Ora in tendenza
NEMICAMATISSIMA: LE DUE PROTAGONISTE CI MARCIANO. HEATHER PARISI: “LORELLA, SE CONTINUI COSI’ TI SI ALLUNGA IL NASO COME PINOCCHIO”
di Redazione
14/10/2016 - 12:04

Mai titolo fu più azzeccato per una trasmissione televisiva. Un po’ per generare hype, un po’ perchè realmente tra le due non è mai corso buon sangue, ma di fatto Heather Parisi prima ancora di cominciare lo show, che andrà in onda su Raiuno il prossimo dicembre, sta già affilando le armi contro la sua NemicAmatissima, Lorella Cuccarini, con cui dividerà il palco.
Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl americana è stata chiamata a commentare un aneddoto che la Cuccarini ha raccontato qualche tempo fa sulla presunta (ma poi mica tanto) rivalità, di cui si è sempre parlato, tra le due prime donne. La Cuccarini aveva dichiarato che dietro le quinte di un famoso programma, nel 1986, la Parisi l’aveva completamente ignorata, negandole addirittura il saluto e ciò le aveva provocato un vero e proprio “trauma”. Queste le parole di Heather sulla questione:
“Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.
La soubrette americana non le manda certo a dire (per copione o sincerità estrema) e probabilmente le due, di nuovo insieme sul palco di NemicAmatissima, dopo tanti anni, faranno scintille.
Durante l’intervista Heather Parisi ha poi spiegato la sua idea del nuovo show che la vedrà protagonista con la Cuccarini:
“In questi anni ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia…Ci saranno contenuti importanti, anche sociali e avrò carta bianca per evitare di cadere negli stereotipi che perseguitano le donne dello spettacolo”.
Sul suo profilo Instagram, Heather riprendendo alcuni contenuti della sua intervista ha concluso così:
“Vorrei lavorare contro alcuni pregiudizi ancora molto diffusi verso omosessualità, immigrazione e in genere nei confronti della diversità, se mi si chiede di fare le stesse cose di trenta anni fa, mi chiamo fuori”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Questi commenti un po' infantili tipo "non vi va bene mai nulla" non li capisco proprio, su questo sito commentano decine di persone ed è naturale che ognuno abbia il suo pensiero e che tra tanti commenti ci sia uno o più commenti negativi. Rivolgersi a tutti è poco intelligente, ognuno risponde per se stesso. Personalmente questo tipo di programma non convince, rispolverare il vecchio varietà o addirittura vecchi programmi a me personalmente non piace, servirebbero idee nuove e coraggio per sperimentare altro.
Patrick dice:
Non va mai bene nulla eh, se si fanno infotainment stile D'Urso no perché sono troppo trash, uomini e donne no perché viene tacciato come troppo stupido, si fa un'operazione nostalgia proiettata nel 2016 con due delle soubrette più famose in Italia, e non va bene nemmeno quello. Lamentele a parte, cosa vi andrebbe di vedere in tv?
Giuseppe dice:
Non sarà un flop, ma non credo farà numeri da capogiro. Nell'ultimo commento si parla di curiosità per il ritorno della Parisi e ciò conferma che la Rai non riesce a confezionare un programma senza puntare sull'effetto nostalgia.
Giulio dice:
Vabbè ma poi l'evento sarebbe il ritorno della Parisi soltanto . La Cuccarini in tutti questi anni non si è mai fatta desiderare e, dirla tutta, non è che abbia seminato successi nei programmi condotti o ai quali ha partecipato e poi non è bello sentirla sempre parlare male delle colleghe ...la Parisi...la Martines..(ripetutamente, quando poi, chi non ha più venti anni, ricorda bene che, quando lavorarono insieme la Martines venne costantemente tenuta all'ombra da Baudo proprio per favorire Lorella e comunque sono passati tanti anni e poi Alessandra non ha mai parlato male di lei anche quando provocata da qualche giornalista e questo dice molto...). Comunque stanno cercando di far parlare furbamente...
free dice:
Tutti questi detrattori della rete sono davvero cosi convinti che lo spettacolo di cui si parla non avra' seguito e quindi un flop? Io non ne sarei cosi convinto: ricordo che la Parisi prima e la Cuccarini dopo per quelli che oggi sono dei 40enni (quindi pubblico attivo e giovane), sono stati miti televisivi che con i loro balletti e spettacoli hanno fatto sognare milioni di italiani..Quindi io credo che una sorta di interesse ci sara'...eccome ci sara, anche perché per la Parisi è un ritorno sulle scene dopo molti anni.
Giuseppe dice:
La Rai non riesce proprio a rendersi conto del fatto che un certo tipo di programma andava bene 30 anni fa, il varietà non funziona più, balletti, canzoncine e siparietti con ospiti non vanno più bene.
Ciro Sannino dice:
Ma come siete ostili....Ma si chiama SPETTACOLO... un pò di leggerezza... allora sorbitevi i drammi, i casi di cronaca nera e Barbara D'Urso che ci sguazza dentro....
tina dice:
Tutta una commedia della rai .Vergogna usare mezzucci simili.Brava rai!!!!!!!
ZoomWeb dice:
Ma chi volete prendere in giro??? Queste sono false e furbe, stanno costruendo tutto sto caos per cercare di creare scandalo e far appassionare i telespettatori che poi dovrebbero guardare il muffa varietà, ma dite le cose come stanno e basta che non vi crede nessuno e vi siete messe d'accordo!
Andrea dice:
Già mi hanno annoiato tantissimo tutti e due.. Non oso immaginare il programma. Si continua a giocare su una presunta rivalità che appartiene al passato e di cui sinceramente oggi non importa più nulla a nessuno, se non al gossip ed ai giornali.