Ora in tendenza
LE TRE ROSE DI EVA: TRA AURORA E ALESSANDRO RITORNA LA PASSIONE PERDUTA
di Salvatore Cau
16/05/2012 - 23:08

Terminate lunedì scorso su Rai1 le coinvolgenti avventure dei Rengoni e di Una Grande Famiglia, per il pubblico televisivo, appassionato alle fiction a metà tra il melò e il mistery, non resta che consolarsi con Le Tre Rose di Eva. La fortunata fiction di Canale5, diretta a quattro mani da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi, anche questa sera ha regalato ai propri spettatori momenti di alta tensione e forte passione.
Tra misteri sempre più fitti, storie d’amore travagliate e inattesi ritorni, la vita delle famiglie Taviani e Monforte in quel di Villalba si rivela, infatti, ogni giorno sempre più movimentata. Nell’ottavo episodio, in onda mercoledì prossimo alle 21,10 sempre su Canale5, nuovi colpi di scena attendono gli oltre 5 milioni di fan che ogni settimana seguono con fedeltà la fiction a marchio Mediavivere.
Un incidente consente un inaspettato riavvicinamento fra Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi): lei, davanti al pericolo, capisce infatti quanto ancora ami il primogenito di casa Monforte, e come non possa più vivere senza averlo al suo fianco. La coppia, ritrovato l’affiatamento perduto, può ricominciare ad indagare e provare a scoprire la verità sugli omicidi di Luca e Don Riccardo Monforte.
Nel frattempo Edoardo (Luca Capuano) deluso dal comportamento di Aurora, inizia a meditare vendetta nei confronti di Alessandro e decide di coinvolgere nei suoi piani anche Tessa (Giorgia Wurth). L’astuta e ribelle sorella di Aurora accetterà l’invito di Edoardo? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
















dumurin dice:
penso che presto Barbara De Rossi entrerà in scena... il suo rientro porterà grande scompiglio a Villalba.
limone dice:
Ma Barbara De Rossi quanti secondi ha recitato in questo sceneggiato? Viene annunciato il suo ritorno prima di ogni puntata ma poi non arriva mai. Speriamo solo non appaia nell'ultimo fotogramma del finale dicendo "siamo tutti in pericolo". Mi ha sorpreso invece la fugace citazione di un capolavoro del cinema sexy noir come Body Heat. Certo, Francesco Arca e Giorgia Wurth non sono William Hurt e Kathleen Turner, ma ho apprezzato l’impegno …. ;-)