Ora in tendenza
ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY SI SONO LASCIATI
di Mattia Buonocore
22/06/2011 - 15:58

Vero amore o mossa pubblicitaria? Da oggi gli amanti del pettegolezzo, e non solo, smetteranno di chiederselo. La notizia è, infatti, di quelle da gettare nello sconforto gossipari e giornali rosa. La coppia più amata dei paparazzi non esiste più: Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati. Ebbene sì, dopo due anni di amore, vissuto intensamente tra Hollywood e il Lago di Como, “la regina della veline” e il “re di Hollywood” si sono detti addio. A renderlo noto un lapidario comunicato diffuso dalla Capitale britannica, dove l’attore è impegnato nelle riprese di un nuovo film:
“Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.
Un annuncio secco e deciso, che arriva a sorpresa poco dopo una paparazzata dei due a Como e proprio all’indomani dell’annuncio che George Clooney avrebbe aperto la Mostra di Venezia con il suo nuovo film “Le Idi di Marzo”. L’ultimo avvistamento ufficiale della Canalis risale, invece, alla prima puntata de La Notte degli Chef.
E chissà che non sia stata l’imminente rottura con l’ex Dr Ross di ER il motivo per cui non la rivedremo nella seconda puntata. Oltre ad uno degli attori più sexy del mondo, con la rottura Ely potrebbe perdere anche il “sogno americano”.
Dopo l’addio a George continueranno a fioccare le proposte lavorative Oltreoceano?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Italia dice:
Alfonso Signorini ha dichiarato a Studio Aperto che Elisabetta Canalis ha lasciato il programma La Notte degli Chef, proprio a causa della sua rottura con George Clooney.
EndRiuU dice:
Leggendo il titolo della notizia, mi è venuto subito in mente un modo di dire delle mie parti, ovvero: "e ciu cc" (che in italiano significa qualcosa del tipo "e chi se ne frega")... Scusami Davide, tu sei un mio corregionale e capirai l'espressione. L'ho voluta scrivere solo per riderci su, chi capisce il vero significato letterale riderà con me... :P Ovviamente è rivolto verso la ex-coppia e non verso il tuo blog che seguo sempre... ;)
mocjso dice:
oh caspita, ora non riuscirò più a vivere. Non voglio pensar male, però se proprio la canalis voleva cambiare, per sfondare a hollywood (bando alle ciance, è un'opportunità troppo golosa per non pensarci), beh, in un certo senso è riuscita: è risultata molto più antipatica,almeno ai miei occhi.
lilia dice:
PER FORTUNA IL SOLE SORGE SEMPRE DOMANI!!!!!!!!! MA CHI SE NE FREGA!!!!!!! DI GEOGE ED ELISABETTA!!!!!!!!
ale dice:
come al solito hai ragione però il mio parere sulla canalis rimane negativo
Davide Maggio dice:
ale: infatti basta solo saperlo argomentare e l'offesa si trasforma in critica. La mia filosofia e' sempre stata quella.
Mattia Buonocore dice:
A me quel cuoco è sembrato cmq ironico (o cmq a metà tra il serio e il faceto).
ale dice:
@davide maggio : ma basta perchè scusa se lo dice un cuoco da signorini che la canalis non ha mai fatto nulla diventa uno scoop se lo dico io diventa un'offesa?
Davide Maggio dice:
ale: in un certo senso si. In quel caso non solo c'e' il diritto di replica ma c'e' anche un nome, un cognome e una faccia :-)
ale dice:
ma davvero voi credete che un attore bravo impegnato nel sociale preparato nel suo lavoro potesse stare con una tutta curve e niente cervello? ma via era tutta una montatura fin dall'inizio anche perchè lui ne trova a centinaia meglio della canalis magari anche più belle e più colte ( ci vuole poco)
Davide Maggio dice:
ale: basta.
Nina dice:
Nooo, i cloonalis, orribile!
MASSIMO dice:
Quanta gente invidiosa e meschina c'è in giro. i cloonalis erano una vera coppia e su questo non ci piove, però non si capisce questa improvvisa rottura, sembrava che andasse tutto bene tra di loro. sicuramente qualcosa deve essere successo. chissà se sapremo mai le motivazioni. Peccato perchè erano la coppia più bella in assoluto!
Nina dice:
Io non sono per niente invidiosa, ma insieme mi sembravano falsi, avevano un atteggiamento costruito.