Ora in tendenza
TG5 PUNTO NOTTE: ASCOLTI DISASTROSI MA PER MIMUN CRESCERA’. E STASERA PARTE LA SFIDA CON 2NEXT
di Raffaele Di Santo
22/05/2013 - 17:14

Altra corsa, altra sfida. Non parliamo di go kart, ma di “duelli” tra informazione Rai e Mediaset. Da stasera, la sfida per il Tg5 Punto Notte raddoppia: la nuova scommessa targata Mediaset e Tg5 – in onda dal lunedì al giovedì alle 23.30 circa – dovrà vedersela con un nuovo programma, che fa capolino nella stessa fascia oraria ma su Rai 2.
Oltre a Porta a Porta, ad infastidire la ‘night line’ dell’informazione di Canale 5 potrebbe esserci 2 Next – Economia & Futuro, nuovo appuntamento giornalistico in onda sul secondo canale, a partire dalle 23.25, con la conduzione di Annalisa Bruchi. Una sfida che, però, non sembra preoccupare il direttore del Tg 5 Clemente J. Mimun il quale, a seguito degli ascolti disastrosi del debutto, su Twitter ha cinguettato:
462.000 telespettatori x tg5 puntonotte.Gli inizi sono sempre in salita,ma crescera’.
— Clemente Mimun (@cjmimun) 21 maggio 2013
Il fato ha voluto che Tg 5 Punto Notte si sfidasse con un programma che somiglia molto (almeno per quanto riguarda gli obiettivi che si propone) al suo antesignano, Tg5 Numeri in chiaro che nell’agosto del 2011 occupò i palinsesti della seconda serata di Canale 5, con risultati tutt’altro che positivi. Se stasera Canale 5 parlerà della violenza a Milano, 2Next, in questa prima puntata, proporrà un’intervista al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Enrico Giovannini.
Chi avrà la meglio?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
16 commenti su "TG5 PUNTO NOTTE: ASCOLTI DISASTROSI MA PER MIMUN CRESCERA’. E STASERA PARTE LA SFIDA CON 2NEXT"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DMLIVE24: 3 OTTOBRE 2013. NUOVO LOOK PER MTV, UNDER THE DOME SI SPOSTA, IL TG5 NOTTE SI “RINNOVA”
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-26/2013). PROMOSSI UN GIORNO IN PRETURA E COCCIANTE, BOCCIATA CANALE 5 SENZA PRESERALE IN ESTATE
TG5 PUNTO NOTTE: ASCOLTI DISASTROSI MA PER MIMUN CRESCERA’. E STASERA PARTE LA SFIDA CON 2NEXT
tinina dice:
pollon88 # 14 Ho provato più volte a scrivere con il vecchio nick, ma non pubblica! Quindi che dovrei fare? Parafrasando Marzullo potresti farti una domanda e darti una risposta.
Groove dice:
pollon88: Mi puoi spiegare dove io e iki ti abbiamo attaccato? Io non vedo commenti che vanno contro quello che hai scritto...abbiamo parlato solo del tuo nickname,roba sul Tg5 Punto Notte non ne abbiamo scritto,quindi come facevamo a criticarti? O leggi tra le righe o ti fai film in testa,perché ti posso assicurare che io non ho mai messo in discussione le tue idee.Non mi interessa farlo,né tantomeno mi interessa prenderti in giro o attaccarti.Punto e basta.
pollon88 dice:
x 12. Groove e 13. iki Ho provato più volte a scrivere con il vecchio nick, ma non pubblica! Quindi che dovrei fare? Comunque, siete voi che avete attaccato me: io ho semplicemente detto che il TG5 Punto Notte costa meno di Matrix, ma voi mi avete attaccato... vorrei sapere dove avrei sbagliato: la verità è che voi non tollerate chi la pensa diversamente, quindi mi attaccate con pretesti assurdi. Smettela... vorrei tornare a parlare del TG5 Punto Notte, se me lo permettete: io dico che costa meno di Matrix, quindi anche se floppa per ora va bene così. Voi che dite?
iki dice:
Pollon88:devi usare lo stesso nick e non cambiarlo ogni volta che ti connetti. Comunque non ho nulla contro di te e contro quello che dici. La pensiamo in due modi completamente diversi e io rispetto i tuoi giudizi come tu devi rispettare i miei
Groove dice:
pollon88: io stavo solo scherzando... io rispetto e condivido molto spesso quello che scrivi,in più mi sei simpatica. Però secondo me cambiare nick non serve se poi alla fine tutti sanno chi sei. Se non vuoi che gli altri ti infastidiscano,allora cambia anche modo di fare così nessuno ti riconoscerà.Il mio era solo un consiglio...ok? Io non voglio ridicolizzare proprio nessuno.
pollon88 dice:
x 9. Raffaele Di Santo Ho capito le tue ragioni e le condivido, ma vorrei esplicitare meglio il mio ragionamento: ad esempio, che Rai Due vada male è un fatto ovvio che quando ho visto la Gregoraci ha fatto BOOM (per gli standard di quella rete) in seconda serata mi sono STUPITO perchè, pur che il programma è bellissimo, temevo che la crisi eterna di Rai Due travolgesse pure Made In Sud (e infatti AGGRATIS è un mezzo flop). Capisci cosa intendo dire? Al posto di Rai Due per la seconda serata allegra mettici Canale5 con l'informazione in seconda serata e il ragionamento è lo stesso: i risultati negativi sono "già attesi", quindi solo quelli positivi mi stupiscono ;) !