Ora in tendenza

Parla la «nana di m*» di Affari Tuoi: «Insinna mi ha offesa, non deve più condurre. Probabilmente lo denuncerò»

di Marco Leardi

24/05/2017 - 19:18

Parla la «nana di m*» di Affari Tuoi: «Insinna mi ha offesa, non deve più condurre. Probabilmente lo denuncerò»

Flavio Insinna, fuori onda

Fermi tutti: parla la “nana di m*. Rosy Seracusa, la concorrente valdostana di Affari Tuoi offesa da Flavio Insinna nell’ormai celebre fuori onda proposto da Striscia la Notizia, ha rotto il silenzio. Interpellata da La Zanzara di Radio24, la donna ha dichiarato di non giustificare in alcun modo le parole dell’attore romano. “Insinna ha due facce, una pubblica e una privata” ha accusato la signora, annunciando che probabilmente denuncerà il conduttore che l’aveva offesa in sua assenza.

Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente […] E’ tutta la giornata  che ricevo telefonate e mi devo difendere da cose che non ho fatto. Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata” ha affermato Rosy Seracusa ai microfoni di Radio24.

Interpellata dallo speaker radiofonico Giuseppe Cruciani, la donna ha poi assolto Striscia La Notizia, che ieri aveva trasmesso i fuori onda oggetto di polemica: “Ha fatto il suo mestiere, lavora così da sempre. Non so dove abbia preso le registrazioni“. Poi è tornata a parlare direttamente di Insinna, che in sua assenza l’aveva apostrofata “nana de merd*” (“Sono alta un metro e 55” ha ammesso lei) ed aveva espresso insoddisfazione per la sua scarsa resa televisiva.

Non giustifico le sue frasi in alcun modo, non siamo amici. Nessuno della Rai finora si è fatto sentire. I miei parenti sono arrabbiati e delusi. Credevano in Insinna, lo vedevano come uno di cui potersi fidare, uno buono.  Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non metta in mezzo me, la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro“.

E, in effetti, la parte più imbarazzante del fuori onda proposto da Striscia è proprio lo sfogo del conduttore nei confronti dell’ignara concorrente. Al contrario, non ci stupiscono le valutazioni espresse dall’attore ai suoi collaboratori.

Non siamo attori, non siamo personaggi pubblici che possono sostenere una cosa del genere, le emozioni, le paure. Se voleva altre persone invitava degli attori e non se la prendeva con noi” si è sfogata la signora, che ha concluso il suo intervento con un giudizio senza appello rivolto proprio ad Insinna: “Per me non deve più condurre in tv, ho perso la fiducia in un personaggio così“.

Lascia un commento

17 commenti su "Parla la «nana di m*» di Affari Tuoi: «Insinna mi ha offesa, non deve più condurre. Probabilmente lo denuncerò»"

  1. Ah scusate ho dimenticato un punto importante. Il "pubblico ludibrio" verso la signora, proprio non lo capisco. Lei non ha nulla di che nascondersi, nè da vergognarsi. L'unico che deve vergognarsi è quello che le ha dato della demente.

  2. Assurdo... Assurdo come davanti a tanta plateale ed esasperata oltre che esasperante maleducazione, ci sia qualcuno che ancora tenti di trovare attenuanti, di giustificare, di ammorbidire i toni e guardare il "bicchiere mezzo pieno".... Ora, non che l'essere positivi e propositivi sia sbagliato anzi, ma come al solito lo si fa per le argomentazioni sbagliate, per trovare giustificazioni a comportamenti deleteri e MAI per proporre veramente un messaggio positivo e pulito... Che la televisione sia malata da tempo lo dicono in tanti, ma nessuno propone, nessuno argomenta, nessuno accenna a soluzioni, al massimo ci si limita ad osannare e giustificare cattivi modelli, senza andare al di là del problema reale. Ha sbagliato? Si. Non ci sono giustificazioni di sorta, la soluzione? Via! Magari senza gogne mediatiche come invece troppo spesso avviene, ma lasciando intatto il senso che l'educazione, il rispetto e tutti i valori di cui tanto anche lui parlava ESISTONO. Un po' di SANO SENSO DELLE RESPONSABILITA' A PARTIRE DAI SINGOLI E DALLE PICCOLE COSE, (Anche dalla tv!) in quest'Italia allo sbando servirebbe, servirebbe davvero!

