Ora in tendenza
SERVIZIO PUBBLICO: ECCO DOVE VEDERE MICHELE SANTORO
di Marco Leardi
03/11/2011 - 14:04

Ancora poche ore e il grande circo (mediatico) aprirà i battenti. Si affrettino siore e siori, venghino! Questa sera alle 21 il capobanda Michele Santoro suonerà la gran cassa della libera informazione e tornerà in tv con il nuovo programma Servizio Pubblico. Si tratterà del primo grande esperimento di format trasmesso su multipiattaforma web-tv e sostenuto con il contributo dei telespettatori. Una “rivolta del telecomando“, come lo ha definito lo stesso conduttore durante la conferenza stampa di presentazione.
QUI I CONTENUTI DELLA PRIMA PUNTATA
Ma come seguirlo? Ecco tutte le modalità:
..:: SATELLITE ::..
SkyTG24 – Canale 100 – Canale 500 – Canale 504
..:: TV LOCALI ::..
Piemonte: Telecupole ch 15 – Videogruppo ch 18
Val d’Aosta: Telecupole ch 15 – Videogruppo ch 18
Lombardia: Telelombardia ch 10
Trentino Alto Adige: Rttr ch 10
Friuli Venezia Giulia: Free ch 17
Veneto: Telenuovo ch 11 – Antenna3 nordest ch 13
Emilia Romagna: Nuovarete ch 73 – Telereggio ch 14 – Telesanterno ch 18 – Telemodena ch 15 – DiTv ch ch 90
Liguria: Primocanale ch 10
Toscana: Rtv 38 ch 38
Umbria: Umbria tv ch 10
Marche: TvCentro – Marche ch 10
Lazio: TeleRoma 56 ch 15 – T9 ch 13 – Extra Tv ch 94
Abruzzo: Rete 8
Campania: Telecapri ch 76
Puglia e Basilicata: Telenorba ch 10
Calabria: Videocalabria ch 10
Sicilia: Antenna Sicilia ch 10
Sardegna: Tcs ch 13
.. :: WEB / STREAMING ::..
Serviziopubblico.it
Corriere.it
Repubblica.it
Ilfattoquotidiano.it
..:: RADIO / STREAMING AUDIO ::..
Radio Capital
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

sergio dice:
sono d'accordo sulla negativita' di berlusconi,ha fatto arricchire di piu' i ricchi e ha fatto impoverire il ceto medio e piu' poveri i poveri facendo leggi a vantaggio dei ricchi, condoni, premi a chi riportava in italia soldi accumulati senza pagare tasse, e mille altre voci e leggi come l'abolizione del falso in bilancio non certo per gli operaoi della fiat che tutti gli italiani conoscono sergio
giustino dice:
Berlusconi si batte se si è disposti a combatterlo con la sue stesse armi. Sanotoro è uno dei pochi che lo ha capito, il potere mediatico ha creato Silvio e lo distruggerà. Le nuove tecnologie come internet hanno segnato la fine del berlusconismo. Senza internet, quotidiani come il Fatto e i programmi di Santoro mai l'opinione pubblica avrebbe preso coscienza della fine del berlusconismo. Berlusconi si deve rassegnare, chi di spada ferisce di spada perisce.
gino dice:
finalmente è tornato!! grazie!!
emilio dice:
Sono contento che si possano avere più canali televisivi. Sta a noi scegliere il programma preferito. Se Santoro riesce a farsi ascoltare e vedere da più persone, è evidente che la sua trasmissione piace. Il pubblico è sovrano ed è solo lui che determina il successo della trasmissione. E' come quando si va al supermercato e si sceglie un prodotto dallo scaffale. Se vi sono molti prodotti e diversi tra loro, c'è libertà di scelta; se invece i prodotti sono pochi ci sarà poca scelta. I programmi televisivi sono come i prodotti sullo scaffale, non possiamo eliminare quelli scomodi per vendere (opinioni e voti) solo quelli che ci fanno comodo.
grillo dice:
Berlusconi, grazie a Craxi, ha cambiato la legge e poi ancora con la riforma radiotelevisiva Gasparri e la rivoluzione della TV digitale; inoltre c'era il problema delle frequenze nazionali. Adesso Berlusconi deve subire quello che fatto: Santoro trasmette usando quello che "Lui" ha creato.
paola m dice:
bravo ..michele santoro!!!!continua cosi a rivedreci la prossima settimana..speriamo che gli ascolti ti abbiano premiato.Per luigino...gli italiani vogliono un premier che sia anche serio nella vita privata ..e che dia un buon esempio di moralita!!!!!!!
Leonardo dice:
Luigino le tue affermazioni da cattolico bigotto sono veramente pietose e specchio di come una classe politica vergognosa ed una chiesa invadente e retrograda abbiano ridotto questo paese il fanalino di coda dell'Europa
ferdinando dice:
Cara Concetta,Berlusconi non e' malato. ma e' solo uno che scambia il privato con il pubblico.E questo un presidente del consiglio non lo deve fare perche' e' uno che svolge compiti per cui non se lo deve permettere.
fabio dice:
ma se èmalato perchè non si cura.La migliore soluzione sarebbe il suo abbandono dalla scena politica,poi faccia ciò che vuole,chi se ne frega.
luigino dice:
Concetta, se un cittadino svolge un incarico pubblico, non significa che non debba più avere una vita privata. Inoltre vi ricordo che è clinicamente riconosciuta la dipendenza da sesso e molta gente ne è malata, tra i vari c'è David Duchovny, il famoso attore che faceva l'agente Molder in x-files. Quindi Berlusconi potrebbe anche essere psicologicamente malato (come conseguenza di numerosi stress) e speculare così sulle malattie altrui è veramente di cattivissimo gusto.