Ora in tendenza
MORTA LA MAMMA DI MILLY CARLUCCI. LA CONDUTTRICE SARA’ A NOTTI SUL GHIACCIO
di Mattia Buonocore
28/02/2015 - 18:41

Ieri è morta la madre di Milly Carlucci. Ad annunciarlo la stessa Milly che, malgrado il lutto, stasera sarà regolarmente alla guida della seconda puntata di Notti sul Ghiaccio, in onda in prima serata su Rai1.
Milly Carlucci: la lettera al suo pubblico in cui parla della morte di sua mamma
Questa la lettera postata sul blog dalla conduttrice:
Cari amici e care amiche,
che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore.
Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di Notti sul ghiaccio, perché mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina, e mi ha insegnato tutto quello che so.
Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il
senso di responsabilità. Ora sono qui negli studi per rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre che quando era in ospedale mi diceva “che ci fai qui vai a lavorare”.
E alla fine anche per me, perché essendo in studio avrò un po’ la speranza, un po’ l’illusione che sia da qualche parte a guardarmi.
Un abbraccio
Milly
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mary dice:
Sono anche io dell'idea "senza tv non ci sto". Credo che per rispetto alla sua mamma almeno sabato sera non doveva andare in onda. Non è umanamente possibile andare in onda e far finta di nulla quando tua madre è morta il giorno prima. Chi ti credi di essere??????
Fra X dice:
Sentite condoglianze.
Lupo dice:
Sorridere mentre sei devastato dentro è una cosa difficilissima. E infati sabato a tratti mi è sembrato di vedere una Milly sottotono. Tutto questo la rende una grande professionista. E poi lavorare quando sei a terra può essere terapeutico, perchè aiuta non pensare. Con i miei genitori che stanno invecchiando penso a quando capiterà a me, a come reagirò, e ho molta paura. Tutta la mia solidarietà a lei e a tutte le persone che hanno subito una perdita così grande.
beppe dice:
Condoglianze alla Signora Carlucci io però non condivido io ci sono passato come tanti purtroppo x ben 2 volte e dal lavoro ho dovuto assentarmi perché oltre al grande dolore ci sono anche delle questioni pratiche e materiali da affrontare quando viene a mancare un familiare e io non avevo nessuno a cui delegare e oltre a non potermelo permettere non avrei mai affidato ad altri ciò che spettava a me come figlio. ..questo è il mio pensiero che credo vada rispettato come la scelta della signora Milly
no-sense dice:
red io la penso così ed esprimo il mio giudizio...poi ogniuno fa quello che vuole...se lei si sentiva meglio ad andare in onda buon per lei...però ridere e fare finta di niente non mi piace(parere personale e quindi lo esprimo)poi tu bada alla tua di intelligenza grazie e ciao