  3. Srich: non mi sorprende per nulla, è tutto nella norma.

  4. Nina, la volta che saremo d'accordo su qualcosa tre giorni di festa nazionale. Insinna è stato uno stronzo, e fin qui è assodato. Ma se adesso la signora è pubblicamente danneggiata e definita con quell'epiteto la colpa è solo di Striscia che l'ha usata per colpire Insinna, mi pare talmente ineccepibile sta cosa che non so manco di che stiamo parlando :/

  5. Io sono alto 1.63 m e mia moglie 1.50 e ci siamo presi dei nani per scherzo e anche no. Ma che ci dobbiamo fare, siamo bassi. E quanti ce lo avranno detto alle spalle e con cattiveria..... A me Insinna piace, poi tutti fanno errori. Se pubblicassero tutti gli improperi che mi sfuggono in privato, sarei scomunicato e bandito. Ma lasciatelo in pace.... Striscia fa il lavoro che ha sempre fatto, con Insinna c'è accanimento ma non è il primo.

  6. Alcuni stanno davvero perdendo la bussola. Adesso la colpa è sia di Insinna che di Striscia? Ma per piacere. Guardate anche a me il moralismo alterno di Striscia non sta tanto simpatico, ma siamo quella roba lì in Italia... la maggior parte almeno. Ma la colpa è solo ed esclusivamente di Insinna.

  7. @ Raffaele Concordo in pieno! W striscia e le ingiustizie. Se qualcuno ha sbagliato e giusta che paghi per le proprie azioni e che non la passi liscia dopo queste violente sfuriate contro i concorrenti in studio davanti a tutti (NON IN PRIVATO)!! E anche se fosse in privato non si dicono queste cose dei concorrenti, non si parla alle spalle dei concorrenti invenendo su di loro con tale forza bruta!! Striscia fa solo bene, guardasi il caso truccato di mastercher, premio strega, tubo tacker, insinna......Se non ci fosse stata striscia, quanti avrebbero saputo di queste cose, quanti ne avrebbero parlato? NESSUNO! é giusto invece che la verità venga a galla e che tutti sappiano come stanno le cose e di come funzionino anche all'interno degli studi televisivi sia in onda che fuorionda. Nessuna parla quando si è in onda, pechè? Semplice, cercando si dalvarsi la faccia per non dire altro! MA cosa succede "REALMENTE" nelle pause? La nuda e cruda verità che non osano o si osa dire in diretta!!! Quindi w striscia, che smaschera i falsi e aiuta gli opressi! In 30 anni di onorata carriera ha reso l'italia un paese milgiore con i suo servizi, facendo smuovere, magistrati, inchieste e arresti a iosa! Prima di accusare un programma, che magari non vi piace giustamente, analizzate i fatti! Un programma come anche le iene, può non piacere a tutti perchè si sa la verità fa male come diceva la caselli nel 1966, ma prima o poi la verità viene a galla e quando emerge sono dolori per tutti! Meglio sputare subito il rospo e dire come stanno le cose VERAMENTE!! Chi non denuncia atti simili anche nel privato,scusatemi, è uno stronzo! Se io come privato cittadino vedo qualcosa che non va, mi mobilito e faccio qualcosa per far si che questo apesi funzioni meglio, non sto con le mani in pasta anch'io o spaparanzatro sul divano a dire: ma chi se ne frega, è no!! Se vuoi siete cosi allora peggio o buon per voi, io no! Se siete del PD il ragionamento pi calza a pennello!