Ora in tendenza

SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”

di Sebastiano Collu

06/10/2009 - 16:28

SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”

Simona Ventura (La tribù)

In fondo fu Paola Perego in persona a chiedercelo proprio qui, sulle pagine di DM: “Trash la Tribù? Come fate a dirlo ancora prima che il programma sia iniziato?” Giusto. Chissà allora cosa avrà pensato qualche tempo dopo Paola sentendo le speziate parole spese a riguardo della sua missione indiana dalla Ventura: “La Tribù? Un clone dell’Isola dei Famosi, disse Simona in conferenza stampa presentando ai giornalisti Quelli che il calcio; “Comunque bene, i cloni non sono mai fortunati e la gente davanti alla Tribù non farà altro che chiedersi «Ma quando inizia l’Isola, chiosò la presentatrice chivassese.

Poi, com’è noto, la Tribù di rimando in rimando alla fine è naufragata e, dal momento che si può essere anche dei pessimi vincitori, intervistata dal quotidiano Libero Simona Ventura ha trovato fosse opportuno fare un bel passo indietro. Così, sfoderando un esemplare quanto raro savoir faire (ragion per cui eviteremo di affrontare in questa sede la presunta s-mutandata live su Raidue domenica scorsa, ndDM), la show-woman ha fatto pubblica ammenda chiedendo elegantemente scusa alla collega: “Quell’esternazione potevo tenermela per me anche perché non avevo visto il programma, ha dichiarato la Mona con gran signorilità, “Mi scuso con Paola Perego e Presta, non era cattiveria: non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l’Isola ci mettiamo un anno” – e in fondo come darle torto, considerando l’infausto destino karmico del reality di Canale5.

Resta solo da chiarire un dubbio: com’è, Simona, che dei concorrenti della Tribù non avresti voluto nessuno, mentre ora si fa con insistenza proprio il nome di un ex indiano, il principino Emanuele Filiberto, per la prossima Isola dei Famosi? Chissà che la prossima intervista esclusiva per il web di DM a Supersimo non ci sveli l’arcano…

Lascia un commento

38 commenti su "SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”"

  1. Ragazzi perdonatemi gli errori di battitura , sto scrivendo in una situazione impossibile. A dopo... ;)

  2. PS : MA GLI SLIP LI PORTA SI O NO....? :) :)

  3. Secondo alcune voci ricorrenti una partecipante dell'Isola potrebbe essere Ivana Trump.....ecco spiegata la scelta di Rubicondi!

  4. Big Sister : Non deve pararsi niente infatti, alla gente piace così com'è ma lei vuole mescolarsi all' aura mediocritas e invece è unica.

  5. Genfleffo : Ma sì, io mi aspetto tutto ! Tanto la pagnotta c'è per tutti tanto vale spartirsela allegramente. Da quando Filippo Facci ha raccontato che dopo le varie zuffe televisive a Ballarò, Annozero e simili...politici e gionalisti che prima si erano sputati e messi le dita negli occhi, se vanno abraccetto insieme, non credo più a nulla. Posso vedere anche la Perego, la D'Urso e la Ventura insieme a fare shopping. Perchè la solidarietà femminile esiste! :)

  6. non lo so, a me non sembra per niente parabip!!!! d'altra parte come ha scritto peppe, da chi deve pararsi????? è una che può dire quello che vuole, ha il successo dalla sua, il suo talento e il suo fiuto per quello che funziona!!!!!!

  7. A dire il vero oltre che il principe... si parla anche di Rubicondi come inviato.... mahh raccomandato a dir poco !! Non è riuscito a far nulla dopo l'isola scorsa e ora la Simona vuole riprovarci !!!!!! Spero solo che nn ci sia lui come inviato :(:( ma sarebbe ora di prendere una Donna !!!

  8. e dopo le scuse arrivò anche la proposta di partecipare all'isola... MAGARI!!! Ve la vedete la Paolona alle prese con Cocco e Mosquitos?? =) Che poi la partecipazione al reality spesso viene vista come l'ultima spiaggia per i vari dimenticati/desperados, ma secondo me potrebbe guadagnarci in immagine anche un personaggione, un modo come un altro per fare un'esperienza nuova e rimettersi in discussione!

  9. La Ventura ama le inversioni di marcia, è il suo unico difetto, l'ho scritto in tempi non sospetti. Per il resto è perfetta...o quasi. :)