17
ottobre

MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI MI DISSE CHE ALLA PASCALE PIACCIONO LE DONNE

Michelle Bonev, Servizio Pubblico

Alla premiazione dei TeleRatti 2013 aveva ringraziato con ironia Silvio Berlusconi (sotto il video) Francesca Pascale e il cagnolino Dudù. Ricordate? Da quel momento, Michelle Bonev non si è più fermata ed ha iniziato a rilasciare dichiarazioni proprio sull’ex premier e la sua attuale fidanzata, finendo così al centro dell’attenzione mediatica. Questa sera, l’attrice bulgara comparirà su La7, a Servizio Pubblico, in studio e con un’intervista registrata in cui ha raccontato dei suoi rapporti con il Cav, del suo contratto con la Rai e dell’intervento dei ministri del governo Berlusconi in favore del suo film, Goodbye Mama.

Michelle Bonev a Servizio Pubblico – le dichiarazioni

Quando Berlusconi mi disse che la Rai sarebbe stata molto felice di acquistare i diritti del mio film per 1 milione di euro, rimasi molto colpita” ha dichiarato la Bonev all’invitata di Michele Santoro. L’attrice ha poi rilevato che il Cavaliere avrebbe parlato con chi di dovere in Rai, ossia con l’ex DG Mauro Masi. E la realizzazione del film andò in porto. Al termine delle riprese – ha proseguito la produttrice – Berlusconi le avrebbe detto: “non ti piacerebbe andare a Venezia? Io parlerò col ministro Bondi e vediamo come arrivare ad avere un premio“. Ma dopo il riconoscimento attribuitole alla Mostra del Cinema, per Michelle “fu il massacro” mediatico.

Così, l’attrice ha dichiarato di essersi rivolta nuovamente a Berlusconi e di aver ottenuto un aiuto per la realizzazione di una sua fiction per Mediaset. “A quel punto sono iniziate le sue avances…” ha raccontato la Bonev, che a Servizio Pubblico si è soffermata anche sulla figura di Francesca Pascale, con parole destinate a far discutere.

Michelle Bonev su Francesca Pascale – Silvio mi disse: le piacciono le donne

Fu Berlusconi a parlarmi di lei. ‘A Francesca piacciono le donne’, mi fece lui. ‘Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. È iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei… Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perché secondo lei sono tutte delle poco di buono. E il suo intento è proteggermi, lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi’. Questo mi disse” ha affermato l’attrice.

Dichiarazioni, quelle sulla fidanzata dell’ex premier, che si aggiungono alle esternazioni dei giorni scorsi, quando l’attrice aveva definito la storia d’amore tra Francesca e Silvio “una una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica“.

Servizio Pubblico – ospiti e argomenti della puntata

Nella puntata di stasera, intitolata “Perdono di Stato“, a Servizio Pubblico si parlerà anche della proposta di amnistia e delle sue eventuali conseguenze politiche. Una tale soluzione potrebbe servire a lasciarsi alle spalle il ventennio berlusconiano? Santoro rivolgerà la questione ai suoi ospiti: in studio, interverranno Massimo Cacciari, Maurizio Belpietro e Marco Travaglio.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvio Berlusconi, Michele Santoro Servizio Pubblico
SILVIO BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO? SANTORO: NON LO ESCLUDO AFFATTO


Michele Santoro | Servizio Pubblico
CASO BONEV: MICHELE SANTORO ‘ASSOLTO’ DALL’ORDINE DEI GIORNALISTI


TeleRatti 2013, Michelle Bonev
MICHELLE BONEV DA SANTORO: FRANCESCA PASCALE PRONTA A CHIEDERE 10 MILIONI DI DANNI


Silvio Berlusconi - Marco Travaglio - Servizio Pubblico 10 gennaio 2013
SERVIZIO PUBBLICO, BERLUSCONI TRASCINA SANTORO E ‘PROCESSA’ TRAVAGLIO: UN’OCCASIONE SPRECATA

24 Commenti dei lettori »

1. and ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 15:49

ecco,
io sono da sempre uno che ha sempre schifato e condannato berlusconi ed ho apprezzato molto spesso servizio pubblico ma…..
cosa caxxo m’ importa di sapere se la pascale è lesbica?????????? Come se esistesse qualcuno che crede alla storia che è la fidanzata di silvio.
questo servizio è quasi degno dell’informazione di mediaset



