11
giugno

STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT

Consegna Tapiro a Flavio Insinna

Consegna Tapiro a Flavio Insinna

Striscia la Notizia VS Affari Tuoi: una concorrenza spietata che va avanti ormai da anni e che, negli ultimi tempi, si è inasprita ancor di più. Ma se Striscia è sempre stata manifestatamente sospettosa dei pacchi di Rai 1, Flavio Insinna – dal canto suo – ha sempre scelto di non proferir parola. Almeno sino a qualche settimana fa, quando con un’intervista al fulmicotone rilasciata ad AdnKronos non le ha mandate a dire al patron del tg satirico di Canale 5.

La faccenda è nota (per ‘rispolverarla’ ecco il link) ma ciò che qui giova riportare all’attenzione è la consegna del tapiro a Flavio Insinna, mai trasmessa da Striscia. Una consegna della quale vi avevamo parlato unicamente noi mesi addietro e confermata soltanto pochi giorni fa dal conduttore di Affari Tuoi. Una questione che il Gabibbo ha liquidato con poche parole, asserendo che Insinna avrebbe pronunciato “frasi che, a detta dei legali, le avrebbero attirato una denuncia penale”.

Bene. DavideMaggio.it è entrato in possesso di un video di quella (mancata) consegna. Ve lo proponiamo in esclusiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
BOOM! Ecco Morgan in pista con Milly Carlucci durante le prove di Ballando con le Stelle


The Voice of Italy - blind auditions
BOOM! THE VOICE OF ITALY: I GIUDICI ALL’OPERA (VIDEO ESCLUSIVO)


Flavio-Insinna-La-Corrida-e1296336194334
BOOM! FLAVIO INSINNA VERSO IL PRESERALE DI CANALE5. PER SCOTTI SOLO LE STRENNE?


Simona Ventura Miami Shooting Vanity Fair
ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM: SHOOTING FOTOGRAFICO DI SIMONA VENTURA PER VANITY FAIR, BACKSTAGE VIDEO

39 Commenti dei lettori »

1. Gigi ha scritto:

11 giugno 2015 alle 13:26

Staffelli, CHEFIGURADIMMERDA! ahahaha



2. marina ha scritto:

11 giugno 2015 alle 13:27

STRABOOM! Grandissimo Insinna!



3. max79 ha scritto:

11 giugno 2015 alle 13:30

ovviamente non potevano essere mandate le parole di insinna contro greggio altrimenti la gente si sarebbe veramente posta delle domande sulla correttezza di striscia? Non che le parole di Insinna dimostrino niente ma il pubblico populista di striscia non vuole certamente chissà quali prove per accanirsi contro qualcuno, solo il fatto che le parole di insinna avrebbero insinuato il dubbio ha portato ricci a censurare il tutto.



4. max79 ha scritto:

11 giugno 2015 alle 13:32

certo ora ricci vi odierà molto, non sia mai che le cose vadano fuori dagli schemini che lui precostrusice e che controlla.
Buona fortuna!



5. iki ha scritto:

11 giugno 2015 alle 13:52

Per quanto non sopporti Insinna e Affari Tuoi, do ragione a Flavio anche se Staffelli non ha infierito



6. Giovanni ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:01

Mah, secondo me a essere nel torto, nolente o volente, è sempre Insinna. Premetto che non sono di parte, non ho alcuna simpatia né per Affari Tuoi né per Striscia la Notizia. Detto ciò, la correttezza di Affari Tuoi non ha nulla che fare con i guai giudiziari di Ezio Greggio (che oltretutto è solo uno dei conduttori, e questo non interferisce con la correttezza o meno di Striscia), così come la buona fede di Insinna non redimerebbe, se essa venisse dimostrata, la non correttezza di Affari Tuoi. Poi secondo me bisogna veramente avere gli occhi foderati di prosciutto per non capire che se tutte le sere arriva fino alla fine della puntata almeno uno dei pacchi più alti, solo per fare ascolti, non è normale (e tantomeno statisticamente e probabilisticamente possibile). D’altro canto, Striscia ha commesso un grave errore a non mandare in onda il filmato solo perché Insinna cita i problemi giuridici di Greggio. Vedremo come reagiranno le due parti dopo la pubblicazione di questo video.



