Ora in tendenza

RAFFAELLA CARRA’: FACCIO CARRAMBA PERCHE’ ME LO HANNO CHIESTO

di Martina Pennisi

08/09/2008 - 15:35

RAFFAELLA CARRA’: FACCIO CARRAMBA PERCHE’ ME LO HANNO CHIESTO

Raffaella Carrà @ Davide Maggio .it

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia che separa la tv di Stato da un grande ritorno: quello della Raffaella nazionale (in vesti di conduttrice). La chioma bionda della Carrà tornerà a presidiare il palcoscenico di Raiuno mercoledì 17 settembre in prima serata con una nuova edizione di Carramba che fortuna!

Muoio d’ansia – ha raccontato a Grazia nel numero in edicola domani – Non dormo la notte. La prima volta è la più facile. Hai solo le tue speranze. Adesso ho addosso gli occhi di tutti“, ammette chiarendo: “Lo faccio perché me lo hanno chiesto. Io sono pigra. Faccio tutto per obbedienza“.

E su un eventuale flop della trasmissione ha dichiarato: “Un mio fallimento sarebbe il fallimento di una parte di me. La mia vita é molto altro oltre che la tv“. “Cos’altro mi piacerebbe fare in tv? Vorrei avere un talk show tutto per me, di interviste: 20 minuti per rubare l’anima a una persona. Ce la farei“, ha rivelato la Carrà, aggiungendo : “Preparerei una accuratissima scaletta di domande, e poi magari non la leggerei neppure. Mi limiterei a guardare negli occhi l’intervistato per fare uscire quello che vedo. Non so perché, ma io riesco sempre a far parlare la gente, con dolcezza, senza forzature“.

L’artista ha poi raccontato come la propria immagine televisiva sia molto diversa da quella reale: “un gioco, un travestimento. In tv sono kitsch vero? Mi travesto, esagero, mi diverto, faccio spettacolo. Poi torno a indossare jeans e maglietta“. Infine ha spiegato il ‘rifiuto’ della chirurgia estetica: “Ho paura del bisturi e ho paura di non riconoscermi più. Voglio che sia la vita a cambiarmi, e in questi anni lo ha fatto un bel po’. Non sopporterei di trovarmi di colpo diversa, magari più giovane, ma non più me stessa“.

Dopo aver letto le dichiarazioni della Carrà, si dovrebbe pensare che la singolar tenzone con il direttore Del Noce sia stata semplicemente dovuta a questioni d’orgoglio più che alla voglia di riprendersi lo spazio desiderato/meritato. Proprio ora, a pochi giorni dal ritorno in video, la delusione e il disappunto per la mancata presenza in video si sono trasformati in una sorta di favore, dovuto al fatto di essere “obbligata” ad impersonare la dea Fortuna in Carramba?

Lascia un commento

1 commenti su "RAFFAELLA CARRA’: FACCIO CARRAMBA PERCHE’ ME LO HANNO CHIESTO"

  1. @ emanuele: mettevi in dubbio quello che ti scrivevo? :D

  2. CARRAMBA SI SCONTRERA' CON ""IL SANGUE E LA ROSA""....""CRIMINI BIANCHI"" INIZIERA' IL 24 SETTEMBRE!......ma ""crimini bianchi"" non diveva iniziare il 17?...è stato un cambiamento all'ultimo minuto oppure mi era sbagliato io in partenza?

  3. @ anna: ti sembrerà strano, ma C'è Posta per Te mi sembra un programma genuino. E Carramba non credo sia da meno. Certo, si è sempre in televisione, e qualche aggiustamento che renda piu' spettacolare il tutto non solo lo ritengo possibile ma quasi imprescindibile.

  4. Se le storie di Carrambà,saranno false come lo sono state in passato spero che chiuda,naturalmente nn l'unico programma falso io ho sempre avuto dei dubbi anche x c'è posta x te della De filippi ,nn ho mai creduto che tutte le storie raccontate in quel programma fossero vere.qualche trucchetto c'è ma si sà x l'audience si fà tutto o quasi....

  5. @ Emanuele: ti sembra male :-) Quanto meno sino a ieri il palinsesto ufficiale parlava de Il Sangue e la Rosa. Se me lo ricordi ti tengo aggiornato :-)

  6. a me sembra che carramba si scontrerà con "" Crimini Bianchi"" che parte mercoledi 17 settembre!!!...la prima puntata sicuramente la guarderò sicuramente anche perchè il ritorno di raffaella carrà è un evento memorabile!!!

  7. @ roby: si scontrerà con Il Sangue e la Rosa.

  8. ma su canale 5 cosa ci sara’‘ il mercoldedÃ????????? chi sfidera’‘ carramba??? grazie.............

  9. la redazione sarà riuscita a raggruppare in tempo delle storie decenti? visto che avevano dei problemi in questo senso. in più fino a una settimana fa durante i programmi di RaiUno appariva la scritta che invitava gli spettatori a contattare Carramba per eventuali storie da raccontare. sicuramente vedrò la prima puntata. forza Raffa!

  10. giusto raffa belle parole. avrai successo me lo sento. e te lo meriti