Ora in tendenza

UN TRIO… MONDIALE! PRONTO PER RAIUNO UN TALK CON COSTANZO, FERRARI E GALEAZZI.

di Davide Maggio

14/05/2010 - 19:07

UN TRIO… MONDIALE! PRONTO PER RAIUNO UN TALK CON COSTANZO, FERRARI E GALEAZZI.
Boom

Le novità per Maurizio Costanzo sugli schermi di Raiuno non riguardano soltanto la prossima stagione. Oltre al raddoppio di Bontà Sua che, come DM anticipato, si trasformerà nel più corposo Bontà Loro, è notizia dell’ultima ora quella che vorrebbe un inedito trio composto da Maurizio Costanzo, Giampiero Galeazzi e Paola Ferrari al timone di un talk show in seconda serata su Raiuno.

Ma non si parla della stagione 2010/2011, bensì di quella attuale. Raisport avrebbe, infatti, preparato per Raiuno 30 giorni di dirette, in concomitanza con i Mondiali di Calcio in Sudafrica, in una cornice “anomala” che non è nè il Teatro Parioli in Roma nè, tanto meno, uno degli studi Rai sparsi per la Capitale. Ad ospitare il costruendo talk dovrebbe essere la romana Piazza di Siena, all’interno di Villa Borghese.

Si attende il fischio d’inizio.

Lascia un commento

8 commenti su "UN TRIO… MONDIALE! PRONTO PER RAIUNO UN TALK CON COSTANZO, FERRARI E GALEAZZI."

  1. ma la rai nn ne azzzeccca una....stiamo andando sempre peggio...

  2. che schifo. poi la ferrari è troppo sopravvalutata. odio questa befana travestita da maschera di venezia (ma quanto caz di trucco si mette??!?!?) e anche quel panzone di galeazzi. il baffo andrebbe relegato in quinta serata come marzullo.

  3. Nulla da ridire su Ferrari e Costanzo (anzi, è sempre positivo che un conduttore si cimenti con qualcosa di diverso) ma Galeazzi... Perchè?

  4. Certo che in uno schermo a 16:9 metterli dentro tutti e tre....

  5. non vedo l'ora di vedere costanzo in questa nuova veste..!! E con galeazzi poi...! Ci sarà davvero da divertirsi.

  6. Come si fa affidare a un trio del genere che di calcio non sa niente... De Paoli continua a far imperversare Galeazzi in varie trasmissioni di calcio nonostante il Bisteccone riesca a portare un discorso logico sulla materia, mettendo sempre sulla caciara e denotando una forte impreparazione. La Ferrari è la solita miracolata, in tutti i sensi visto i fari che si fa puntare sulla faccia superifatta, e anche la signora è sopravvalutata ma siccome è quota Pdl deve essere sovraesposta. Di Costanzo veramente a questo punto ne ho le tasche piene: oramai sembra il ras di raiUno nonostante la lunga militanza nella concorrenza e gli scarsi ascolti di "Bontà loro"... Continuiamo così...

  7. e basta con sto schifo di costanzoooooooo

  8. Che trio !!!!!! Più che da televisone....da circo !!!!