Ora in tendenza

PECHINO EXPRESS: ARIADNA ROMERO, CORINNE CLERY E FRANCESCA FIORETTI NEL CAST?

di Thomas Tonini

17/04/2013 - 16:19

PECHINO EXPRESS: ARIADNA ROMERO, CORINNE CLERY E FRANCESCA FIORETTI NEL CAST?

Francesca Fioretti

Sono poche, anzi pochissime le certezze riguardo la seconda edizione di Pechino Express. Emanuele Filiberto non ripeterà l’esperienza della conduzione e Simona Ventura non tornerà di certo in Rai per accapparrarsi il reality itinerante. Sono molti i nomi che circolano per sostituire il principe sabaudo ma, in attesa di conoscere il nome del conduttore, il settimanale “Chi” continua a fornire indiscrezioni sul cast.

Dopo i nomi di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, con la fidanzata Cristina Buccino, e di Elenoire Casalegno pronta a partire con l’amico Simone, ora tocca a tre donne molto diverse tra loro: la prima è Ariadna Romero, la cubana lanciata da Leonardo Pieraccioni nel film “Finalmente la felicità“. Nel 2012 ha partecipato a Ballando con le stelle e da allora si sono perse le sue tracce. Potrebbe preparare la valigia anche Corinne Clery, classe 1950, attrice famosa e anche lei tra i ballerini di Milly Carlucci nel 2009.

Il terzo nome è quello di Francesca Fioretti, protagonista del Grande Fratello 2009 e nota per la storia con Ferdi grazie alla quale ha invaso i salotti del Biscione. Seguono una partecipazione a Colorado e degli scatti senza veli per Playboy.

Il cast di Pechino Express 2 comincia a prendere forma: i nomi che circolano vi convincono?

Lascia un commento

32 commenti su "PECHINO EXPRESS: ARIADNA ROMERO, CORINNE CLERY E FRANCESCA FIORETTI NEL CAST?"

  1. Cast discreto.Spero venga inserito qualche personaggio alla Costantino o alla Izzo..già la Clery promette bene,ma ci vorrebbe qualche nome più d'impatto. Sarebbe carino vedere la Brigliadori,con la sua passione x la filosofia orientale ed il new age mi pare adattissima...per non parlare dei suoi comportamenti a dir poco originali (vedere l'edizione dell'Isola a cui ha partecipato)

  2. Ma chi è la Fioretti?Mai sentita nominare

  3. Bianca non me lo spiegare è una canzone di Tiziano Ferro ahhah era una citazione ironica ahahah . Miss Italia è un programma Rai, intendevo dire che non sarebbe la prima volta in rai per lei perchè ha iniziato proprio in rai con Miss Italia quando Miss Italia ancora faceva ascolti. Sul fatto che vincere Miss Italia non garantisca una carriera sono d'accordo, se andiamo a vedere quasi mai quelle che hanno vinto erano le più belle, è sempre stato così sin dai tempi della Loren

  4. x 5. gianni Non so cosa ha detto Tiziano Ferro, ma io ti dico questo: al giorno d'oggi, ovvero dal 2001 in avanti, vincere Miss Italia (tranne per alcune eccezioni: vedi Miriam Leone e in parte la Chiabotto) NON ti garantisce una carriera. Concordo con la tua frase che "posare su riviste patinate è un pregio per le modelle", ovvero che il calendario non è che al giorno d'oggi, ovvero dal 2006 in avanti, valga poi così tanto (se si escludono quelli di For Men Magazine prodotti e super-pubblicizzati da Cairo, gli altri vendono poco e nulla). Se non erro la Fioretti ha recitato in alcune fiction (oppure mi sto confondendo con Rosa Baiano?) della RAI: comunque, l'aver partecipato a Miss Italia (che anno era, che non ricordo?) NON è partecipare ad un programma RAI (si noti la differenza: in teoria la Miren potrebbe vendere Miss Italia a La7 e quindi partecipare a Miss Italia NON vuol dire partecipare ad uno show di La7).

  5. La Fioretti, è di una bellezza incredibile spero che ci sia. Corinne Clery mi sembra troppo anziana per un reality del genere.

