Ora in tendenza
RAFFAELLA CARRA’: FACCIO CARRAMBA PERCHE’ ME LO HANNO CHIESTO
di Martina Pennisi
08/09/2008 - 15:35

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia che separa la tv di Stato da un grande ritorno: quello della Raffaella nazionale (in vesti di conduttrice). La chioma bionda della Carrà tornerà a presidiare il palcoscenico di Raiuno mercoledì 17 settembre in prima serata con una nuova edizione di Carramba che fortuna!
“Muoio d’ansia – ha raccontato a Grazia nel numero in edicola domani – Non dormo la notte. La prima volta è la più facile. Hai solo le tue speranze. Adesso ho addosso gli occhi di tutti“, ammette chiarendo: “Lo faccio perché me lo hanno chiesto. Io sono pigra. Faccio tutto per obbedienza“.
E su un eventuale flop della trasmissione ha dichiarato: “Un mio fallimento sarebbe il fallimento di una parte di me. La mia vita é molto altro oltre che la tv“. “Cos’altro mi piacerebbe fare in tv? Vorrei avere un talk show tutto per me, di interviste: 20 minuti per rubare l’anima a una persona. Ce la farei“, ha rivelato la Carrà, aggiungendo : “Preparerei una accuratissima scaletta di domande, e poi magari non la leggerei neppure. Mi limiterei a guardare negli occhi l’intervistato per fare uscire quello che vedo. Non so perché, ma io riesco sempre a far parlare la gente, con dolcezza, senza forzature“.
L’artista ha poi raccontato come la propria immagine televisiva sia molto diversa da quella reale: “un gioco, un travestimento. In tv sono kitsch vero? Mi travesto, esagero, mi diverto, faccio spettacolo. Poi torno a indossare jeans e maglietta“. Infine ha spiegato il ‘rifiuto’ della chirurgia estetica: “Ho paura del bisturi e ho paura di non riconoscermi più. Voglio che sia la vita a cambiarmi, e in questi anni lo ha fatto un bel po’. Non sopporterei di trovarmi di colpo diversa, magari più giovane, ma non più me stessa“.
Dopo aver letto le dichiarazioni della Carrà, si dovrebbe pensare che la singolar tenzone con il direttore Del Noce sia stata semplicemente dovuta a questioni d’orgoglio più che alla voglia di riprendersi lo spazio desiderato/meritato. Proprio ora, a pochi giorni dal ritorno in video, la delusione e il disappunto per la mancata presenza in video si sono trasformati in una sorta di favore, dovuto al fatto di essere “obbligata” ad impersonare la dea Fortuna in Carramba?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rita dice:
Salve Raffaella!complimenti x i tuoi successi e talenti che hai.ecco sarò breve, sono una signora che viveva in spagna, fino al mese di gennaio di quest'anno. sono stata felice,vivere con i sevillesi, di preciso huelva(mazagon).ora mi ritrovo qui un'altra volta in sicilia, ad annoiarmi che non c'è niente in questo paese di nome cassibile fraz.di siracusa.quello che voglio dirti e se mi puoi aiutatare a vivere un'altra volta in spagna!e possibilmente stare nella città dove vivi tu, cosi finalmente protrei farmi contagiare della tua gioia e la suerte come dicono gli spagnoli!ti prego non lasciare cestinare la mia imail ma abbi della comprensione che io qui non so come fare per avere la felicità che tu solo hai ti prego dammene un pò!
chiara dice:
non ci sono dubbi è sempre stata la numero 1 indiscusa del piccolo schermo e anche questa volta sara la migliore già ne abbiamo avuto la prova oltre che la certezza nelle prime due puntate....le abbiamo vinte tutte e due quindi forza raffa!!!!sei la migliore tvb
De cata Giobbe dice:
CIAO RAFFAELLE CARRA SONO GIOBBE MURANO blla con va?
angela dice:
VORREI RISPONDERE HA LA RAGAZZA ANNA CHE HA DETTO CHE SE LE STORIE CHE RAFAELLA CARRA RACONTAVA IN PASSATO ERANO FALSE PREFERIREBBE CHE IL PROGRAMMA CHIDESE PRIMA .VERREI DIRTI CHE TU NON SAI DI COSA PARLI PERCHE SONO LA PRIMA A DIFENDERE UN PROGRAMMA IN LA QUALE IO PER PRIMA HO VISUTO RACONTANDO LA MIA STORIA ED E VERA TE LO POSSO ASSICURARE CON TANTO DI RISPETTO E UMANITA PERCHE HO PARTECIPATO A CARRAMBA CHE SORPRESA E TI POSSO DIRE CHE LA MIA STORIA E TANTO VERA COMO LO ERA IL PROGAMMA ,E TI POSSO DIRE DI PIU RAFAELLA SARA SEMPRE UN ESSERE UMANO STUPENDO CHE NON RACONTAREBBE MAI COSE FALSE ,OK .