2. pollon87 ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 16:13

x 1. and
Se la Pascale è lesbica, allora NON può essere fidanzata di Berlusconi: al massimo sarebbe una “dama di compagnia”, il che non è male… esiste anche il “volersi bene” senza sesso. Detto questo, c’è da dire che Santoro forse dovrebbe occuparsi di cose più importanti: che la Pascale sia fidanzata o dama di compagnia, questi non sono affari nostri. Piuttosto vorremo sapere da Santoro cosa pensa Travaglio della manovra economica: ecco, questo è quello che interessa alla gente.



3. Nina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 16:17

Vomitevole operazione ma senza dubbio degna di loro.

Signor Cavaliere, noi due non ci amiamo si sa. Ma il comportamento che quella gente tiene verso di Lei è così incivile così insopportabile così ributtante quindi offensivo per la libertà e la democrazia che a portarvi un benché minimo e involontario contributo mi vergognerei. (Oriana Fallaci)



4. and ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 16:34

x pollon87.
forse non hai letto bene quel che ho scritto: se è lesbica è ovvio che non è la fidanzata di berlusconi. Il punto è: A NOI CHE CE FREGA???



5. pig ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 16:52

Oh Dio, ma questa notizia è sconvolgente! Qualche magistrato ora aprirà un’inchiesta su Berlusconi perchè si è fidanzato con una lesbica? Mi porto avanti con la fantascienza, sia mai…

Santoro dimostra che più di 1 puntata non può fare senza mettere in mezzo il Cavaliere. A proposito, mi porto ancora avanti… Santoro fa ottimo giornalismo da primissimo livello senza ricorrere al gossip becero. A no scusate, mi son portato troppo avanti :)



6. Nina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 16:57

pig: ci può stare, ci può stare. Viste le capacità acrobatiche dei giudici si potrebbe indagarlo e rinviarlo a giudizio per induzione all’omofobia.



7. pollon87 ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 17:29

x 4. and
E infatti io avevo iniziato scrivendo una provocazione per poi terminare il mio scritto dicendo “che la Pascale sia fidanzata o dama di compagnia, questi non sono affari nostri. Piuttosto vorremo sapere da Santoro cosa pensa Travaglio della manovra economica: ecco, questo è quello che interessa alla gente”



8. elena ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 18:34

vorrei avere la bacchetta magica x far sparire tutto questo schifo di gente. comunque la si giri, si parla sempre di lui, di loro, con tutti i c…avoli che abbiamo



9. osservatore ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 18:52

Stiamo parlando di un pregiudicato politicamente moribondo e pochissimo lucido. Non ho capito perchè ancora qualcuno si scalda o si interessa a ste banalità. La Pascale lesbica? Tanto non è la fidanzata di Berlusconi , al pari di tante palle raccontate in 20 anni. Sinceramente non me ne frega più nulla… mi guardo X Factor



10. ciro ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 22:04

…e cosa ci sarebbe di strano a essere lesbica? …e una malattia? …e un peccato? mah(?) che SCHIFO… l’orientamento sessuale è diventato un modo per farsi pubblicità…..però così facendo (anche se forse indirettamente) si discriminano persone che a causa dell’ IGNORANZA e figlia DI MENTI PICCOLE…..vengono ancora discriminate e trattante come appestati!!!

Se una persona è lesbica, etero, bisex, gay, trans ecc ecc…… saranno c*zz* suoi o no?! E poi che c’e frega a noi Italiani….di questa z*cc*la!!!!



11. pig ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 23:09

A Servizio pubblico noto la democrazia di Cacciari che in poche parole dice che bisogna “educare” gli italiani a non votare Berlusconi.
Questo è il concetto di democrazia della sinistra.



12. pig ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 23:44

La Innocenzi su twitter delira. Ora si inventa che tutti i tweet contro la trasmissione “disservizio pubblico” siano opera di Berlusconi. Ormai siamo all’ossessione cronica.