7. Aladino ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:03

Ti credo che quelli di Striscia non lo hanno trasmesso, Insinna lo ha messo in quel posto a Ricci, alla Hunzicher e a Greggio (letteralmente spuxxanato): Cara Striscia, che figura di m…a! (cit)



8. max79 ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:14

to ciò, la correttezza di Affari Tuoi non ha nulla che fare con i guai giudiziari di Ezio Greggio (che oltretutto è solo uno dei conduttori, e questo non interferisce con la correttezza o meno di Striscia),

assolutamente no, il tapiro viene dato a chi si attapira, a chi si mette mediaticamente nei guai, quindi se hai una persona in quel momento che conduce il tuo programma che è indagato per evasione fiscale puoi evitare di andare in giro a consegnare tapiri alle persone accusate di essere scorrette. Mi pare semplice semplice come ragionamento.
Poi la storia si è conclusa con Greggio che ha patteggiato con la guardia di finanza, doppia figura di ca…cca



9. marina ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:33

Una curiosità. Il tapiro è stato consegnato sotto casa di Insinna o al teatro delle vittorie?
In entrambi i casi 1000 minuti di applausi a chi ha girato il video.



10. Ale95sandra ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:33

In tutto ciò non capisco cosa c’entri Ezio Greggio nel motivo dell’attapiramento di Insinna. Greggio, fino a prova contraria, non ha fatto nulla di male e la vicenda non si è ancora conclusa. Per cui aspettiamo di capire cosa succederà, prima di sparare sentenze a vuoto.



11. manu ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:37

Che figuraccia che ha fatto ricci come sempre dice che vince e non è assolutamente vero dice che Insinna nel video dice parole addirittura da denuncia e non è affatto vero loro invece stanno pieni denuncia è strano che canale cinque ancora non l’ha chiuso spero che lo faccia presto perché io reputo strisce una cosa orribile



12. ellen ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:38

A Canale 5 ci vorrebbe un direttore di rete con poteri di direttore di rete, e non un manichino piegato alle logiche demenziali di proprietari svogliati e disinteressati che pensano solo agli incassi pubblicitari.

A Canale 5 ci vorebbe una linea editoriale, una rivoluzione. Insomma, siamo nel 2015 e Canale cinque ha nel suo palinsesto più di un programma iniziato 30 anni fa… E’ chiaro, adesso diventa tutto più difficile ma bisogna iniziarla questa rivoluzione o Canale 5 rischia seriamente di morire.

Il primo passo coraggioso sarebbe proprio quello di chiudere definitivamente Striscia la Notizia.



13. griser ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:42

Non ho visto il video (da cellulare non me lo apre) ma occhio sicuramente Ricci farà una accesa campagno contro questo blog



14. federiko24 ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:48

Concordo con @Max79
Il discorso di Insinna c’entra ben poco con il tapiro. Non ricordo le parole della Hunziker a riguardo che magari offese Insinna, ma Greggio non c’entra nulla con Striscia.
è come se Insinna viene indagato dalla finanza e Striscia dà il tapiro ad Affari Tuoi.



15. Mery ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:54

Mi sono persa un passaggio,cosa ha detto la Hunziker a riguardo di Insinna?



16. marina ha scritto:

11 giugno 2015 alle 14:55

Insinna si è semplicemente chiesto perché lui avrebbe dovuto accettare il tapiro quando a Greggio non è stato dato e aveva perfettamente ragione. La Hunziker pronunciò una frase su dieci anni di galera, mi pare, prendendo spunto dai dieci anni di vita di Affari Tuoi durante lo sforo di Striscia, che comunque perse in sovrapposizione con i Pacchi nella puntata speciale in cui c’erano anche Bonolis e la Clerici oltre a Insinna.



17. Bluelettrica ha scritto:

11 giugno 2015 alle 15:18

Secondo me questo video arriva dalla redazione di affari tuoi che pensava di fare un dispetto a striscia, ma, come ha dimostrato con Fabio e Mingo, è una trasmissione che non ha niente da nascondere. Certo non è mai andato in onda perché si parla in modo non corretto di uno dei conduttori che comunque, non c’entra niente con le inchieste di striscia.



