Ora in tendenza

LE SORPRESE NON FINISCONO… MAIK!

di Davide Maggio

28/11/2006 - 06:45

LE SORPRESE NON FINISCONO… MAIK!
Videogallery

Mike Bongiorno @ Davide Maggio .itSuperfluo cercare di "sintetizzare" in poche righe i tratti salienti di colui che rappresenta, per il nostro Paese, la storia della televisione.

Ininterrottamente in video da 52 anni, Mike Bongiorno ha tenuto a battesimo il piccolo schermo nel 1954 con "Arrivi e Partenze" consacrando un genere televisivo del quale, a tutt’oggi, ne è il Re indiscusso.

Alla veneranda età di 82 anni, sembra proprio che il "salumiere dell’etere" non abbia intenzione di smettere!

Tutt’altro! Tra uno dei Suoi ennesimi quiz (attualmente è in onda con Il Migliore. Domani l’ultima puntata) e qualche spot pubblicitario, Mike ha deciso d’allargare ancor di più i propri orizzonti mediatici dedicandosi al doppiaggio.

Lo vedremo, infatti, cimentarsi in questa nuova disciplina nientepopodimenoche in alcune delle prossime puntate dei Simpson nelle quali doppierà, pensate un po’, Babbo Natale!

In attesa di ascoltare il buon vecchio Mike, chiudiamo questo post con una carrellata di ciò che contraddistingue (tra le altre cose, s’intende) il mito del tubo catodico… LE PAPERE!

Lunga vita a Mike Bongiorno!



Lascia un commento

14 commenti su "LE SORPRESE NON FINISCONO… MAIK!"

  1. Orietta Berti è una grande cantante, che sta continuando a dare cose positive e belle al mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. In Italia - dopo i sessantanni - gli artisti devono andare in pensione e ciò è sbagliatissimo, perché nomi come Orietta Berti, Mina, Pippo Baudo, Maurizio Costanzo, Mike Bongiorno, ecc. possono e devono lavorare sempre, in quanto sono in grado ancora di dare parecchio al pubblico. Quindi, W la Berti!

  2. e non glielo dici che ti ha regalato il + bel viaggio della tua vita Mike?