Ora in tendenza
NEMICAMATISSIMA: LE DUE PROTAGONISTE CI MARCIANO. HEATHER PARISI: “LORELLA, SE CONTINUI COSI’ TI SI ALLUNGA IL NASO COME PINOCCHIO”
di Redazione
14/10/2016 - 12:04

Mai titolo fu più azzeccato per una trasmissione televisiva. Un po’ per generare hype, un po’ perchè realmente tra le due non è mai corso buon sangue, ma di fatto Heather Parisi prima ancora di cominciare lo show, che andrà in onda su Raiuno il prossimo dicembre, sta già affilando le armi contro la sua NemicAmatissima, Lorella Cuccarini, con cui dividerà il palco.
Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl americana è stata chiamata a commentare un aneddoto che la Cuccarini ha raccontato qualche tempo fa sulla presunta (ma poi mica tanto) rivalità, di cui si è sempre parlato, tra le due prime donne. La Cuccarini aveva dichiarato che dietro le quinte di un famoso programma, nel 1986, la Parisi l’aveva completamente ignorata, negandole addirittura il saluto e ciò le aveva provocato un vero e proprio “trauma”. Queste le parole di Heather sulla questione:
“Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.
La soubrette americana non le manda certo a dire (per copione o sincerità estrema) e probabilmente le due, di nuovo insieme sul palco di NemicAmatissima, dopo tanti anni, faranno scintille.
Durante l’intervista Heather Parisi ha poi spiegato la sua idea del nuovo show che la vedrà protagonista con la Cuccarini:
“In questi anni ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia…Ci saranno contenuti importanti, anche sociali e avrò carta bianca per evitare di cadere negli stereotipi che perseguitano le donne dello spettacolo”.
Sul suo profilo Instagram, Heather riprendendo alcuni contenuti della sua intervista ha concluso così:
“Vorrei lavorare contro alcuni pregiudizi ancora molto diffusi verso omosessualità, immigrazione e in genere nei confronti della diversità, se mi si chiede di fare le stesse cose di trenta anni fa, mi chiamo fuori”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
@al, la serata Mina-Celentano dovrebbe essere l'evento televisivo dell'anno, peccato che molto probabilmente non si concederanno fisicamente a noi plebei. Se sarà così(come presumo) non sarà uno show elegante e rispettoso, fanno la marchetta al disco senza "onorarci" della loro presenza. Una serata evento monca non avrebbe senso, farebbe comunque il botto di ascolti, però...
Gianni dice:
Tutta questa manfrina. Pagine e pagine di parole nei blog di v per una roba che non vedrà nessuno. Come certi film di hollywood che spendono metà del budget in promozione e poi sono filmetti risibili.
al dice:
AHAHAHAHAH La Parisi che dice che Lorella nella sua intervista (guardacaso sempre su Oggi) ha detto una grossissma bugia e che quindi le crescerà il naso, ha detto la stessa indentica cosa che avevo scritto io 3 settimane fa in un commento al post di DM riguardo proprio a quella intervista dalla Cuccarini. Grande Heather! Hai detto semplicemente una cosa oggettiva...la verità. Comunque concordo con la maggior parte delle persone che ormai ha capito che questo botta e risposta è costruito ad arte per far pubblicità al programma. Ma cosa pensano che la gente sia scema?? Vorrei ricordare a tutti che il vero evento televisivo RAI sarà SOLTANTO la serata Celentano-Mina, che non ha certo bisogno di questi mezzucci mediatici per essere pubblicizzato perchè quando un evento è VERO si pubblicizza da solo. Altro che Cuccarini-Parisi !!! @Ciro Sannino Guarda che questo che stanno creando non si chiama spettacolo come dici tu ma bensì GOSSIP, proprio come quello di cui si occupa la D'Urso. Ma sulla Rai se ne occupano Parodi e la Perego che dedica spazi a questa ridicola presunta diatriba.