18. Anna83 ha scritto:

11 giugno 2015 alle 15:29

Ho applaudito davanti al pc,giuro! Insinna ha fatto benissimo a rispondere cosi.Prima guardavo striscia,poi mi sn stancata.Con questo accanimento assurdo nei confronti di Affari Tuoi,Ricci e i suoi,hanno distrutto un progamma. Sono ridicoli… e li ho trattati!



19. Vince! ha scritto:

11 giugno 2015 alle 15:48

Grande scoop.
Finalmente scopriamo perché questo servizio non è andato mai in onda.
Censurare un servizio è già un segno di scarsa correttezza professionale. Ora, sentite le parole di Insinna, i dubbi sull’operato di Striscia in questa circostanza aumentano.
Peccato (o forse per fortuna: Ricci è davvero vendicativo) che sia uscito a stagione ormai finita…



20. kalinda ha scritto:

11 giugno 2015 alle 16:08

Insinna è un gran signore. Striscia è il programma più falso di tutti.



21. Vince! ha scritto:

11 giugno 2015 alle 16:40

Ricordo anche che recentemente Striscia si è giustificata dell censura adducendo un fantomatico parere dell’ufficio legale di Mediaset visto che venivano citate altre persone che potevano sporgere querela… Insinna, a parte una breve frase su Wanna Marchi che poteva essere tagliata, cita ripetutamente solo i conduttori di Striscia…
Le bugie hanno le gambe corte.



22. Giovanni ha scritto:

11 giugno 2015 alle 18:46

Forse è sfuggito il fatto che Insinna ha difeso Affari Tuoi sulla cui correttezza metterebbe la mano sul fuoco (scusate ma non ricordo le parole esatte, comunque questo è il succo). Tolto che è chiaramente un gioco truccato, come influiscono i problemi giuridici di Greggio su tutto ciò? Insinna si è aggrappato (e su questo ha ragione) al fatto che se danno il tapiro a lui allora lo devono dare anche a Greggio. Ma non è che se danno il tapiro a Greggio cambia qualcosa! Non cambia che bisogna indagare a fondo su una truffa (oltre che uno spreco di soldi pubblici legalizzato) come è Affari Tuoi!



23. VIVAPAOLAPEREGO ha scritto:

11 giugno 2015 alle 20:19

Ahahah greggio, hunziker e ricci sm**dati in un solo colpo!

Fuori Ricci, dentro Le iene!



24. luc10 ha scritto:

11 giugno 2015 alle 23:09

STRABOOOOM mamma mia che scoop!!!!
Condivido l attegiamento di insinna.. per me striscia ha perso parecchi punti



25. Emanuele ha scritto:

11 giugno 2015 alle 23:09

Grande Insinna !!! Quanto gli rode a Ricci di perdere ogni santissima sera



26. Alex ha scritto:

12 giugno 2015 alle 01:11

Straordinario Insinna! Ammutolito Staffelli, il quale fuori dal copione scritto da Ricci si è perso. Addirittura ha dato pure ragione al discorso lineare, coerente e lapalissiano di Flavio…



27. totino ha scritto:

12 giugno 2015 alle 01:25

Nel comunicato stampa , Striscia diceva che le dichiarazioni di Insinna gli avrebbero procurato guai , ma io non ho sentito dichiarazioni penalmente rilevanti , quindi sanno di esere nel torto e non trasmettono il servizio , poi non capisco l’accanimento verso i presentatori che si sono avvicendati nel programma , loro presentano e non sono autori , fanno credere agli ignoranti che le puntate sono piotate ed invece , le puntate sono registrate e gli autori decidono di trasmettere quello che pare a loro , riguardo poi i premi , sono in gettoni d’oro e pagati dagli sponsor e non dal canone , come Striscia vuol far credere agli ignoranti che vedono il loro programma , su Greggio strndiamo un velo pietoso , fanno orecchio da mercante perchè è uno degli ideatori ed autore .



28. ariel ha scritto:

12 giugno 2015 alle 08:44

GIUSTAMENTE Insinna, che io non amo particolarmente, si chiedeva il perche’ Striscia La Notizia, che ha distribuito tapiri a chiunque in questi anni, non ha dato un tapiro a Greggio per i suoi problemi col fisco.

Fosse successo a chiunque altro personaggio famoso, ci avrebbero costruito settimane di puntate!

In questo caso, è evidente la figura di cacca di Striscia che difende chi è nella propria scuderia ma massacra gli altri.



