Ora in tendenza
THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE PASSANO IL TURNO NELLA PRIMA SERATA DI BATTLE (FOTO)
di Stefania Stefanelli
17/04/2014 - 11:49

La prima serata di The Voice 2 dedicata alle battle, ovvero le sfide fratricide tra componenti dello stesso team, ha rimesso talvolta in scena il meccanismo delle blind auditions. Grazie all’introduzione quest’anno dello Steal, ovvero la possibilità data ai coach di “rubare” i cantanti scartati dai colleghi, abbiamo visto nuovamente alcuni concorrenti scervellarsi per decidere a quale (nuovo) coach affidarsi per proseguire nella gara.
L’en plain lo ha fatto Luna Palumbo, la cantante originariamente appartenente al Team J-Ax, che il rapper ha mandato sul ring contro il titano Suor Cristina: J-Ax ha ammesso di aver scelto lei poiché a suo dire l’unica in grado di reggere quella sfida. Del suo valore si sono accorti Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà, ed è stata quest’ultima ad accaparrarsela dopo che J-Ax l’aveva scartata preferendole la “sorella” siciliana. Ma vediamo nel dettaglio chi (e come) ha superato la prima serata di Battle.
The Voice 2: i concorrenti che passano il turno nella prima serata di Battle
Andrea Azzurra Gullotta – Team Pelù (ha battuto Elisabetta Gagliardi cantando E la luna bussò)
Gianna Chillà – Team Noemi (ha battuto Angela Pascucci cantando Titanium)
Debora “Debby Lou” Pagani – Team J-Ax (ha battuto Giulia Dagani cantando You and I)
Giulia Dagani – Team Pelù (Steal di Pelù, la voleva anche la Carrà)
Tommaso Pini – Team Carrà (ha battuto Sara Gozzi e Marco Galeone cantando Counting stars)
Esther Oluloro – Team Pelù (ha battuto Steven Patrick Piu cantando Hedonism)
Simone Di Benedetto – Team Carrà (ha battuto Valentina Sarto cantando Non sono bugiarda)
Andrea Manchiero – Team Noemi (ha battuto Giancarlo Ingrassia cantando Gli Angeli) Suor Cristina Scuccia – Team J-Ax (ha battuto Luna Palumbo cantando Girl just want to have fun)
Luna Palumbo – Team Carrà (Steal della Carrà, la volevano anche Noemi e Pelù)
Giuseppe Maggioni – Team Carrà (ha battuto Francesco Caprione cantando I don’t wanna miss a thing)
Gianmarco Dottori – Team Noemi (ha battuto Andrea Nocera cantando Beggin)
Claudia Di Pietro “Megrè” – Team Pelù (ha battuto Paola Bivona cantando Città vuota)
Paola Bivona – Team Noemi (Steal di Noemi)
Pietro Napolano – Team J-Ax (ha battuto Alice Pardo cantando Just the way you are)
Federica Buda – Team Carrà (ha battuto Francesca Romana D’Andrea cantando Tra te e il mare)
Federica Marinari – Team Pelù (ha battuto Benedetta Giovagnini cantando Knock on wood)
Benedetta Giovagnini – Team J-Ax (Steal di J-Ax)
Dylan Magon – Team J-Ax (ha battuto Ivan Granatino cantando Young, Wild and Free)
Claudia Coticelli – Team Noemi (ha battuto Lorenzo Pagani cantando La musica che gira intorno)
Tutto su The Voice 2
THE VOICE 2 – INTERVISTA AL CONDUTTORE FEDERICO RUSSO
ECCO LA SUORA DI THE VOICE, CONCORRENTE DELLA SECONDA PUNTATA DELLE BLIND
I CONCORRENTI PASSATI NELLA PRIMA PUNTATA DELLE BLIND AUDITION
I CONCORRENTI PASSATI NELLA SECONDA PUNTATA DELLE BLIND AUDITION
I CONCORRENTI PASSATI NELLA TERZA PUNTATA DELLE BLIND AUDITION
UN TOUR MONDIALE PER SUOR CRISTINA?
I CONCORRENTI PASSATI NELLA QUARTA PUNTATA DELLE BLIND AUDITION
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



















lAMI dice:
Assolutamente d'accordo, la Dani non è la Joplin ma se le avessero fatto cantare altro al posto delle solite Whitney Houston e Celine Dion forse l'avremmo vista sotto un altro aspetto... per me aveva delle potenzialità rock, ma è stata lei ad averle sprecate pensando che con Cocciante avrebbe avuto la strada spianata nei musical... Quest'anno per esempio adoro Gianna, voce cazzuta e tostissima!
Giovanni dice:
Adesso non esageriamo, tra la Dani e la Joplin c'è di mezzo non un mare, un oceano. Quest'anno ne ho viste di toste, che sono molto più simili come stile e tono vocale alla Joplin, ma la Dani al limite può aspirare a diventare una cantante pop, non rock. Non avrebbe mai accettato di prendere la strada di Pelù.
Lami dice:
...con quella voce che si ritrova la Dani, Piero l'avrebbe fatta diventare la nuova Joplin..altroche' Gobbo di Notre dame, fidati! :( Cavicchini è una pantomima di cantante.
Giovanni dice:
Non ho detto che la Dani fa proprio schifo a cantare, altrimenti non sarebbe neanche stata presa. Voglio dire che c'erano cantanti migliori. Oltretutto l'inedito non era poi 'sto granchè, era molto meglio quello di Cavicchini (che oltretutto mi ricordo ancora!). Non so cosa sarebbe riuscito a fare Pelù, non era il suo genere.