Ora in tendenza

GUARDAROBA PERFETTO: CARLA GOZZI TORNA SU REAL TIME SENZA ENZO (MA CON ENZA)

di Daniele Pasquini

16/09/2012 - 15:42

GUARDAROBA PERFETTO: CARLA GOZZI TORNA SU REAL TIME SENZA ENZO (MA CON ENZA)

Carla Gozzi

E così anche per Carla Gozzi è arrivato il momento di fare il grande salto, su Real Time si intende. Coppia che vince non si cambia, sia chiaro, ma ogni tanto staccare un po’ la spina e vivere l’esperienza della conduzione in solitaria può far bene ad entrambi. Enzo, impegnatissimo nell’organizzazione dei matrimoni, è stato svezzato da tempo, mentre per Carla si tratta della prima volta. Da lunedì 17 settembre, dal lunedì al venerdì alle 15 su Real Time arriva il Guardaroba perfetto di Carla Gozzi.

Chi meglio di una fashion guru può rivoluzionare il guardaroba di una donna in crisi di identità stilistica? Carla in ogni puntata andrà a visitare le abitazioni di alcune donne che, per paura di sbagliare e di essere giudicate negativamente, accumulano nei propri armadi panni su panni, che rimangono confinati per secoli a prendere polvere nonostante il loro potenziale.

Ecco, l’obiettivo di Carla sarà proprio questo: controllare per filo e per segno tutti i capi presenti negli armadi e donare a quelli più meritevoli una nuova vita, applicando eventualmente delle semplice modifiche. Con qualche piccolo accorgimento e utilizzando i giusti accessori, anche un vecchio vestito può dar vita ad un look di classe, per far ritrovare alle avvilite proprietarie quella sicurezza ormai persa.

Ad accompagnare Carla in questa nuova avventura televisiva ci sarà la sua sarta di fiducia che, ironia della sorte, porta lo stesso nome dello storico compagno di risate via etere: Enza.

L’appuntamento con il Guardaroba Perfetto – targato Magnolia – è dal lunedì al venerdì alle 15 su Real Time.

Lascia un commento

4 commenti su "GUARDAROBA PERFETTO: CARLA GOZZI TORNA SU REAL TIME SENZA ENZO (MA CON ENZA)"

  1. sul sito di real time si può vedere in anteprima la prima puntata...

  2. Carla... e "che il buon gusto sia con noi" :D

  3. non vedo tante differenze tra "ma come ti vesti" con i suoi 3 bidoni colorati e questo nuovo programma...

  4. L' idea alla base del programma mi piace molto, perchè non invita a fare acquisti esorbitanti ma a saper valorizzare ciò che si ha perchè spesso tendiamo a lamentarci quando abbiamo tanti di quei vestiti inutilizzati. Soprattutto lo guarderò proprio perchè non c'è quel malefico Enzo e secondo me lei è bravissima da sola