  6. dei 300.000 euro l'ho letto anch'io su qualche sito ma non credo sia una cifra reale, sicuramente le avranno offerto tanti soldi ma se ha detto di no probabilmente non le piaceva l'idea del calendario perchè lo fanno tutte, mentre posare su riviste patinate è un pregio per le modelle. Comunque non sarebbe la prima volta in rai, partecipò pure a Miss Italia nell'edizione vinta da Edelfa Masciotta, che ancora mi chiedo come fa una giuria a votare miss italia la Masciotta carina ma nulla di che, quando c'era quella gnoccona della Fioretti in gara? Tiziano ferro direbbe non me lo so spiegare ahahah

  7. x 3. gianni Yes, IO, come persona normale, lo so perfettamente: ma vallo a spiegare alla RAI (vedi i discorsi idioti di Gubitosi e della - indagata - Taratola "sul corpo delle donne": cosa non farebbe per farsi confermare dal PD menoelle alla guida della RAI certa gente!) e soprattutto alla D'Urso, una ex-Playboy girl di copertina (inizio anni 80) che poi, trent'anni dopo, va a fare (su indicazione di Brachino?) le pulci alle ragazze di adesso... e poi Videonews si chiede perchè è in crisi di credibilità e ascolti su Canale 5 a tutte le ore del giorno! Comunque, sia la Fioretti e la Toniolo sono state entrambe su FHM in vari paesi europei (Germania e Italia la prima, Inghilterra e Italia la seconda) e questo vuol dire che le showgirl italiane non hanno nulla di meno rispetto a Belen che, francamente, "ha rotto il cazzo" (per usare una espressione di Luciana Litizzetto) e spero che ora, visto che è madre, sparisca per un bel pezzo dalla tv (come accaduto - ingiustamente - a Corvaglia, Santerelli, Trevisan e altre). Che tu ne sappia, gianni, ma è vero che le avevano proposto, nell'estate 2009, TRECENTO MILA EURO per fare un calendario alla Fioretti? Io avrei detto CERTO senza discutere ;) ! Francamente non ho capito perchè ha detto di no... forse Mediaset (o Videonews?) l'ha convinta a dir di no? Sulla rete ho letto questa teoria, ma non l'ho mai capita (anche perchè non mi ricordo bene). Mi potresti spiegare il tutto, se tu sai qualcosa? Mi incuriosisce questa vicenda...

  8. @Bianca posare per delle riviste è lavoro, anzi per una modella è un vanto aver posato in copertina su riviste patinate come playboy, lei ha anche posato in copertina su Maxim e per FHM Italia e Germania, ma non ha mai fatto calendari, quindi non è una che accetta tutto solo per soldi

  9. la Fioretti come bellezza ha davvero poche rivali, è una delle ragazze più belle che abbia mai visto in tv. Non ha solo un bel fisico ma pure un viso bellissimo, è sexy ma non è volgare perchè ha un viso pulito che la rende gnocca anche acqua e sapone. La seguo anche un pò su twitter mi sembra simpatica e un bel peperino. La Romero bella anche lei ma forse ha meno personalità. Corrine Clery mi pare un anche un buon acquisto, ma di uomini non si sa nulla a parte il figlio di gigi D'alessio?

  10. Limitarsi a dire che la Fioretti ha fatto "una partecipazione a Colorado e degli scatti senza veli per Playboy" è troppo poco: a titolo di esempio, è stata anche componente del cast fisso dell'edizione 2010-11 di Saturday Night Live su Italia 1, protagonista femminile di Poker Generation (film del 2012) e modella per tantissime case di moda. Non sto facendo polemica, anzi! Capisco perfettamente che "in due righini" mica si può scrivere l'intera biografia di una showgirl: comunque, io approvo tutti i nomi elencati, soprattutto Cristina Buccino e Francesca Fioretti perchè sarebbe ora di finirla di ospitare sulla tv italiana solo showgirl straniere "alla Belen". Vi risulta che in Francia, Spagna, Germania facciano lavorare le non-francesi, non-spagnole, non-tedesche? Escluse le Carrà e le Hunzicher di turno, direi proprio di no. Ariadna Romero è stata lanciata da Pieraccioni? Azz... mai una volta che lui abbia lanciato una star duratura: porterà mica iella costui?!? Poi finalmente torna Corinne Clery in tv :D ! Comunque, DM, ma la RAI lo sa che la Fioretti ha posato per Playboy in copertina ;) ? E l'hanno accetta lo stesso ;) ? Comunque, tra le ex-GF, io ripescherei (qualc)una tra Cristina Del Basso, Veronica Ciardi, Laura Drzewicka, Siria De Fazio, Guendalina Tavassi, Silvia Burgio e Rosa Baiano. Tanto per rimanere in tema di Playboy, io andrei a ripescare (qualc)una tra ex-ragazze di Playboy Italia, cioè (qualc)una tra Micol Ronchi, Sarah Nile, Francesca Lukasik e forse persino Cristina De Pin, quella che lavora con Simona Ventura su Cielo. DM, lei che dice? Visto che, finalmente, pare che sia caduto il pregiudizio contro Playboy da parte della RAI... e vedremo quando Mediaset (o meglio: Videonews) si modernizzerà!