Ora in tendenza

BOOM! KEKKO DEI MODA’ E I MARLENE KUNZ NEL CAST DI THE VOICE

di Davide Maggio

26/02/2013 - 11:16

BOOM! KEKKO DEI MODA’ E I MARLENE KUNZ NEL CAST DI THE VOICE
Boom

The Voice of Italy
The Voice of Italy

Manca poco al 7 marzo, giorno scelto per la premiere dell’edizione italiana di The Voice. Se solo ieri riportavamo alcune indiscrezioni sugli ultimi tasselli che compongono il grande mosaico del talent show di Rai 2, quest’oggi vi sveliamo in anteprima i nomi degli ultimi due ‘consulenti’ dei coach che mancano ancora all’appello.

A Gianni Morandi e Mario Biondi, infatti, si aggiungeranno Francesco Silvestre (Kekko dei Modà) e i Marlene Kuntz. Un quartetto di tutto rispetto che cercherà di ‘acchiappare’ un pubblico trasversale, probabilmente nell’ottica di ‘svezzare’ lo show su Rai 2 con un occhio già puntato all’ammiraglia della tv pubblica. Il neo direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, d’altro canto, non ha fatto mistero del desiderio di far traslocare il programma dalla seconda alla prima rete della tv di Stato.

Estote parati.

Lascia un commento

29 commenti su "BOOM! KEKKO DEI MODA’ E I MARLENE KUNZ NEL CAST DI THE VOICE"

  1. ma che spreco piu del 10% nn fara sto programma sopratutto in rai e sopratutto sulla 2 rete rai contro tutta quella concorrenza dove vuole andare staremo a vedere.

  2. Non basteranno Raffaella Carra', Riccardo Cocciante, Piero Pelu', Noemi e neanche Gianni Morandi e Kekko dei Moda' per far decollare "The Voice of Italy". Da una parte lo dico a malincuore, ma contro "Che Dio ci aiuti 2", "Benvenuti al Sud"(e poi "Femmine contro maschi","Immaturi","Che bella giornata"...) e "Servizio Pubblico" non ce la puo' fare. Il giovedi e' un giorno troppo pieno di roba. CIAO CIAO "THE VOICE OF ITALY" ... RIDATECI "L'ISOLA DEI FAMOSI" !!!

  3. Marco89, ma perché dovrei ammazzarti? Lasciami precisare solo che la qualità non è soggettiva (il gusto lo è) e che i numeri non sempre sono sinonimo di qualità (basta vedere le ultime elezioni). A volte sì, ma non sempre.

  4. questa cosa è bellissima...concorrenza spietata giovedi..da una parte rai 1 con che dio ci aiuti e dall'altra benvenuti al sud...e the voice cosa fa per difendersi?!chiama super ospiti come gianni morandi e (forse)kekko dei modà che porterebbe un bell'ascolto...ma nn da superare le 2 ammiraglie televisive!

  5. Concordo in ogni parola pienamente con Marco89 al #10

  6. @ Andrea: i tuoi, oso dirlo, non ammazzarmi, secondo me sono dei pregiudizi. Non è famoso per quello, i numeri parlano. La qualità è soggettiva. Se lui non fosse purtroppo associato al nome di Emma, certi commenti cattivi non si leggerebbero secondo me.

  7. Marco89, ma no, figurati, nemmeno a me piacciono i Marlene Kuntz, anzi, ma non credo si parli di gusti. Fa un po' strano vedere un cast di qualità e poi arrivare uno famoso giusto per essersi inalberato con la vincitrice del Festival perché non l'aveva nominato dopo la vittoria con la sua canzone... Di sicuro porterà ascolti (molto) giovani alla rete, quindi ben venga!

  8. Una Rai di vecchi, tenta il programma per giovani... Flop o non flop, sarà una c@gata

  9. bel colpo per il pubblico giovane!