Ora in tendenza

SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”

di Sebastiano Collu

06/10/2009 - 16:28

SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”

Simona Ventura (La tribù)

In fondo fu Paola Perego in persona a chiedercelo proprio qui, sulle pagine di DM: “Trash la Tribù? Come fate a dirlo ancora prima che il programma sia iniziato?” Giusto. Chissà allora cosa avrà pensato qualche tempo dopo Paola sentendo le speziate parole spese a riguardo della sua missione indiana dalla Ventura: “La Tribù? Un clone dell’Isola dei Famosi, disse Simona in conferenza stampa presentando ai giornalisti Quelli che il calcio; “Comunque bene, i cloni non sono mai fortunati e la gente davanti alla Tribù non farà altro che chiedersi «Ma quando inizia l’Isola, chiosò la presentatrice chivassese.

Poi, com’è noto, la Tribù di rimando in rimando alla fine è naufragata e, dal momento che si può essere anche dei pessimi vincitori, intervistata dal quotidiano Libero Simona Ventura ha trovato fosse opportuno fare un bel passo indietro. Così, sfoderando un esemplare quanto raro savoir faire (ragion per cui eviteremo di affrontare in questa sede la presunta s-mutandata live su Raidue domenica scorsa, ndDM), la show-woman ha fatto pubblica ammenda chiedendo elegantemente scusa alla collega: “Quell’esternazione potevo tenermela per me anche perché non avevo visto il programma, ha dichiarato la Mona con gran signorilità, “Mi scuso con Paola Perego e Presta, non era cattiveria: non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l’Isola ci mettiamo un anno” – e in fondo come darle torto, considerando l’infausto destino karmico del reality di Canale5.

Resta solo da chiarire un dubbio: com’è, Simona, che dei concorrenti della Tribù non avresti voluto nessuno, mentre ora si fa con insistenza proprio il nome di un ex indiano, il principino Emanuele Filiberto, per la prossima Isola dei Famosi? Chissà che la prossima intervista esclusiva per il web di DM a Supersimo non ci sveli l’arcano…

Lascia un commento

38 commenti su "SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”"

  1. tra duttile e sventolante metteteci un bel MA .

  2. Big Sister : "Cambiare idea è sintomo d'intelligenza e solo gli stupidi restano fossili ", un altro tormentone , di Costanzo , per essere precisi. La cosa ha sicuramente una sua logica , d'altronde Ciccio Baffo è uno che sa quello che dice. Però, attenzione ! A volte bisogna rivedere le proprie teorie e confrontarle con quelle degli altri, ma che non sia una regola fissa. Se cambi idea troppo spesso non sei intelligente e nemmeno duttile una sventolante banderuola o peggio un parabip...

  3. DAVIDE prendi nota per l'intervista!!! :D Vogliamo sapere se è buonista la SUPERSIMO! :D Scherzi a parte, per me lei può permettersi di dire e fare tutto quello che si sente, figuriamoci.... non ha alcun interesse a essere buonista o al contrario fintamente cattiva!

  4. io proprio non capisco perchè una persona dovrebbe sforzarsi di non scusarsi o di non essere se stessa per paura che qualcuno la chiami buonista.... ma se uno vuole scusarsi perchè non deve farlo????? questa storia del buonismo va contro chi è realmente onesto e realmente fa delle scelte che sente di fare!!!!!!!

  5. Big Sister : Non dimenticare che la Ventura è quella che ha inventato il tormentone della solidarietà femminile ( una stucchevolezza unica, una bufala pazzesca ) quindi è facile che si prodighi in altre forme di partecipazione sociale...:) Ma dai, Simona! Non fare la buonista ! Sei più credibile e simpatica quando ti mostri umanamente schietta!

  6. cambiare idea e accorgersi dei propri errori è sintomo di intelligenza invece!!!!!!!!!!!!!! e non c'è niente di male nel fatto di sbagliare e accorgersene! ce ne fossero di persone così! questo detto in generale, perchè non mi pare di ricordare che la supersimo sia famosa epr essere una che si scusa sempre!!!!!!!!!!!

  7. La Ventura fa troppi outing . Si scusa troppo spesso . Nella vita bisogna prendere delle posizioni precise : le scuse vanno bene solo nelle scortesie vere . La televisione è un ambito di lavoro in cui gli sgarbi sono all'ordine del giorno ed equamente distribuiti , di conseguenza il buonismo e la diplomazia stridono più che in altri ambienti. La scelta migliore sarebbe quella di tacere circa i programmi degli altri perchè talvolta il silenzio è più eloquente delle parole ma una volta che si è parlato, si è detto esattamente quello che si voleva dire. Niente scuse o si perde di credibilità.

  8. non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l’Isola ci mettiamo un anno...... brava simo, meno male che arriva solidarietà ad una produzione sfortunata da una che tv di capisce!!!!!!! e adesso ruba qualche destinato alla tribù e mettilo sull'isola! ahhahahahahh!

  9. Grande SIMO, onesta e professionale. La adoro, come conduttrice e come donna! Certo che questa TRIBU' ha fatto parlare tantissimo, e ancora continua... E non è nemmeno andata in onda!!! :D

  10. Molte cose dovrebbe tenersi x se