposizione servisse a quello a cui serve quella italiana potrebbero lasciare in Parlamento solo chi governa, risparmieremmo un sacco e di statisti da bar ne avremmo comunque a vagonate. Prima o poi dobbiamo scambiarci il contatto e passare le successive 48 ore consecutive a discutere su Messenger senza infestare la zona commenti di DM :°D
Nina dice:
Vabbè, non hai risposto. In effetti l'opposizione ha questo compito. Peggio è chi è al governo e da la colpa a chi ci stava 5 anni prima :D! Se poi andiamo nello specifico, la legge sulla legittima difesa del PD è del tutto invotabile.
Srich dice:
Essì, abbiamo solo anticipato dove stava andando a finire il discorso, ti avrei risposto esattamente quello che ti aspettavi, e tu mi avresti risposto esattamente questo. Sono punti di vista, appunto. Che ci portano (di nuovo, siamo campioni) verso l'off topic. Diciamo che, come stava facendo notare Martinelli prima di strafare, della solidarietà pulciosa di chi "dice le cose come stanno" e poi se ne torna nella sua bella torre di avorio che tanto "siete voi che governate, noi non possiamo fare niente" non ce ne si fa nulla.
Nina dice:
No, non lo so, posso immaginarlo ma non sono sicura di averlo capito. Sai perchè? Perchè questa accusa viene tirata fuori sempre nei confronti di chi dice le cose come stanno. Io la vedo così, se tu intendi altro, spiegamelo.
Srich dice:
Dai Nina, sai benissimo che intendo. Poi potrai vederlo come un parlare alla pancia, come un non essere buonisti!!1!, ma sai benissimo a cosa mi riferisco.
Nina dice:
Srich, ma cosa vuol dire "diffondere odio"? Questo me lo devi spiegare.
Srich dice:
No no, personalmente i modi poco fini mi fanno pure ridere. In fondo sono un amante dei reality, non mi impressiono per così poco. Parlo proprio di diffondere odio, attività che una certa parte politica ha abbracciato. Per dire, trovavo orrendi quelli che gioivano della morte di Bonanno, ma che un'odiatrice di professione una volta tanto sia colpita dal contrappasso no, non mi dispiace. Sarebbe bello che ne traesse una lezione anche lei, se ne fosse capace. Poi vabbè, se portiamo il discorso sul terremoto, allora chiudiamo tutto e ciao, non vale la pena di parlare di nulla su un sito che tratta di tv.