Ora in tendenza

SIMONA VENTURA NON TORNA IN RAI PER PECHINO EXPRESS: “STO UNA PACCHIA A SKY”

di Thomas Tonini

12/04/2013 - 20:03

SIMONA VENTURA NON TORNA IN RAI PER PECHINO EXPRESS: “STO UNA PACCHIA A SKY”

Simona Ventura

Che Pechino Express avrà un nuovo conduttore lo sapevamo già (Emanuele Filiberto ha confermato, infatti, la sua esclusione). Ma che Simona Ventura tornasse in Rai per accaparrarsi il programma ci sembrava una bufala in piena regola. Per chi nutriva ancora dei dubbi, ci ha pensato la stessa Ventura a smentire le voci di un suo ritorno a Viale Mazzini durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora”:

“No, le cose che si dicono sono tutte fandonie, non vengo assolutamente a fare quel programma. Faccio X Factor e ho la mia web tv, sto una pacchia a Sky“.

Dopo anni di Isole al top, Mona Nostra difficilmente si accontenterebbe di un reality come Pechino Express, bello ma che deve ancora sbocciare, nel quale il ruolo del conduttore è piuttosto marginale. Sta bene, invece, dove sta, ovvero a Sky, addirittura una pacchia. Almeno è quello che dice lei. Peccato che, se ci tiene a ricordare X Factor, si dimentichi di citare Cielo che gol sul canale 26, programma ormai ridimensionato e snobbato dal pubblico del digitale.

E se Sky deve essere, è ora che arrivino dei progetti “in grande” per la Ventura, aldilà del talent show con la X che la vedrà protagonista in giuria anche nella settima edizione, attesa in autunno su SkyUno.

Lascia un commento

22 commenti su "SIMONA VENTURA NON TORNA IN RAI PER PECHINO EXPRESS: “STO UNA PACCHIA A SKY”"

  1. La Ventura dice che non vuole tornare in Rai ma in realtà credo che siano la Tarantola e Gubitosi che non la rivogliano a Viale Mazzini, così come Piersilvio Berlusconi non la rivuole a Mediaset: fossi in lei, per rinnovarmi tenterei di approdare nella nuova LA7 di Urbano Cairo, magari per fare quel talk d'approfondimento politico alla sua maniera che desidererebbe fare da tanto tempo (sarebbe pure in linea con il taglio editoriale della tv del terzo polo). Del resto è proprio in questo canale che la Ventura ha fatto le sue prime esperienze come conduttrice vera e propria tra fine anni '80- inizio anni '90 (quando si chiamava Telemontecarlo)

  2. CandyWarhol dice:

    A Sky non fa nulla (a parte X Factor che è un bel programma da fare) e viene pagata lo stesso... se non sta "una pacchia" lei, non vedo chi altri :D