Ora in tendenza

SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”

di Sebastiano Collu

06/10/2009 - 16:28

SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”

Simona Ventura (La tribù)

In fondo fu Paola Perego in persona a chiedercelo proprio qui, sulle pagine di DM: “Trash la Tribù? Come fate a dirlo ancora prima che il programma sia iniziato?” Giusto. Chissà allora cosa avrà pensato qualche tempo dopo Paola sentendo le speziate parole spese a riguardo della sua missione indiana dalla Ventura: “La Tribù? Un clone dell’Isola dei Famosi, disse Simona in conferenza stampa presentando ai giornalisti Quelli che il calcio; “Comunque bene, i cloni non sono mai fortunati e la gente davanti alla Tribù non farà altro che chiedersi «Ma quando inizia l’Isola, chiosò la presentatrice chivassese.

Poi, com’è noto, la Tribù di rimando in rimando alla fine è naufragata e, dal momento che si può essere anche dei pessimi vincitori, intervistata dal quotidiano Libero Simona Ventura ha trovato fosse opportuno fare un bel passo indietro. Così, sfoderando un esemplare quanto raro savoir faire (ragion per cui eviteremo di affrontare in questa sede la presunta s-mutandata live su Raidue domenica scorsa, ndDM), la show-woman ha fatto pubblica ammenda chiedendo elegantemente scusa alla collega: “Quell’esternazione potevo tenermela per me anche perché non avevo visto il programma, ha dichiarato la Mona con gran signorilità, “Mi scuso con Paola Perego e Presta, non era cattiveria: non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l’Isola ci mettiamo un anno” – e in fondo come darle torto, considerando l’infausto destino karmico del reality di Canale5.

Resta solo da chiarire un dubbio: com’è, Simona, che dei concorrenti della Tribù non avresti voluto nessuno, mentre ora si fa con insistenza proprio il nome di un ex indiano, il principino Emanuele Filiberto, per la prossima Isola dei Famosi? Chissà che la prossima intervista esclusiva per il web di DM a Supersimo non ci sveli l’arcano…

Lascia un commento

38 commenti su "SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”"

  1. Chi parla di solidarietà femminile, probabilmente è un sognatore molto giovane. L'unico momemto di solidarietà tra donne lo troverei solo quando c'è da far fuori un uomo. Nel mondo dello spettacolo, devo dire che proprio non anela!!!

  2. Ah ah ah ah giulia..."...il tormentone della solidarietà femminile ( una stucchevolezza unica, una bufala pazzesca )..." M I T I C A ! Esiste la solidarietà nelle donne come la felinità nei cani! :D

  3. Chris83tp : Il passo indietro ? Terzo tormentone ! E' di Bonolis , questa volta ! :) Ragazzi non vi fate infinocchiare ! Pensate e parlate con parole vostre, ve lo dico con affetto, perchè mi state a cuore... ;)

  4. beh simona non è cosi dolce come si pensa, ne ha cantate a tutti , e di tutti i colori. ha commesso un errore ed ha fatto un passo indietro, cosa che molte dovrebbero fare.

  5. Chris83tp : Sto per cadere in coma glicemico ...tutto questo zucchero! Per me è peggio della soda caustica. :)

  6. Gli inglesi dicono : Never complain, never explain ... Nessuna giustificazione, nessuna spiegazione.

  7. grande simona tu si che sei una DONNA , cmq queste scuse a mio parere hanno un qualcosa che prevedo da tempo, cioè, passaggio della perego dall'altra parte del reality, come inviata. nell'intervista chiederei proprio questo alla ventura, vorrebbe paola perego nel cast dell'isola come inviata?

  8. Se parliamo di umiltà, non avrebbe fatto nessun commento. Io rimango dell'idea che Simona voleva dire quello che era esattamente il suo pensiero. Poi, visti gli eventi e su suggerimenti dei fan o del su staff, o magari ripensandoci dopo aver visto la bagarre scatenata, avrà fatto marcia indietro. Ma Simona dice sempre quello che pensa, senza peli sulla lingua, anche se sbaglia. Troppo eccessivamente sicura di sè.

  9. La presenza del principe all'isola, non mi stupisce molto. Del resto c'ha famiglia e deve pur guadagnarsi la pagnotta. Ha scelto di lavorare in TV e deve approfittare di tutte le occasioni. Non mi stupirei di vederlo anche al GF11. Spero solo che abbia abbassato il suo cachet.

  10. Per me ha fatto bene a scusarsi perché è vero che non sapeva com'era il reality..e neanche noi lo sapremo..di certo non ha bisogno di scusarsi per leccare se l ha fatto vuol dire che lo riteneva opportuno. Cambiare idea continuamente è segno di squilibrio e poca fermezza d'animo, riflettere su eventi accaduti e mettere in discussione la propria posizione valutando quella degli altri secondo me è sintomo d'intelligenza. Che poi intelligenza è un termine molto vasto ed io partirei con il termine umiltà.