29. mario ha scritto:

12 giugno 2015 alle 10:08

Io ho sempre guardato Striscia, impazzisco per i Nuovi Mostri. Ma, ultimamente, mi inizia a stare fortemente sulle scatole. Non sopporto l’arroganza di Antonio Ricci, ritenuto genio televisivo (de che? De striscia e de paperissima, da 25 anni?). Bisogna saper perdere. E loro non lo sanno fare. Flavio Insinna ha disintegrato, giustamente, Staffelli. Mi accodo a chi ha scritto fuori Ricci e dentro Le iene!!



30. mario ha scritto:

12 giugno 2015 alle 13:57

GRANDISSIMO INSINNA!!!!!!!!!!!!!



31. beppe ha scritto:

13 giugno 2015 alle 11:06

Non so chi abbia ragione, anche se Insinna ha sempre dimostrato di essere una persona intelligente e Ricci fa la sua tv da sempre. Quello che penso io è: visto che i pacchi sono registrati, ma a nessuno è mai venuto in mente che trasmettano quando serve, solo le puntate coi pacchi più alti alla fine???? Magari registrano centinaia di puntate e poi selezionano il quando.



32. daniele ha scritto:

13 giugno 2015 alle 15:05

Naturalmente Insinna può dire qualsiasi cosa che tanto voi lo difendete comunque, anche se direbbe cose forti o offenderebbe qualcuno. Premetto che sia Affari tuoi sia Striscia mi hanno stufato tutti e due (di più AT visto che tutto il sistema del gioco e del programma stesso mi sembra surreale). Io leggo che tutti voi vi accanite e criticate Striscia e soprattutto Ricci (qua sopra leggo ridicolo, rosicone, figuraccia e chissà quante altre brutte parole direte su di lui) però nessuno dice che un professionista come Insinna prima di dire certe cose dovrebbe pensare non cento ma mille volte, nessuno dice che continuando a rilasciare certe dichiarazioni non fa un buon esempio nè fa una bella immagine sia verso sè stesso sia verso la rai, e non credo che Il Direttore Leone faccia i salti di gioia vedendo un proprio conduttore scagliarsi contro un programma rivale che fa parte della rete antagonista della rai (spero che almeno su questo siate d’accordo con me, altrimenti sembro l’unico deficente che scrive commenti), anche perchè lui stesso ha lavorato su canale 5. Nessuno pensa che criticando Ricci si critichi anche tutti quelli che fanno parte di Striscia, come gli inviati che per ottenere un pezzo di verità sulle truffe e tarocchi (vedi falsi medici e veggenti) ricevono non so quante aggressioni o spintoni con la telecamera rotta.
Infine voi in generale dite che Ricci è un signor nessuno, quasi come se fosse nato ieri, però nessuno di voi dice che Insinna deve cominciare ad abbassare la cresta, nessuno dice che è un conduttore troppo sopravvalutato e osannato (possibile che solo a me sta antipatico?), come fate ad ingigantire uno come Insinna, che secondo me è un pessimo conduttore, sempre se posso esprimere la mia opinione, quando ha fatto sempre flop di ascolti, vedi la corrida, il braccio e la mente, la pista e l’anno che verrà? (quest’ultimo è stato battuto da capodanno cinque condotto da gigi d’alessio, pensate un pò). Non capisco proprio perchè siete TUTTI A PRESCINDERE dalla parte di Insinna e CONTRO Ricci QUALSIASI COSA DICA. Io non sono un cosiddetto paraocchi, NESSUNO ha sempre e costantemente ragione. Spero solo di non ricevere insulti e offese, visto che voi tutti siete abituati a scrivere.



