Ora in tendenza

PAOLA PEREGO DELUSA DALLA RAI: “NON SONO TIPO DA LAVORARE PER CHI NON HA STIMA DI ME”

di Marco Bosatra

20/07/2011 - 15:50

PAOLA PEREGO DELUSA DALLA RAI: “NON SONO TIPO DA LAVORARE PER CHI NON HA STIMA DI ME”

Paola Perego

Erano grandi le speranze riposte in Lorenza Lei al momento dell’insediamento a Viale Mazzini ma oggi, due mesi dopo, la situazione della Rai non sembra aver fatto passi da gigante rispetto all’era Mauro Masi. L’approvazione dei palinsesti è stata quasi un travaglio, c’è la grana di Santoro, la Gabanelli senza contratto, Liofredi sul piede di guerra. A tutto questo si aggiunga poi il fuggi fuggi generale verso lidi più sereni: Simona Ventura è volata nel cielo di Sky e Roberto Saviano ha firmato con La7.

Il malcontento dilaga nella tv di Stato e tra la lunga serie di personaggi che si sentono inappagati c’è anche Paola Perego. Il volto di Se..a casa di Paola denuncia la sua versione dei fatti, di conduttrice punita per essere la compagna di un potente agente della tv mal visto al settimo piano di Viale Mazzini. Ecco le sue dichiarazioni al settimanale Oggi che si aggiungono al lungo sfogo di Lucio Presta al settimanale A:

Mi hanno cancellata per punire Lucio. Non è la prima volta che accade, ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago. Lucio è molte cose insieme, un compagno presentissimo, un padre straordinario, un professionista unico. E un uomo molto sensibile. Lo era allora e lo è oggi. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non tollera di veder star male chi ama“.

La Perego difende altresì il suo programma Se..a casa di Paola, che le è stato chiuso nonostante “i risultati buoni“. E sul rapporto con il suo compagno, rivela:

Lucio è un pezzo da 90 affettivamente, non ti fa mai sentire sola. Se è l’uomo ideale? Non creda che sia semplice. Lui non è tipo da darmi per scontata e io non sto dove non mi si vuole: abbiamo avuto i nostri conflitti, le nostre distanze. Ma sfido qualsiasi coppia a non averle. Oggi siamo felici. Pazienza se devo sacrificare qualcosa sul campo. Noi donne in questo siamo allenate, sappiamo rinunciare per amore. Io sono soprattutto una madre, vuole che non sia allenata quindi a sacrificarmi col sorriso?“.

E sulla possibilità di un nuovo impiego in Rai, dice:

Possono anche offrirmelo, ma non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro. È un po’ il mio mantra per tutto quello che mi riguarda: amore, amicizia“.

Insomma, Paola Perego non tornerà sugli schermi Rai senza aver chiarito i rapporti. Come andrà a finire?

Lascia un commento

25 commenti su "PAOLA PEREGO DELUSA DALLA RAI: “NON SONO TIPO DA LAVORARE PER CHI NON HA STIMA DI ME”"

  1. credo che la rai faccia male a mandare via la perego e tenere una come veronica maya e la venier che sono due noiose e soprattutto la venier incapace . Non è giusto pagare il canone per vedere gente incopetente e insipida che non sa fare nulla!

  2. La Perego con Se a casa di Paola aveva fatto un buon lavoro, il programma era gradevole, garbato..........secondo me avrebbero dovuto darle un'altra chance magari facendo chiudere il programma alle 15,30 anziche alle 16,15. invece cosa faranno? mettere quella boiata di Verdetto finale e quella faccina sempre falsa della Maya.

  3. E' adatta solo per La Talpa su italia1... Io la vedo trash...non la vedo da programma di primo pomeriggio...

  4. Caro shame, come fai a dire che la foto sia oscena??? Anzi è molto bella ed elegante in questa foto. Inoltre tutti i programmi di paola sono stati un successo e te li riepilogo: - fattoria media 18% di share e in confronto a Stasera che sera, amici di quest anno e il senso della vita è stato un gran successo, anche se le precedenti edizioni della fattoria hanno avuto unascolto + alto. Il confronto lo fai con gli altri programmi in onda la domenica in prima serata. - I wind music award tutte le tre serate migliori in termini di ascolto rispetto all'edizione condotta quest anno dalla incontrada - Questa domenica e le edizioni di buona domenica media 18% che supera gli ascolti della Panicucci a domenica 5. - La talpa stra successo - Se a casa di paola vista la concorrenza è stato un succsso, spesso ha battuto uomini e donne facendo anche il 25% di share nonostante fosse alla sua prima edizione a differenza della festa italiana. vai a riguardarti gli ascolti della prima edizione di festa italiana. basta associareflop e trash a perego Condurra la talpa????? il flop è la prova del cuoco che perde sempre nei confronti di forum è verdetto finale nel primo pomeriggio....... è mattino 5 in confronto a unomattina ma tutti questi non vengono mai citati e sempre solo i programmi della perego....

  5. mi fa molto riflettere come una persona che ha la fortuna di lavorare in televisione usi la parola "sacrifici"... non lavorare, non apparire in televisione per un anno non mi sembra un sacrificio... anche perchè se avesse bisogno di lavorare davvero si cercherebbe altro da fare... le parole sono importanti!