Ora in tendenza

MICHELLE BONEV DA SANTORO: FRANCESCA PASCALE PRONTA A CHIEDERE 10 MILIONI DI DANNI

di Marco Leardi

19/10/2013 - 13:34

MICHELLE BONEV DA SANTORO: FRANCESCA PASCALE PRONTA A CHIEDERE 10 MILIONI DI DANNI

Francesca Pascale

A giudicare dalla reazione, Francesca Pascale non deve averla presa bene. Del resto, il trattamento  riservatole giovedì scorso da Servizio Pubblico non è stato certo dei migliori. In prima serata su La7, la fidanzata di Berlusconi era stata bersagliata dalle dichiarazioni shock dell’attrice bulgara Michelle Bonev, ospite del programma. Sentendosi diffamata, la compagna dell’ex premier ha minacciato di chiedere un risarcimento da dieci milioni di euro a Michele Santoro, Urbano Cairo e alla stessa Bonev.

Michelle Bonev da Santoro: la reazione della Pascale

Stiamo valutando in punto di diritto anche la possibilità di agire contro la La7” ha annunciato l’avvocato Paola Rubini, legale di Francesca, parlando di “condotta diffamatoria“. Secondo quanto riporta il Corriere, la Pascale non sarebbe stata sola a seguire Servizio Pubblico: al suo fianco, pare ci fossero anche Silvio Berlusconi, il cagnolino Dudù e i direttori dei tg Mediaset. La fidanzata dell’ex premier si sarebbe infuriata all’ascolto della testimonianza rilasciata da Michelle Bonev, che su La7 rivelava la sua presunta omosessualità. “Fu Berlusconi a parlarmi di lei. ‘A Francesca piacciono le donne’, mi fece lui.” ha detto l’attrice bulgara.

Davanti a Santoro, la Bonev ha descritto la compagna di Berlusconi come una ragazza senza scrupoli” e “disposta a tutto. L’attrice ha anche fornito dettagli sui suoi rapporti con l’ex premier, sul suo contratto con la Rai e sui retroscena del suo film Goodbye Mama. All’indomani della puntata, il Pdl si è ritrovato unito nell’accusare Michele Santoro, con Angelino Alfano che ha parlato di “giornalismo qualunquista e volgare che utilizza presunti gossip e personaggi discutibili“. Ma soprattutto è arrivata la controffensiva della Pascale.

Michelle Bonev e Francesca Pascale: gli sms

Intanto spuntano alcuni sms di Michelle Bonev a Francesca Pascale, scritti il 4 ottobre scorso e riportati dal corrieredelmezzogiorno.it. “Due mesi fa ti avevo scritto che avevo bisogno di incontrare Silvio e ancora sto aspettando la risposta” aveva scritto l’attrice, aggiungendo: “Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perché saranno saziati“. Ma i rapporti tra le due ragazze si sono sempre più incrinati e oggi potrebbero essere dieci i milioni di euro chiesti dalla fidanzata dell’ex premier come risarcimento, da devolvere eventualmente alle case-famiglia di Napoli.

Non ho ricevuto alcuna querela. Ma sono pronta a sostenere la verità anche davanti ai magistrati, come ho fatto a Servizio Pubblico” ha fatto sapere Michelle Bonev via Twitter, ringraziando i suoi followers per i messaggi di solidarietà. “Vi sento vicini in questo momento. Mi state dando la forza di andare avanti” ha aggiunto l’attrice, nuova eroina dell’arena santoriana.

Lascia un commento

15 commenti su "MICHELLE BONEV DA SANTORO: FRANCESCA PASCALE PRONTA A CHIEDERE 10 MILIONI DI DANNI"

  1. @ Andrea. Non sono la stessa cosa, ma a mio avviso il sopravvalutato Santoro porta avanti entrambe le cose senza farsi troppi scrupoli. Ed è anche colpa di chi glielo permette. Lui usa il mezzo giornalistico per farsi gli affari suoi, dire a quello che lui considera il "popolo bue" ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Anzi...Peggio... Lui (e il compare travaglio) pensano di essere gli unici illuminati ed intelligenti in questo Paese che hanno capito tutto, e si sentono in dovere di convincere a tutti i costi i loro spettatori che il mondo gira come dicono loro. Ed il problema è che c'è gente che gli crede pure!

  2. Giuseppe: quattro gatti? A rigor di logica dovrebbe essere così, invece pare proprio di no.

  3. Santoro "ERA" un bravo giornalista, ormai è al capolinea.

  4. tutte ste z*ccole non sanno più come fare soldi... fra poco ci chiederanno pure a noi cittadini i soldi per mantenerle. ma porca puttanta ma non le possono arrestare tutte??!

  5. @Alessandro: bell'esempio! Qualcuno potrebbe dirti che è lo sport a distogliere le menti dai veri problemi... @Andrew: non credo neanche io che Santoro sia il top del giornalismo italiano. Ma accanirsi e diffamare non sono la stessa cosa.