33. marina ha scritto:

13 giugno 2015 alle 19:57

Il congiuntivo, questo sconosciuto ma lasciamo perdere.
Insinna è intervenuto solo una volta in due anni e l’ha fatto un paio di settimane fa all’AdnKronos. Mai una parola è uscita dalla sua bocca in due anni. Staffelli non ha tentato di consegnargli il tapiro qualche giorno fa ma quasi due anni fa, nell’ottobre del 2013.
Non è colpa di Insinna se il video non è stato trasmesso. Ricci è stato invitato a farlo ma il Gabibbo ha risposto con un comunicato, che mi ha offesa come telespettatrice di Affari Tuoi fra l’altro, adducendo come scusa della mancata trasmissione del filmato un presunto rischio di querela. Abbiamo sentito tutti che cosa ha detto Flavio e non abbiamo riscontrato profili penalmente rilevanti.
E’ lo stesso silenzio di Striscia a dare ragione a Insinna che non ha mai attaccato ma è sempre stato attaccato.
Probabilmente sono la gentilezza, il garbo e la franchezza visti nel video di questo blog che hanno portato tutti dalla sua parte. Staffelli non ha alcuna responsabilità anzi è stato anche lui gentile e rispettoso ma di fronte alla preparazione di Insinna sulla situazione di Greggio e soprattutto sull’uscita della Hunziker nulla ha potuto.
Insinna può non piacere come conduttore ma è una persona dall’intelligenza non comune e dalla preparazione invidiabile oltre a essere particolarmente corretto.



34. Adriano Marras ha scritto:

14 giugno 2015 alle 11:33

Questo video dimostra per l’ennesima volta (anche se non c’era il bisogno) che Flavio Insinna è un gran signore e che ricci e co sono disposti a tutto pur di demolire l’avversario. Pensino piuttosto alle rogne in casa loro vedi i casi greggio e fabio e mingo, perchè se queste cose le avesse fatte Insinna lo avrebbero crocifisso quelli di striscia.

il filmato non è stato mandato in onda perchè in un colpo solo si demolivano Ricci Greggio e la Hunziker



35. daniele ha scritto:

14 giugno 2015 alle 15:02

Sono d’accordo con te Marina quando dici che Insinna è una persona intelligente, corretta, gentile e sincera, non ho mai detto nè pensato il contrario, ma questo non vuol dire che, in generale, qualsiasi cosa dica contro qualcuno ha sempre ragione. Che poi non è lui che deve decidere a chi spetta il tapiro o dove devono andare gli inviati di Striscia, e sulla questione di Greggio è una cosa interna a Striscia, non è che Insinna deve mettere becco nelle case degli altri (detto come modo di dire). Come dicevo nel mio primo commento, secondo te come reagirà il Direttore Leone? Sarebbe contento di tutta questa guerra mediatica? (e mi rivolgo anche agli altri commentatori) I vertici della rai punterebbero ancora su Insinna dopo le sue dichiarazioni in questi giorni? Siamo tutti proprio sicuri che la brutta figura l’ha fatta solo Staffelli? Non voglio andare fuori tema, ma come dice Beppe nessuno si è mai chiesto perchè trasmettono le puntate di AT dove ci sono tanti soldi negli ultimi sei pacchi, pensate che ho visto i soliti due pacchi da 50 e 250 mila 6 volte su 7 in una settimana. Infine, secondo me, un grande professionista (questo lo devo ammettere) come Insinna (e mi rivolgo a te marina e agli altri che lo definite diplomatico) dovrebbe smorzare i toni e tentare di fare la pace con tutti quelli di striscia, perchè così facendo aumenterebbe le tensioni e confermerebbe gli attriti e rivalità che ci sono tra di loro, anche perchè che esempio darebbe a tutti i suoi “fan” o quelli che lo guardano ogni sera? Spero che ALMENO su questo SIATE D’ACCORDO con me. Adesso che è in rai si comporta così, poi vedete (e scommetto un centesimo) che fra due anni o meno torna a mediaset e improvvisamente spenderà parole di stima e affetto sia verso Striscia sia verso Mediaset.



36. marina ha scritto:

14 giugno 2015 alle 18:26

@Daniele, io non penso che Insinna ce l’abbia con gli inviati di Striscia e lo si vede da come tratta Staffelli che poveretto negli anni è stato aggredito più volte. C’è stato un confronto ma entrambi si sono comportati bene tanto che alla fine si sono pure salutati.
Difficile invece fare pace con Ricci con la Hunziker per via della battutaccia e con Greggio che spesso ha fatto la morale a Insinna o l’ha preso in giro come con la storia dei capelli biondi.
La questione Greggio non riguarda solo Striscia perché c’è stata un’indagine della GDF che alla fine interessa tutti noi cittadini. Se ciascuno deve guardare in casa propria allora nemmeno Striscia deve interessarsi di Affari Tuoi.
Non so come reagiranno i vertici rai anche perché ancora non si sa se Insinna tornerà a condurre Affari Tuoi.
Flavio è già stato a Canale 5 ma non mi pare abbia mai parlato di Striscia, un po’ come fa Bonolis che lavora per il Biscione ma né esalta né polemizza con Ricci.
Se Striscia non riprende la polemica penso che la questione si chiuda qui anche perchè probabilmente non conviene insistere considerando ciò che c’è scritto nel comunicato e ciò che abbiamo visto nel video.