Santoro si collega con la sua redazione e la redazione va orgogliosa dicendo che i maggiori quotidiani internazionali riprendono la notizia “Francesca Pascale lesbian”. Ma ci rendiamo conto a che livello stanno scendendo in basso? RIDICOLI



13. osservatore ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 00:09

Intanto Brunetta ci deve dire dov’era lui assieme ai suoi amici quando la Bonev si intascava 1 milione di euro dalla Rai di Masi per la sua Fiction, dove stavano quando Minzolini si intascava i soldi per trasferte non di lavoro salvo poi restituirli quando è stato scoperto l’arcano e dov’erano quando la Rai buttava milioni di euro per i flop di Ferrara, Sgarbi ed i loro amici. Mi pare che si faccia trasparenza troppo tardi, attaccando solo alcuni conduttori o comici non allineati al loro pensiero ( piccolo)



14. Sanfrank ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 01:15

Scusate l’ignoranza: ma qual’era la fiction Rai della Bonev?
Vidi qualche pezzo di Donne in gioco su Canale 5 e mi posi qualche domanda sull’inconsistenza di quel prodotto, ma non sapevo che le avessero permesso di propinarci altra merda.
P.S.: ma quanto da alla testa il flop alle persone? La Bonev già ai Teleratti aveva dato segni di squilibrio, ma francamente era anche divertente. Ora, visti i risultati ottenuti da quella robaccia che lei ha prodotto per la tv italiana, essendo difficile che le proporranno il bis, va straparlando in tv.
Mi stupisco di Santoro, che, a quanto pare, si è fatto accecare dall’odio.



15. Sanfrank ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 01:33

Dimenticavo di dire che ancora mi chiedo dove sia la notizia sconvolgente.
Questa qui va da Santoro a dire che Berlusconi le ha permesso di fare quella produzione oscena (Donne in gioco o altro) in cambio di certi lavoretti. Io, al suo posto, mi sarei vergognato di dire che, per vil denaro, sono passato a fare capolino dalle mutande di un settantacinquenne.
Ma, peraltro, chi è quel frescone che pensa che in tv ci sia solo gente capace e meritevole? E tutti quelli/e che hanno consumato i materassi dei potenti di turno dove sono?



16. Alina ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 08:43

Se tutto questo fosse successo all’estero, certe facce non l’avremmo viste più….ma noi italiani ci piace essere presi in giro,…adesso dobbiamo sorbirci le foto della nuova SACRA FAMIGLIA……certo Natale si avvicina.



17. Nina ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 09:55

pig: quello di Cacciari è un ritornello noto, è la loro cultura e lui, che pur intelligentissimo, non può sottrarvisi. Per quanto riguarda la notizia sui giornali internazionali solo una parola. SCHIFO!



18. Fiò ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 10:13

Sarebbero questi i contenuti del programma?



19. Norat ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 10:24

E per fortuna che si chiama “Servizio Pubblico”.

Una delle formule + abusate, spesso per giustificare contenuti indecenti.



20. dalila ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 12:17

avete tralasciato che la bonev ha detto qualcosa di più importante cioè che è stata a letto con berlusconi per avere i finanziamenti per una fiction e che le era stato inventato un premio tutto per lei al festival di venezia dove fù inviato anche un mimistro della repubblica Che la Pascale è lesbica non importa a nessuno è più interessante l’altra parte dell’intervista in cui ci ilumina sul ritulante mondo della tv e politica. Perchè avete tralasciato questo?



21. Nimo ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 12:41

Finalmente una puntata interessante.



22. Nina ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 13:01

dalila: ti ribalto la domanda, perchè Santoro non si è limitato a queste cose? Era necessaria la Pascale lesbica?

Nimo: cosa ti è piaciuto?



23. Franchino ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 15:53

Sarebbe meglio dedicare le nostre riflessioni alla nostra vita quotidiana,valorizzando ed apprezzando le doti e le capacità di milioni di Italiani onesti , corretti,rispettosi del nostro paese.



24. maria ha scritto:

19 ottobre 2013 alle 12:54

Il problema non è il fatto che la Pascale sia lesbica. Quelli sono fatti suoi. Il problema è che si continua a prendere in giro il popolo italiano con menzogne di tutti i generi. Questa cosa non mi sembra di poco conto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.