Ora in tendenza

Parla la «nana di m*» di Affari Tuoi: «Insinna mi ha offesa, non deve più condurre. Probabilmente lo denuncerò»

di Marco Leardi

24/05/2017 - 19:18

Parla la «nana di m*» di Affari Tuoi: «Insinna mi ha offesa, non deve più condurre. Probabilmente lo denuncerò»

Flavio Insinna, fuori onda

Fermi tutti: parla la “nana di m*. Rosy Seracusa, la concorrente valdostana di Affari Tuoi offesa da Flavio Insinna nell’ormai celebre fuori onda proposto da Striscia la Notizia, ha rotto il silenzio. Interpellata da La Zanzara di Radio24, la donna ha dichiarato di non giustificare in alcun modo le parole dell’attore romano. “Insinna ha due facce, una pubblica e una privata” ha accusato la signora, annunciando che probabilmente denuncerà il conduttore che l’aveva offesa in sua assenza.

Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente […] E’ tutta la giornata  che ricevo telefonate e mi devo difendere da cose che non ho fatto. Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata” ha affermato Rosy Seracusa ai microfoni di Radio24.

Interpellata dallo speaker radiofonico Giuseppe Cruciani, la donna ha poi assolto Striscia La Notizia, che ieri aveva trasmesso i fuori onda oggetto di polemica: “Ha fatto il suo mestiere, lavora così da sempre. Non so dove abbia preso le registrazioni“. Poi è tornata a parlare direttamente di Insinna, che in sua assenza l’aveva apostrofata “nana de merd*” (“Sono alta un metro e 55” ha ammesso lei) ed aveva espresso insoddisfazione per la sua scarsa resa televisiva.

Non giustifico le sue frasi in alcun modo, non siamo amici. Nessuno della Rai finora si è fatto sentire. I miei parenti sono arrabbiati e delusi. Credevano in Insinna, lo vedevano come uno di cui potersi fidare, uno buono.  Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non metta in mezzo me, la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro“.

E, in effetti, la parte più imbarazzante del fuori onda proposto da Striscia è proprio lo sfogo del conduttore nei confronti dell’ignara concorrente. Al contrario, non ci stupiscono le valutazioni espresse dall’attore ai suoi collaboratori.

Non siamo attori, non siamo personaggi pubblici che possono sostenere una cosa del genere, le emozioni, le paure. Se voleva altre persone invitava degli attori e non se la prendeva con noi” si è sfogata la signora, che ha concluso il suo intervento con un giudizio senza appello rivolto proprio ad Insinna: “Per me non deve più condurre in tv, ho perso la fiducia in un personaggio così“.

Lascia un commento

17 commenti su "Parla la «nana di m*» di Affari Tuoi: «Insinna mi ha offesa, non deve più condurre. Probabilmente lo denuncerò»"

  1. Se deve denunciare spero denunci entrambi. È vero che le parole sono di Insinna, ma se ora viene chiamata in quel modo (a proposito, è orrendo il titolo dell'articolo eh, capisco che scrivere così aiuti a capire chi sta parlando, ma alla fine si avalla l'appellativo dato alla povera signora) la colpa è tutta di Striscia, non è vero che è stata offesa pubblicamente.

  2. Ah,mo la colpa di questo casino è di striscia?? benissimo!Mo si spiega xchè questo paese va avanti cosi,ne siete la dimostrazione,cioè fatemi capire io x esempio assisto a una brutale violenza su una persona lo vado a riferire alla polizia e quindi se la persona ora starebbe in galera la colpa è mia??

  3. Siamo di fronte ad una palese vendetta dello staff di Striscia contro Insinna per la vicenda del filmato della mancata accettazione del tapiro, documentata da questo stesso sito, dove Insinna evidenziava l'ipocrisia di Striscia che puntava il dito su Affari tuoi ma lo nascondeva sulla vicenda della mega evasione fiscale da € 23 milioni di Ezio Greggio, poi condannato a sei mesi. Insinna non mi è mai stato simpatico, ma i nervi possono saltare a tutti e quest'operazione di Striscia è quanto di più spregievole abbia mai visto.

  4. Se non fosse stato per Striscia la signora valdostana non sarebbe mai venuta a conoscenza degli insulti di Insinna, chi ha messo la signora alla mercè di tutti è stata Striscia.

  5. Avrà sbagliato Insinna a comportarsi così ma anche i servizi di 'Striscia' sul conduttore sono di una bassezza incredibile...

  6. CHE DELUSIONE....STIMAVO MOLTISSIMO INSINNA....DELUSIONE

  7. la signora è la vera vittima.

  8. Un'azione meschina, da parte di "Striscia" e della talpa che ha registrato lo sfogo del conduttore, che purtroppo avrà serie conseguenze su Insinna. Ricci ha davvero toccato il fondo!

  9. Insinna è finito. Ma Striscia pagherà in ascolti ... toppa cattiveria e vendetta allontana pubblico.

  10. E ora "Affari Tuoi" non tornerà più ?