37. IL MIO REALITY ha scritto:

14 giugno 2015 alle 21:05

Insinna ha semplicemente messo con le spalle a muro Striscia, ritorcendogli contro il modo di fare tv del programma di Ricci. Cause o non cause, da un punto di vista comunicativo Insinna è riuscito ad ammutolire Striscia. Questo è quanto.



38. daniele ha scritto:

19 giugno 2015 alle 00:59

Tu Marina dici che è difficile fare pace con Ricci & co. , e forse è vero dato che si accaniscono troppo non contro la rai ma contro Affari Tuoi, è vero anche che è Striscia a cominciare sempre, nonostante sia il loro dovere denunciare truffe e tarocchi, ma allora che professionisti sono? che esempio danno entrambi ai loro telespettatori? a me vedere personaggi televisivi che fanno continuamente guerra tra di loro dà fastidio. Che poi a Striscia interessa smascherare truffe e tarocchi non solo nella vita reale ma anche nell’ambito televisivo, che sia affari tuoi o qualsiasi altro programma, allora stando al tuo ragionamento dovremmo fomentare la delinquenza anche in tv (nell’ambito penale, intendiamoci) senza dire o fare niente. Seguendo quello che dici Striscia dovrebbe parlare male di tutti tranne Insinna e Affari tuoi (cos’hanno di speciale quest’ultimi non lo capirò mai). Poi scusate tutti, sarebbe da pazzi vedere gli inviati di Striscia dare il tapiro a un proprio conduttore, non credete? Cosa vi aspettavate? Ricci sarà tutto quello che volete ma non stupido, al massimo ci sarà un confronto interno con Greggio, e anche se fosse attapirato (come dice a volte Staffelli) non credo che si risolvano problemi di Stato.
Infine vorrei dire alcune cose a IL MIO REALITY. Affari Tuoi non lo sopporto, Insinna non mi piace per niente (con quel suo continuo modo di parlare sembra un misto tra prete e professore di lingua italiana) e Striscia mi sta stufando in una maniera patetica fatta dai conduttori con una comicità da bambini (anche se ci sono sempre dei bei servizi, almeno questo bisogna ammetterlo), queste cose ci tengo a precisarlo. Sono d’accordo quando dici che Insinna ha ammutolito Striscia, perchè sono andati oltre il limite sfruttando la ricerca della verità come scusa, ma non sono d’accordo quando parli del modo di fare di Striscia. Non pensi invece che Affari Tuoi abbia un sistema del gioco stesso un pò strano e surreale? Ti sembra normale che negli ultimi sei pacchi ci siano sempre almeno due pacchi rossi? Non pensi che mettere cifre come 500.000 € sia irrispettoso verso quelli che fanno fatica a prendere mille euro al mese? Non voglio sembrare freddo o insensibile, ma le storie di vita dei concorrenti francamente non interessa a nessuno, diciamoci la verità, eppure Insinna è più concentrato su questa cosa che sul gioco stesso, e a volte fa domande troppo invadenti. Poi all’improvviso attacca con la filosofia o morale di vita e quasi te la voglia insegnare con venti scatole, cioè ti sembra normale tutto questo in un semplice gioco? Non mi sembra quindi che AT sia da meno rispetto a Striscia.



39. massimo lorenzi ha scritto:

25 giugno 2015 alle 09:07

Premetto che non condivido la messa in onda di un programma come “Affari tuoi” ma Insinna in questo caso ha ragione.
Se Ricci vuole ergersi ad imparziale tutore della legalità, prima di “fare le pulci” agli altri, dovrebbe estromettere dal programma Greggio che con la vicenda delle società off-shore si è dimostrato un “volpone” e, contestualmente, dovrebbe consegnarli un “Tapirone” gigante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.