Ora in tendenza

MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI MI DISSE CHE ALLA PASCALE PIACCIONO LE DONNE

di Marco Leardi

17/10/2013 - 15:41

MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI MI DISSE CHE ALLA PASCALE PIACCIONO LE DONNE
Fotogallery

Michelle Bonev, Servizio Pubblico

Alla premiazione dei TeleRatti 2013 aveva ringraziato con ironia Silvio Berlusconi (sotto il video) Francesca Pascale e il cagnolino Dudù. Ricordate? Da quel momento, Michelle Bonev non si è più fermata ed ha iniziato a rilasciare dichiarazioni proprio sull’ex premier e la sua attuale fidanzata, finendo così al centro dell’attenzione mediatica. Questa sera, l’attrice bulgara comparirà su La7, a Servizio Pubblico, in studio e con un’intervista registrata in cui ha raccontato dei suoi rapporti con il Cav, del suo contratto con la Rai e dell’intervento dei ministri del governo Berlusconi in favore del suo film, Goodbye Mama.

Michelle Bonev a Servizio Pubblico – le dichiarazioni

Quando Berlusconi mi disse che la Rai sarebbe stata molto felice di acquistare i diritti del mio film per 1 milione di euro, rimasi molto colpita” ha dichiarato la Bonev all’invitata di Michele Santoro. L’attrice ha poi rilevato che il Cavaliere avrebbe parlato con chi di dovere in Rai, ossia con l’ex DG Mauro Masi. E la realizzazione del film andò in porto. Al termine delle riprese – ha proseguito la produttrice – Berlusconi le avrebbe detto: “non ti piacerebbe andare a Venezia? Io parlerò col ministro Bondi e vediamo come arrivare ad avere un premio“. Ma dopo il riconoscimento attribuitole alla Mostra del Cinema, per Michelle “fu il massacro” mediatico.

Così, l’attrice ha dichiarato di essersi rivolta nuovamente a Berlusconi e di aver ottenuto un aiuto per la realizzazione di una sua fiction per Mediaset. “A quel punto sono iniziate le sue avances…” ha raccontato la Bonev, che a Servizio Pubblico si è soffermata anche sulla figura di Francesca Pascale, con parole destinate a far discutere.

Michelle Bonev su Francesca Pascale – Silvio mi disse: le piacciono le donne

Fu Berlusconi a parlarmi di lei. ‘A Francesca piacciono le donne’, mi fece lui. ‘Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. È iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei… Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perché secondo lei sono tutte delle poco di buono. E il suo intento è proteggermi, lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi’. Questo mi disse” ha affermato l’attrice.

Dichiarazioni, quelle sulla fidanzata dell’ex premier, che si aggiungono alle esternazioni dei giorni scorsi, quando l’attrice aveva definito la storia d’amore tra Francesca e Silvio “una una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica“.

Servizio Pubblico – ospiti e argomenti della puntata

Nella puntata di stasera, intitolata “Perdono di Stato“, a Servizio Pubblico si parlerà anche della proposta di amnistia e delle sue eventuali conseguenze politiche. Una tale soluzione potrebbe servire a lasciarsi alle spalle il ventennio berlusconiano? Santoro rivolgerà la questione ai suoi ospiti: in studio, interverranno Massimo Cacciari, Maurizio Belpietro e Marco Travaglio.

Lascia un commento

24 commenti su "MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI MI DISSE CHE ALLA PASCALE PIACCIONO LE DONNE"

  1. Il problema non è il fatto che la Pascale sia lesbica. Quelli sono fatti suoi. Il problema è che si continua a prendere in giro il popolo italiano con menzogne di tutti i generi. Questa cosa non mi sembra di poco conto.

  2. Sarebbe meglio dedicare le nostre riflessioni alla nostra vita quotidiana,valorizzando ed apprezzando le doti e le capacità di milioni di Italiani onesti , corretti,rispettosi del nostro paese.

  3. dalila: ti ribalto la domanda, perchè Santoro non si è limitato a queste cose? Era necessaria la Pascale lesbica? Nimo: cosa ti è piaciuto?

  4. Finalmente una puntata interessante.