Ora in tendenza

LE TRE ROSE DI EVA: DON RICCARDO E’ IN PERICOLO!

di Salvatore Cau

18/04/2012 - 10:40

LE TRE ROSE DI EVA: DON RICCARDO E’ IN PERICOLO!

Kaspar Capparoni in Le tre rose di Eva

Si rinnova, questa sera alle 21.10 su Canale5, l’appuntamento con Le Tre Rose di Eva, fiction diretta a quattro mani da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchio, in grado di catturare nei suoi primi due episodi una media di oltre 5 milioni di spettatori, pari al 18,50% di share. Difficile per il pubblico femminile, ma non solo, resistere all’intreccio tra intense passioni e continui misteri, pronti ad animare anche il terzo appuntamento in onda quest’oggi.

Nella seconda puntata la vigna della famiglia Taviani a Prima Luce è stata fortemente danneggiata da un incendio doloso. Nonostante la disgrazia, Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Würth) e Marzia (Karin Proia) riescono a portare avanti la loro vendemmia. A dare loro una mano, arriva Bruno Attali, un aitante agronomo, cui dà il volto l’ex tronista Francesco Arca. Ma chi ha appiccato il fuoco nella vigna? I sospetti sembrano ricadere su Edoardo (Luca Capuano), il giovane rampollo di casa Monforte.

Nel frattempo, complice la sexy pigiatura dell’uva, fatta da Aurora durante la festa della vendemmia, Alessandro (Roberto Farnesi) non riesce a non pensare alla ragazza e alla forte passione che li ha uniti per anni. Ben altri pensieri tormentano suo fratello Riccardo (Kaspar Capparoni).

Il bel sacerdote, durante una confessione, è venuto a conoscenza di un’importante informazione che potrebbe finalmente portare alla scoperta dell’assassino di Luca Monforte. La notizia mette però in serio pericolo la vita di Don Riccardo, costretto a fare i conti con un uomo dall’identità sconosciuta e dalle cattive intenzioni, riuscito a penetrare all’interno della chiesa di Villalba.

Lascia un commento

4 commenti su "LE TRE ROSE DI EVA: DON RICCARDO E’ IN PERICOLO!"

  1. Boh...l'ambientazione è bellissima, ma gli attori sono quasi tutti pessimi!

  2. Irissaaaaa, oggi la recitazione a voce bassa sembra molto di moda, come non ricordare l'irresistibile parodia di Martina Stella fatta da Caterina Guzzanti ... "l'attrice che bisbiglia" ... ve la ricordate? Oggi sono in molti purtroppo a recitare bisbigliando, una cosa veramente irritante, tocca alzare sempre di più il volume della tv perchè non si capisce nulla ... mi viene in mente anche la Liskova per esempio, ma ce ne sono tanti. Certo che se si pensa al livello di recitazione di "Una grande famiglia", siamo proprio su un altro pianeta.

  3. Stasera lo vedrò sicuramente! La storia sta diventando super intrigante!

  4. Prestazioni attoriali degne di bambini dell'asilo durante una recita di fine anno. Anzi questi ultimi sono pure più convincenti. Vorremmo parlare dell'anonimissimo Farnesi l'attore che "recita a voce bassa"?