Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2015, ROCCO SIFFREDI CONTRO VALERIO SCANU
di Mattia Buonocore
18/03/2015 - 18:06

Rocco Siffredi contro Valerio Scanu. Nel corso della semifinale dello scorso lunedì, il porn0attore (ancora per poco?) aveva spiazzato tutti parlando del (presunto) lato da stratega del cantante sardo. Non sarebbero, dunque, Pierluigi Diaco e Alex Belli, i burattinai dell’Isola dei Famosi 2015; a muovere i fili sarebbe, secondo Siffredi, proprio Valerio.
Deciso ad essere sincero, Rocco – tornato insieme al gruppo dopo il soggiorno a Playa Desnuda – ha affrontato di petto il cantante riccioluto:
“Valerio io parlo davanti. La persona che non ho capito più di tutti sei tu, perché sei arrivato a fine percorso, hai dato di meno a livello di supporto sull’isola, dal punto di vista fisico, però sembra che cambi troppo velocemente bandiera. Come se avessi una strategia ben precisa per far entrare la gente in conflitto fra di loro (…) Ti sei accanito nei confronti di Alex. Tramite Cristina, muovendo le situazioni. Prima eri cu*o e camicia con Rachida e poi a un tratto Rachida è impazzita”.
Dopo un attimo di smarrimento, Valerio nega e specifica:
“Accanito contro Alex? Ma quando? Rachida è stata una grande str*nza l’ultima settimana. Andrea è un cagacaz*o”.
A quel punto Rocco gli risponde rammentando la sua pigrizia:
“È facile stare tutto il giorno seduti sotto l’ombrellone e poi criticare chi si dà da fare. Hai una strategia”.
Valerio, però, non ci sta e dice di essere stato sincero. In confessionale, poi, il cantante spiega di esserci rimasto male e che avrebbe preferito vivere diversamente quest’ultima settimana.
Valerio Scanu è lo stratega dell’Isola dei Famosi 2015? E se anche quella di demolire l’avversario più forte fosse una strategia di Rocco Siffredi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mariella dice:
A me di chi sa pescare e non ha dato niente umanamente non interessa, Rocco è incommentabile ma le Donatella che non sono mai andate in nomination e leccano il culo a tutti cosa sono? oltre pescare cosa hanno fatto? Tra l'altro la linguetta lunga ce l'hanno pure loro e fanno comunella con Rocco..... tra falsi ci si intende.
gabry dice:
Il vero stratega e voltagabbana è Rocco che vuole ripulirsi dopo una vita basata solo sull'uso del suo attrezzo. Volgare, esibizionista e falso. Di Scanu la produzione ha volontariamente oscurato tutto il percorso mettendo in risalto esclusivamente le sue imitazioni, tra l'altro simpaticissime, facendolo passare per un nullafacente ma soffermandosi esclusivamente su Rocco, Alex e le gemelle . Abbiamo appreso durante la telefonata di lunedì con la De Filippi che Valerio ha sempre cantato nell'isola ma mai un frammento di video ci è stato trasmesso, quindi come non pensare che il contributo dello stesso sia stato più che efficace ma oscurato, dato che nessuno dei naufraghi si è mai lamentato per la sua pigrizia? Tutto falsato e adesso, tanto per non far mancare nulla, è partita la macchina del fango contro questo ragazzo per accreditare le parole del viscido Rocco! Facile parlare alle spalle!
Babu dice:
Sentire Siffredi che da del "voltagabbana" a Scanu mi fa veramente ridere lui che ogni settimana ha cambiato idea su tutto e su tutti. Forse il sole dei Tropici oltre alle natiche gli ha bruciato anche qualche neurone !!! Vinca chiunque, ma non lui, mi sembra il bue che da del cornuto all'asino.
patry78 dice:
Il vero stratega è Rocco, non ha fatto altro che parlare male di tutti...prima faceva il ruffiano con Valerio ed ora gli va contro ? !Troppa paura ? Non si preoccupi tanto Mediaset lo protegge e probabilmente vincerà ! Potrà aggiungere altro denaro al suo capitale !