Ora in tendenza

Striscia La Notizia sbertuccia Flavio Insinna. Nei fuorionda urla e parolacce, rivolto ad una concorrente: «Abbiamo preso una nana de merda» – Video

di Marco Leardi

24/05/2017 - 04:00

Striscia La Notizia sbertuccia Flavio Insinna. Nei fuorionda urla e parolacce, rivolto ad una concorrente: «Abbiamo preso una nana de merda» – Video
Striscia la Notizia, Fuori onda di Flavio Insinna

Un filmato mette a nudo Flavio Insinna. E Striscia La Notizia ci sguazza. Ieri sera, 23 maggio, il tg satirico di Canale5 ha trasmesso un lungo servizio contenente diversi fuori onda che mostrano il conduttore di Affari Tuoi particolarmente alterato durante una pausa nella registrazione del programma e, poi, a colloquio con i suoi collaboratori. Infervorato, l’attore romano se la prende anche con una concorrente, apostrofandola come “nana de merd*“. E non ne esce bene.

Nel filmato il questione, dapprima Insinna si mostra contrariato per il pacco X del suo game show. “Non ci fa vincere le serate!” esclama furioso, aggiungendo poco più tardi: “La spacco sta caxxo di opzione. La brucio!“. Ma non è finita. Striscia ha trasmesso anche alcune registrazioni audio in cui il conduttore risulta piuttosto infastidito per l’estrazione a sorte di una concorrente ritenuta poco efficace nella resa televisiva. Secondo il programma di Canale5, l’attore avrebbe invece voluto aggirare il regolamento per scegliere persone più gradite.

Non possiamo mettere dentro la busta cinque simpatici? Abbiamo preso cinque simpatici iellati” dice Insinna ai suoi collaboratori, parlando poi di “una nanna che parla con le mani davanti alla bocca” in riferimento ad una concorrente. “Abbiamo preso una nana de merd* che non parla” aggiunge poi, rincarando la dose.

Il fuori onda contiene lo sfogo dell’attore per una puntata che – suo giudizio – non sarebbe venuta bene.

Io sono un uomo per bene e sono buono! Per farmi girare i cogl*oni proprio veramente ce ne vuole… Ci siete riusciti! Una nana ha giocato! (…) La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e dici: ‘adesso tu rientri e giochi’…” sbotta Flavio parlando con i curatori della trasmissione.

Volano pure i turpiloqui e Striscia la Notizia calca la mano. Il tg satirico, infatti, mette a confronto le uscite furibonde del conduttore con affermazioni di ben altro tenore pronunciate da lui stesso a CartaBianca, su Rai3, dove invece auspicava con tono bonario di voler “vivere in un Paese gentile“.

Il raffronto è d’impatto, certo, ma furbetto allo stesso tempo: se infatti potessimo ascoltare i fuori onda di tutti i conduttori, chissà cosa ne uscirebbe! Stavolta è toccato – guarda caso – a Insinna, col quale Striscia La Notizia contende da tempo immemore. In passato, anche l’attore romano non le aveva mandate a dire ad Antonio Ricci e si era dimostrato particolarmente combattivo durante la consegna di un tapiro d’oro mai andata in onda ma documentata in esclusiva da DavideMaggio.it, che è entrato in possesso del video (guarda qui).

Ma la resa dei conti non è finita. Striscia la Notizia, infatti, ha annunciato che già stasera ritornerà sull’argomento. Si prevedono scintille.

Striscia la Notizia: fuori onda di Flavio Insinna – Video

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

38 commenti su "Striscia La Notizia sbertuccia Flavio Insinna. Nei fuorionda urla e parolacce, rivolto ad una concorrente: «Abbiamo preso una nana de merda» – Video"

  1. Quoto Nimo!!!! Bravissimo.

  2. Non per mettere il dito nella piaga, non me ne voglia insinna, ma con Bonolis, stesso format, era tutt'altra storia! :D

  3. Io trovo un po scorretto quello che ha fatto striscia,per quanto riguarda Insinna come conduttore non è che sia malaccio,c'è di peggio,poi lo sfogo ci può stare dato che il programma sembrava effettivamente scritto male e spesso era moggio ma non per colpa del conduttore ma per le dinamiche della trasmissione,poi si può certamente discutere della forma del suo sfogo che non è stata certo delle migliori.

  4. In studio o no comunque penso che Insinna fosse sicuro di non essere ripreso, chi ha registrato l'ha fatto comunque di nascosto. E anche sulla presenza del pubblico ci sono dubbi, è possibile che non si senta alcuna reazione dinanzi allo sproloquio di Insinna? Le uniche reazioni sono le finte e insopportabili risate inserite nel servizio?

  5. @ Giuseppe Anche se il dubbio permane! Tutti parlano di studio di fronte a tutti e non in privato! Quindi qui gatta ci cova.....

  6. @Christian tre cose penso di te: 1 lavori per Ricci e Striscia; 2 sei un membro di una claque striscia-stipendiata; 3 se non rientri nei primi due punti secondo me hai bisogno di una bella disintossicazione da questa simil trasmissione che si spaccia per "tg", anche se "satirico".

  7. Che persona schifosa , a parte che e' penoso volgare pagato con i nostri soldi, servo lecchino cattivo ignorante Bravi Striscia...LICENZIARLO A LAVARE LE SCALE