Ora in tendenza
MORTA LA MAMMA DI MILLY CARLUCCI. LA CONDUTTRICE SARA’ A NOTTI SUL GHIACCIO
di Mattia Buonocore
28/02/2015 - 18:41

Ieri è morta la madre di Milly Carlucci. Ad annunciarlo la stessa Milly che, malgrado il lutto, stasera sarà regolarmente alla guida della seconda puntata di Notti sul Ghiaccio, in onda in prima serata su Rai1.
Milly Carlucci: la lettera al suo pubblico in cui parla della morte di sua mamma
Questa la lettera postata sul blog dalla conduttrice:
Cari amici e care amiche,
che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore.
Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di Notti sul ghiaccio, perché mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina, e mi ha insegnato tutto quello che so.
Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il
senso di responsabilità. Ora sono qui negli studi per rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre che quando era in ospedale mi diceva “che ci fai qui vai a lavorare”.
E alla fine anche per me, perché essendo in studio avrò un po’ la speranza, un po’ l’illusione che sia da qualche parte a guardarmi.
Un abbraccio
Milly
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
grilloparlante dice:
L'esternazione del dolore non è mai un metro di giudizio della sua profondità. Chi affronta la sofferenza con misura e dignità mi commuove molto di più di chi si straccia le vesti, e la lettera di Milly mi ha commossa. Solo chi non ha attraversato momenti come questi può scrivere certe sciocchezze.
pina dice:
Il dolore è un espressione personale (esperienza recente) ognuno lo esprime a suo modo Milly l'ha espresso andando in onda e non si può giudicare.
Red dice:
No sense, in questo caso per una migliore figura io fossi in te starei zitto, anche per rispetto della tua intelligenza
rien dice:
Che vergogna certi commenti, quando non si ha il rispetto neanche il dolore per la morte.
no-sense dice:
io avrei evitato di condurre il giorno dopo che tua madre muore,infondo la tv e meno importante della famiglia.....
ellis dice:
io non so se ce l'avrei fatta ad andare in onda, ma se lei ha deciso cosi' vuol dire che questo e' meglio x lei. stare a casa a distruggersi non le servira' e comunque ogniuno soffre a modo suo. x l'acido commentatore aggiungo che non e' detto che chi si veste di nero da capo a piedi soffra di piu' di chi non lo fa...
alfio dice:
vergognati
alberto dice:
nico93: ma possibile che dobbiate sempre vedere del marcio su TUTTO? Ma basta!
nico93 dice:
Della serie:" senza andare in tv non resisto".... Non'era meglio far condurre alla mitica Simona Ventura? Cmq sentite condoglianze a Milly .....
Davide Maggio dice:
nico93: a volte sarebbe meglio tacere.
alberto dice:
Grandissima donna che questa sera sicuramente sarà in onda col sorriso. Forza Milly