Ora in tendenza
LA TRIBU’ MISSIONE INDIA CANCELLATA DEFINITIVAMENTE DAL PALINSESTO DI CANALE5
di Davide Maggio
24/09/2009 - 20:53

Prima era un sospetto, adesso è una certezza. La Tribù Missione India è definitivamente cancellata dal palinsesto di Canale5. Questo il comunicato di Mediaset:
Essendo stato superato ogni limite ragionevole di ritardo, Mediaset ha comunicato ufficialmente al produttore indipendente Triangle Production, incaricato della realizzazione di “La Tribù – Missione India”, di essere costretta a rinunciare al programma e quindi a cancellarlo dal palinsesto di Canale 5.
Scadeva ieri infatti il termine ultimo entro il quale la produzione avrebbe dovuto mettere Mediaset in condizione di mandare in onda la trasmissione. Ma questo non è avvenuto, rendendo così oggettivamente impossibile, dopo diverse settimane di ritardo, l’inserimento di un programma di prima serata all’interno di un palinsesto già pianificato.
Mediaset è solidale con Paola Perego e la ringrazia per la professionalità con cui ha partecipato alla preparazione del programma. Ed esprime gratitudine sia a coloro che avevano accettato con entusiasmo di partecipare alla Tribù in veste di protagonisti, dall’inviato ai concorrenti, sia al proprio personale, inutilmente già sul posto da un mese, che ora sarà fatto rientrare in Italia.
Alla luce del grave danno subito, Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Beppe dice:
Mediaset potrebbe far a meno di far causa dato ke una parte di causa lo abbia anke l'azienda stessa ke a mio parere non ha tutelato un suo prodotto(scarsa pubblicità e sfiducia verso ki lo doveva realizzare) ,alla fine d'agosto ancora non si conosceva il nome certo del programma e neppure era certa la data di partenza....Tutta la colpa adesso è della Triangle?? x Eugenio Viterbo:se ci tenevano tanto avrebbero dovuto posticiparlo,sui danni sia d'immagine ke finanziari mi sembrano una bazzecola,non credo ke la cancellazione di un programma mandi in crac finanziario un'azienda consolidata come questa e gli investimenti pubblicitari verranno dirottati su un'altro prodotto....sono curioso di vedere cosa succederà x il grande fratello,anke x la Marcuzzi non mi sembra un gran periodo dopo le critiche(gratuite a mio avviso)sulle sue perfomances in Cosi fan tutte....