Ora in tendenza
ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY SI SONO LASCIATI
di Mattia Buonocore
22/06/2011 - 15:58

Vero amore o mossa pubblicitaria? Da oggi gli amanti del pettegolezzo, e non solo, smetteranno di chiederselo. La notizia è, infatti, di quelle da gettare nello sconforto gossipari e giornali rosa. La coppia più amata dei paparazzi non esiste più: Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati. Ebbene sì, dopo due anni di amore, vissuto intensamente tra Hollywood e il Lago di Como, “la regina della veline” e il “re di Hollywood” si sono detti addio. A renderlo noto un lapidario comunicato diffuso dalla Capitale britannica, dove l’attore è impegnato nelle riprese di un nuovo film:
“Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.
Un annuncio secco e deciso, che arriva a sorpresa poco dopo una paparazzata dei due a Como e proprio all’indomani dell’annuncio che George Clooney avrebbe aperto la Mostra di Venezia con il suo nuovo film “Le Idi di Marzo”. L’ultimo avvistamento ufficiale della Canalis risale, invece, alla prima puntata de La Notte degli Chef.
E chissà che non sia stata l’imminente rottura con l’ex Dr Ross di ER il motivo per cui non la rivedremo nella seconda puntata. Oltre ad uno degli attori più sexy del mondo, con la rottura Ely potrebbe perdere anche il “sogno americano”.
Dopo l’addio a George continueranno a fioccare le proposte lavorative Oltreoceano?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emy dice:
Nina: la falsità la vedevano gli invidiosi :) cosa c'è di falso in due che stanno in sieme e lo mostrano? tra l'altro senza mai sbandierarlo in interviste o altro..
beppe dice:
Nina:che io sappia la Canalis ha fatto parte del cast del serial Leverage in alcuni episodi solo x il fatto di essere la fidanzata di Clooney...credo che questo sia stato il motivo x cui è stata ingaggiata e nessun altro...
Lorenzo dice:
Anche secondo me c'è stato troppo accanimento su questa ragazza, è una bella ragazza che si è fidanzata con un divo, sicuramente tante donne vorrebbero essere state al suo posto, poi è finita come può succedere per tante coppie. Io non ho mai creduto alla storia del contratto la trovo surreale, mi sembrano molto più finte certe coppie italiane formate da reduci dei reality o da starlette famose per il gossip e le paparazzate hard.
Nina dice:
@Emy: non credo che sia nè cattiveria nè invidia in questo caso, piuttosto davano un senso di falsità insopportabile.
emy dice:
mamma ma quante cattiverie. ma perchè dovrebbe essere falsa? io non l'ho mai apprezzata ma è innegabilmente bella e ci sta che un divo che voglia accanto a se una bella ragazza abbia scelto lei. poi loro non hanno mai detto di volersi sposare ed avere figli.. anzi hanno più volte ribadito di star bene così. erano i girnali che li davano per prossimi alle nozze un giorno si ed uno no. una coppia che è stata bene e si è separata.. una storia come tante.. solo che loro sono sempre stati tormentati da un sacco di invidiosoni che non vedevano l'ora che finisse.
tinina dice:
Oh mio Dio, che notizia devastante! C'è uno psicologo, per favore?
Lorenzo dice:
Secondo me adesso che si è lasciata con Clooney paradossalmente lavorerà di più in Italia. Come personaggio del gossip viene completamente rilanciata, tutti la cercheranno per le interviste in esclusiva, per paparazzarla con una nuova fiamma ecc. e questo purtroppo in una tv che ha una forte deriva gossipara la potrebbe aiutare a trovare nuove e interessanti offerte di lavoro. Poi ora che non sta più con Clooney potrebbe addirittura risultare più simpatica per esempio alle donne. Credo che non resterà disoccupata a lungo. Sulla sua partecipazione alla Notte degli Chef senza offesa ma il programma era bruttino comunque sia andata non si è persa nulla.
Peppe93 dice:
Così finalmente la Canalis ritornerà normale dato che si comportava da diva fasulla!!
ale dice:
doveva condurre un reality in america? e in che lingua in quell'inglese maccheronico che ha provato ad usare a sanremo? ma via siamo seri la canalis non è mai stata capace di fare nulla se non la velina
roch dice:
E ora come dormo?