Ora in tendenza

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA CANCELLATA DEFINITIVAMENTE DAL PALINSESTO DI CANALE5

di Davide Maggio

24/09/2009 - 20:53

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA CANCELLATA DEFINITIVAMENTE DAL PALINSESTO DI CANALE5

La  Tribù Missione India Annullata Partenza

Prima era un sospetto, adesso è una certezza. La Tribù Missione India è definitivamente cancellata dal palinsesto di Canale5. Questo il comunicato di Mediaset:

Essendo stato superato ogni limite ragionevole di ritardo, Mediaset ha comunicato ufficialmente al produttore indipendente Triangle Production, incaricato della realizzazione di “La Tribù – Missione India”, di essere costretta a rinunciare al programma e quindi a cancellarlo dal palinsesto di Canale 5.

Scadeva ieri infatti il termine ultimo entro il quale la produzione avrebbe dovuto mettere Mediaset in condizione di mandare in onda la trasmissione. Ma questo non è avvenuto, rendendo così oggettivamente impossibile, dopo diverse settimane di ritardo, l’inserimento di un programma di prima serata all’interno di un palinsesto già pianificato.

Mediaset è solidale con Paola Perego e la ringrazia per la professionalità con cui ha partecipato alla preparazione del programma. Ed esprime gratitudine sia a coloro che avevano accettato con entusiasmo di partecipare alla Tribù in veste di protagonisti, dall’inviato ai concorrenti, sia al proprio personale, inutilmente già sul posto da un mese, che ora sarà fatto rientrare in Italia.

 Alla luce del grave danno subito, Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti. 

Lascia un commento

75 commenti su "LA TRIBU’ MISSIONE INDIA CANCELLATA DEFINITIVAMENTE DAL PALINSESTO DI CANALE5"

  1. @DM..io sapevo invece che la D'Urso non voleva il momento Tribù a pomeriggio 5 o meglio voleva gestirlo o solo lei o al limite anche lei..mentre la Perego aveva espressamente richiesto di avere la D'Urso fuori dalle balle nel tempo dedicato al suo reality...per fortuna o sfortuna loro non dovranno più trovare un accordo.

  2. ma non ci pensate a tutti quelli che hanno di colpo perso il lavoro?!? sapete pensare solo alla perego o ai "vip"?? ma cosa avete, tre anni??? visto che siete appassionati di tv dovreste per lo meno immaginare che le trasmissioni non si fanno da sole... "meglio così"... vorrei vedere la signorina gioelisa (e tutti quelli come lei) se perdesse di colpo un lavoro e qualcuno le dicesse "bè meglio così, tanto a me avrebbe fatto ca*are quello che avresti fatto" come la prenderebbe!!! ma vergognatevi... andate oltre le apparenze.. questo è un fatto gravissimo, senza precedenti, capace di mettere in ginocchio più di un centinaio di onesti lavoratori che si ritrovano con il cu*o per terra. ma pare che non venga in mente a nessuno.....

  3. sono pienamente d'accordo con Ash anche se c'era sto problema del satellite, poko c'era da risolvere qualcosa.....cmq è assurdo..m spiace troppo..lo aspettavo con ansia questo reality poi a me la perego piace...vabbe..pero io penso ke magari lo riproporrano la primavera prossima noo? con un altra location ovviamente..mah

    1. Notizie bomba durante tutta la giornata in home page.

  4. Se lo sblocco era previsto per questo weekend mi chiedo perchè hanno mandato all'aria tutto. La trasmissione sarebbe potuta partire il primo mercoledì di ottobre perchè il 30 settembre sarebbe stato troppo ravvicinato anche per martellare con i promo. Alla fine erano solo 8 puntate e ci sarebbero state dentro nella garanzia e non si sarebbero buttati nel cesso 3 milioni di euro e le cause legali (che hanno anch'esse un costo) contro triangle. A parer mio in termini economici sarebbe stato più conveniente rischiare un flop che annullare il tutto che poi diciamocela tutta l'idea non era malvagia e avrebbe potuto portare a casa un risultato sufficiente al contrario di questi speciali di zelig che flopperanno uno dietro l'altro.

  5. Beh da una parte dispiace.. cmq se la sono cercata !! Spero solo che ora la Ventura non raccatti ... qualche naugrafo :))

  6. Chissà se la Bislacca ne farà parola...per me almeno una battuta le scapperà :)

  7. La Perego con Mastrota a fare le televendite Eminflex!

  8. Qualcuno pensi a Eleonora Brigliadori!!! L'autunno senza di lei sarà uno strazio.... Bene però per la Perego, ammesso gliene freghi qualcosa: con quella storia della Bislacca s'era data un pò troppo le arie da diva..