Ora in tendenza
SABRINA FERILLI: DA TATA A SPOGLIARELLISTA NELLA FICTION ANNA E I CINQUE
di Thomas Tonini
27/09/2008 - 10:36

Mediaset ci prova ancora. Dopo l’esordio flop di Crimini bianchi (sotto il 14% di share) e i non brillanti risultati de Il sangue e la rosa, che ha chiuso con una media del 20.13%, e di Distretto di polizia 8, superato anche ieri dalla Prof. di Rai1, tutte le speranze (di successo) sono rivolte alla fiction Anna e i cinque e alla sua protagonista assoluta, Sabrina Ferilli.
La nuova serie di Canale5, in partenza martedì alle 21.10, segna il ritorno dell’attrice romana alla fiction Mediaset. Un ritorno alla commedia divertente. La Ferilli di giorno vestirà i panni di Anna Modigliani, tata dei cinque figli dell’affascinante Ferdinando Ferrari (intepretato da Pier Cosso), fidanzato con Jane Alexander e figlio di un uomo molto galante (Riccardo Garrone). Di notte si traforma e diventa Nina Monamour, attrazione del locale notturno più esclusivo della città, il Chicago, e amata da un imprensario poco affidabile (Raul Cremona).
Capitato per caso al Chicago, Ferdinando resta folgorato dalla star del locale, una ballerina misteriosa, che in realtà è Anna col volto celato da una mascherina. Ferdinando non può riconoscerla, ma da quel momento grazie all’attrazione per la misteriosa ballerina qualcosa in lui comincia a cambiare. Cosa accadrà quando Ferdinando scoprirà che Nina e Anna sono la stessa persona? Come concilierà Anna la sua vita al Chicago con quella in casa Ferrari?
Queste domande troveranno una riposta a partire da martedì per sei prime serate su Canale5. La fiction dovrà scontrarsi con Le Iene (che debuttano con la nuova coppia Ilary Blasi-Fabio De Luigi proprio martedì 30) e con le ultime puntate di Tutti pazzi per la tele, lo show di Antonella Clerici che continua a vincere, ma inizia a non convincere.
Ad arricchire il cast della fiction, le partecipazioni straordinarie di Franco Castellano (già visto ne Il sangue e la rosa nei panni del poliziotto cattivo e corrotto) e Andrea Ferreol. Anna e i cinque, basata sulla serie spagnola Ana y los siete, è prodotta da Rosario Rinaldo in collaborazione con Magnolia fiction. La regia è di Monica Vullo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roelbos dice:
Ma non era già pronta da almeno un anno ‘‘sta serie? Certo che una spogliarellista (spogliarellista, poi...) di 44 anni....
Davide Maggio dice:
UNA PICCOLA CURIOSITA': le coreografie della fiction sono curate da Bill Goodson, il maestro della squadra pop del Ballo delle Debuttanti.
lorena dice:
non so ancora se la guardero..il tema mi sembra troppo banale..mi dispiace per la ferilli..
Zoro dice:
ma speriamo che non floppi, anche se purtroppo chedo che la mediaset la prossima settimana avrà un altro flop in questa garanzia nera! se nonf loppa sarebbe un vero miracolo!
Fabio Vinciguerra dice:
@Tommaso e Thomas: Grazie mille per i complimenti, mi fa tanto piacere che vi piacciano^^
Thomas Tonini dice:
@tete72: vedremo, la media va sicuramente rialzata. Sopra il 20% va di sicuro. @porforio: ah ah..veramente! grande impegno per sti nomi. @tommaso: grazie. hai ragione...questa è proprio una bella immagine.
Tommaso Martinelli dice:
Secondo me batte la Clerici;-) P.s.Bel pezzo Tonini, per il resto trovo molto, ma molto, migliorato Fabio Vinciguerra...bravo!
Porfirio dice:
Sembrerebbe carino... però con i nomi sono sempre originali. Nina Monamour ahahhaha :-D
TETE72 dice:
non tanto x la Ferilli, ma x Mediaset, cosi' almeno riesce a rialzare un po' la media nel prime time.
TETE72 dice:
riuscira' a ripetere il successo di 2 imbroglioni e mezzo??? io spero di si