Ora in tendenza
BOOM! KEKKO DEI MODA’ E I MARLENE KUNZ NEL CAST DI THE VOICE
di Davide Maggio
26/02/2013 - 11:16

Manca poco al 7 marzo, giorno scelto per la premiere dell’edizione italiana di The Voice. Se solo ieri riportavamo alcune indiscrezioni sugli ultimi tasselli che compongono il grande mosaico del talent show di Rai 2, quest’oggi vi sveliamo in anteprima i nomi degli ultimi due ‘consulenti’ dei coach che mancano ancora all’appello.
A Gianni Morandi e Mario Biondi, infatti, si aggiungeranno Francesco Silvestre (Kekko dei Modà) e i Marlene Kuntz. Un quartetto di tutto rispetto che cercherà di ‘acchiappare’ un pubblico trasversale, probabilmente nell’ottica di ‘svezzare’ lo show su Rai 2 con un occhio già puntato all’ammiraglia della tv pubblica. Il neo direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, d’altro canto, non ha fatto mistero del desiderio di far traslocare il programma dalla seconda alla prima rete della tv di Stato.
Estote parati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco89 dice:
Vabbè mi viene quasi paura a scrivere dopo questi commenti, mamma santa mica hanno detto che nel cast entra un delinquente o un estremista. Io sono molto contento invece e a livello televisivo non è sicuramente una mossa sbagliata anche se qui leggo essere molto contestata e quasi disprezzata. Tanto per citare, a quella che ha scritto nel commento 3 ( non la chiamo per nome visto che anche lei usa fare così per gli altri, mi sembra) dico che artisticamente non fa pietà, anzi. E' solo questione di gusti. A me fa per esempio fanno pietà artisticamente i Marlene. Adesso dammi pure del bimbominkia ma è così. Da come ho capito farà da vocal coach a Cocciante, e quindi nella seconda parte del programma. Mah, non so come farà col tour, vedremo. In ogni caso sono molto contento, di poterlo vedere e di vedere cosa combinerà. Alla faccia del disprezzo che alcuni hanno per lui, in maniera immotivata. Ma forse sono io a non capire come funzionano le cose, dovrei cominciare a disprezzare anch' io. Non dico altro perchè lo amo profondamente e rischio di diventare patetico.
Andrea dice:
Morandi, Biondi, Marlene e... Kekko dei Modà??? Fortuna che i vocal coach nel programma hanno un ruolo molto marginale (sempre che il format non abbia subito qualche variazione).
teoz dice:
ma i modà attirano molto i giovani basti pensare alle votazioni di sanremo..secondo me questo show doveva iniziare subito su rai1 è stop... avrebbe potuto fare veramente molto bene...su rai2 ho molti dubbi perderà almeno 5-6% solo xkè rai2
cigno dice:
a tutte le iene che commentano su questo blog io dico forza THE VOICE.....non esiste mica solo la DE FILIPPI ......
cigno dice:
a utte le iene che commentano su questo bg io dio foza THE VOICE......non esiste mica solo la DE FILIPPI...........
mary dice:
wow,immagino i marlene con pelù....ma kekko ha il tour da aprile e il clou del talent con le puntate in diretta proprio in quel mese,il loro tour inizia ad aprile come faranno?o forse come avevo letto in giro ogni tanto ci saranno dei cantanti che faranno da special vocal coach e stanno lì qualche giorno forse non nel cast fisso intendo dire,boh non mi stupire se ingaggiassero anche mengoni. i modà incuriosiranno molto visto che poi il tour ha raddoppiato le date ancora quando l'album non era uscito,bel colpo di sicuro,non flopperà questo talent e manca solo una settimana che bello non vedo l'ora!
matteo quaglia dice:
raidue rete giovane e' morta da anni fatevene una ragione i superflop recenti di programmi giovani non vi hanno ancora convinto di questa cosa?? ora bisogna solo fare ascolti e basta
Morgana dice:
Io non credo proprio che flopperà... anzi... il cast è variegato e la presenza di quello dei Modà di certo non toglie pubblico, anzi lo aumenta. (Purtroppo, visto che a livello artistico fa pietà) La De Filippi avrebbe solo reso trash un bel format. Amici non è una fabbrica di talent, ma i talenti li rovina.
Grilletto dice:
Kekko dei Modà?! Un motivo in più per non vedere questo talent show musicale che farà la fine di quello di Facchinetti. Rai2 che continua a proporsi come rete giovane deve capire che questi programmi li deve lasciare alla De Filippi e continuare con quelle mummie di Magalli e Guardì.
MisterGrr dice:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA PENSA TE!