Ora in tendenza
LA TRIBU’ MISSIONE INDIA CANCELLATA DEFINITIVAMENTE DAL PALINSESTO DI CANALE5
di Davide Maggio
24/09/2009 - 20:53

Prima era un sospetto, adesso è una certezza. La Tribù Missione India è definitivamente cancellata dal palinsesto di Canale5. Questo il comunicato di Mediaset:
Essendo stato superato ogni limite ragionevole di ritardo, Mediaset ha comunicato ufficialmente al produttore indipendente Triangle Production, incaricato della realizzazione di “La Tribù – Missione India”, di essere costretta a rinunciare al programma e quindi a cancellarlo dal palinsesto di Canale 5.
Scadeva ieri infatti il termine ultimo entro il quale la produzione avrebbe dovuto mettere Mediaset in condizione di mandare in onda la trasmissione. Ma questo non è avvenuto, rendendo così oggettivamente impossibile, dopo diverse settimane di ritardo, l’inserimento di un programma di prima serata all’interno di un palinsesto già pianificato.
Mediaset è solidale con Paola Perego e la ringrazia per la professionalità con cui ha partecipato alla preparazione del programma. Ed esprime gratitudine sia a coloro che avevano accettato con entusiasmo di partecipare alla Tribù in veste di protagonisti, dall’inviato ai concorrenti, sia al proprio personale, inutilmente già sul posto da un mese, che ora sarà fatto rientrare in Italia.
Alla luce del grave danno subito, Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
kris dice:
Allora: già la Cuccarini mi è disoccupata, ora pure il marito combina questi casini, c'hanno pure una famiglia bella numerosa, qui 30 ore per la vita lo devono fare per i Testi!
emanuele dice:
Nedda si si io sono un isolano doc!.............hai ragione!...un avittoria sul campo avrebbe dato più soddisfazione!
Luca dice:
@Nedda:non stanno piu' insieme, ma da mo'. sarà anche un caso ma da quando amoruso è stato selezionato per andare alla tribu', il reality nn si fa piu'. e comunque lorenzo mi ha raccontato che, secondo quanto gli hanno spiegato da mediaset, e' tutta colpa delle autorità indiane, che prima avevano accettato lo show nel loro territorio, poi sapendo il gran ritorno pubblicitario ed in termini di visione dell'India che avrebbe avuto in Italia, e tramite la ritrasmissione del programma sul digitale terrestre, ha chiesto un aumento della cifra pattuita con la produzione, cosa su cui vertici mediaset non hanno voluto sentire ragioni
stefano66 dice:
@27 Trinitron In india sono vietate trasmissioni via satellite se chi le produce non è indiano...se la TRIANGLE fosse stata una società indiana poteva andare in diretta,essendo italiana no. Probabilmente è una forma di protezionismo,non ti so dire altro. Ma come avevo già detto in altro post,io questo l'ho scoperto informandomi in non più di 5 minuti via internet....mi sembra quantomeno bizzarro che alla TRIANGLE non avessero fatto ricerche su questo prima di scegliere la location. Visto che sono disoccupato quasi quasi mi propongo per un posto alla TRIANGLE,chissà se avranno bisogno di gente che sa usare internet....
Davide Maggio dice:
Sono d'accordo con la maggior parte di voi. Andando nello specifico: @ Paco8: no. I cachet non dovrebbero essere pagati poiche' erano previsti dei cachet a puntata (sempre che non sia mal informato) con l'unica eccezione del Principe. @ Luca: in effetti la situazione prevedeva un probabile sblocco per sabato-domenica; @ emanuele: non credo che la Bislacca stia festeggiando. Il motivo? Semplice. Un reality era "ricco portatore" di contenuti per il pomeriggio di Canale5. @ Emy: ecco, forse SuperSimo sara' felice. Lei si...
CeleTheRef dice:
e meno male che c'è Bonolis, altrimenti avrebbero riempito il buco con un sovradosaggio di Gerry Scotti
simosjsj dice:
beh ci sono momenti neri per tutti la durso reality circus-fantasia la ventura colpo di genio-san remo perego fattoria-questa domenica.non ci metto la tribu perchè credo che in questo la perego ci abbia guadagnato
chris83tp dice:
mi dispiace molto per paola, ed alcuni concorrenti che avrei ben visto al reality che si basa sulla talpa e non sull'isola dei famosi. spero al + presto in un bel programma per paola, magari al posto de il colore dei soldi, vedrei bene quel gioco della macchina della verità che ne dite?
Emy dice:
Allora la macumba di Simona Ventura ha funzionato!!Oltre la D'urso, come ha scritto emanuele, anche Super Simo stasera starà aprendo una bella bottiglia di champagne! Felice che la trasmissione non sia iniziata: Brosio, Emanuele Filiberto in primis non li reggo proprio!! Certo, assurdo che una casa di produzione combini tutti questi papocchi su una rete importante come canale 5! Dispiace anche a me umanamente x la Perego che ultimamente è un po sfigatella..ma un bel bagno a Lourdes no?
simosjsj dice:
guru85 nessuno di noi ha la sfera di cristallo per sapere se sarebbe andata bene o no...