Ora in tendenza
PAOLO BONOLIS: SE MEDIASET MI CHIEDE DI RIFARE SOLO CIAO DARWIN E AVANTI UN ALTRO, VADO IN RAI
di Redazione
10/05/2016 - 11:54

«Non ho ancora deciso se rimango in Mediaset o passo alla Rai. Decido nei prossimi giorni. Sto parlando con entrambe le aziende. Se a Mediaset mi chiedessero di rifare solo Ciao Darwin e Avanti un altro sicuramente mi sposterei». Così Paolo Bonolis, reduce dal trionfale successo di Ciao Darwin 7, commenta in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 11 maggio, le voci che lo danno pronto a un clamoroso passaggio in Rai.
«Alcuni anni fa a Mediaset era impossibile fare determinate cose che in Rai mi permettevano di fare e mi sono spostato», spiega Paolo Bonolis a Chi. «Ho lasciato Mediaset, dove guadagnavo bene, e sono andato in Rai per realizzare un Sanremo che sentivo molto. Poi, a parità di condizioni, evidentemente, vai dove guadagni di più. La gente si vergogna a dirlo, ma è così».
Forse per questo motivo il conduttore non viene percepito come una “bandiera” di Mediaset. «Non ce n’è bisogno», commenta Bonolis. «Io faccio prodotti televisivi, ho lavorato in entrambe le aziende dando sempre il massimo. Non vorrei che quelli che sono considerati “aziendalisti” lo fossero perché gli altri non li vogliono».
Cosa chiederà Bonolis a Mediaset in cambio della sua permanenza? Un programma come Il Senso della Vita?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Michele87 dice:
Il fatto è che Bonolis vorrebbe essere Fabio Fazio e fare programmi sullo stile di Fazio, ma purtroppo per lui il pubblico da ogni conduttore pretende e si aspetta qualcosa di diverso, quindi da Fazio pretende programmi impegnati (Vieni via con me, Quello che (non) ho) da Bonolis pretenderà sempre solo varietà leggeri ed a volte esageratamente trash, quindi si metta il cuore in pace: da lui il pubblico vorrà sempre e solo i Ciao Darwin, gli Avanti un altro! ed i Tira e molla e mai i Che tempo che fa o simili perché per quelli c'è già Fazio (per chi non se lo ricordasse Il senso della vita fu un flop clamoroso, bocciato dal pubblico e dalla critica)
Nina dice:
Mi è piaciuto il riferimento agli aziendalisti.
Lorenzo dice:
Paolo rimani a Mediaset ... E sperimenta nuovi format a Canale5
osservo dice:
Ma possiamo guardare al futuro??
aleimpe dice:
A Paolo, piacerebbe un remake del "Il pranzo è servito" ?
osservo dice:
Apprezzabili parole; quante volte ha detto che Ciao Darwin non l'avrebbe più proposto?! Speriamo davvero stavolta sia definitivo e sincero. Detto questo, io fossi Bonolis alla Rai chiederei di poter approdare a Rai2, dove sarebbe più libero, più giustificato a sperimentare. Sperando abbandoni il trash, ovvio.
Gianni dice:
Sta lanciando questi messaggi per ottenere migliori condizioni (non solo economiche). Con caduta libera in ottima forma, avanti un altro potrà andare in pausa. Ma Bonolis rimarrà a Mediaset, da aprile la situazione economica del Biscione è nettamente migliorata e la collaborazione internazionale con vivendi porterà nuove forze. Comunque se alla fine vorrà rompere basta che presta proponga il passaggio della moglie a Mediaset. A quel punto liberi tutti, Bonolis e Panicucci. Per belen il discorso è diverso
IvY dice:
Bravo Paolo, ci vuole sperimentazione e non infossarsi sugli stessi programmi!
Mirko C dice:
Magari tornasse il Senso della vita...
Francesco dice:
Va apprezzata in quest'uomo la voglia di sperimentare e di mettersi in gioco piuttosto che rintriciullire il pubblico con format triti e ritriti.