29
luglio

GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, COPPIA DELL’ESTATE: PER LA VELINA PIU’ FAMOSA LA CONSACRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, ARRIVA DAL GOSSIP

Elisabetta Canalis e George Clooney

Eravamo quasi pronti a farcene una ragione: quest’estate sarebbe stata anomala, non per il caldo, immancabilmente da foresta del Botswana, ma per l’assenza dei due elementi fondanti della bella stagione, ossia il classico tormentone da canticchiare in spiaggia e il gossip, quello con la G maiuscola, quello che si espande da ombrellone a ombrellone da Porto Cervo alle Eolie, passando per Baia Domitia.

Ebbene, non si vedono tormentoni estivi, all’orizzonte, ma un sospiro di sollievo possiamo comunque tirarlo: anche quest’estate, la comare che alberga in noi, e che ogni anno di questo periodo reclama la sua libertà, sarà inesorabilmente appagata. La notizia è di quelle ghiotte, di quelle che ci ti tengono in spiaggia col fiato sospeso tra una partita a carte e una frittata di maccheroni, tant’è che non ci stupiremmo se a Studio Aperto avessero già stappato lo champagne con tanto di caviale (cotto e mangiato, ovviamente). A scodellarla, manco a dirlo, è il settimanale Chi. Prima di svelarvi chi sono i due protagonisti, vi consigliamo, vivamente, di tirare fuori i vostri Blackberry o sintonizzarvi sui vostri social network preferiti, per avvisare parenti e amici che magari, ancora in spiaggia, potrebbero essere ignari della clamorosa notizia.

Clamorosa, sì perché i Giulietta e Romeo dell’estate 2009 rispondono ai nomi di Elisabetta Canalis e George Clooney. Ma come avrà fatto la regina degli stacchetti ad “agguantare” il re di Hollywood? Semplice, amicizie in comune (i fratelli “Belstaff”). D’altronde, per una come la Canalis che ha un curriculum amoroso di tutto risPetto, doveva prima o poi arrivare la consacrazione internazionale. In principio, fu il Bobone nazionale, con tanto di rottura suggellata tramite Ansa cui seguiranno un ritorno di fiamma e un bollente di lui tradimento con Lessa Fernanda. Poi, per Eli, una serie flirt, non ufficiali, con calciatori. Insomma, anche la Canalis come la Clerici non poteva vivere senza “calzio”.

Ma, la nostra Elisabetta è sempre stata una trend setter; capito, infatti, che i calciatori non tiravano più, ha pensato bene di puntare sull’intellettuale, Gabriele Muccino. Peccato che il loro amore sia durato il tempo di una sola estate e che la nostra Ely, distrutta dal dolore, sia tornata dal suo primo amore: il calciatore. Questa volta lui si chiama Reginaldo e non ha lo stesso appeal mediatico di Bobo ma, purtroppo, l’epilogo è lo stesso ed ecco rimpiombarla nel baratro mediatico della singletudine. Fin quando (e qui è storia recente) non sembrerebbe  scoccata la scintilla con, il bello dei belli, George Clooney.

Si, il condizionale è d’obbligo perché i due si conoscono da così poco tempo che la loro potrebbe essere solo una fugace passione. D’altronde c’è chi giura che i loro incontri siano solo organizzati per definire un’eventuale partecipazione dell’ ex velina al nuovo film, da regista, dell’attore, girato tra Roma e l’Abruzzo, pellicola che lancerebbe la Canalis tra le colline di Hollywood. Ad onor del vero, Eli non è nuova al cinema stelle e strisce, come dimenticare la sua interpretazione di una prostituta, nel film Puttano in Saldo 2, o la sua suora sexy nel boccaccesco Decameron Pie.

Bè, se sono rose fioriranno, l’importante è che non appassiscano prima delle nostre vacanze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 23 Giugno 2011
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. ELI SE N’E’ ANDATA E NON RITORNA PIU’, AGITAZIONE AL TG2, NUOVA SIGLA PER LA PROVA DEL CUOCO


canalis-clooney si sono lasciati
ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY SI SONO LASCIATI


DM_live 10 Febbraio 2011
DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2011. LE INTERCESSIONI DI CLOONEY PER ELI, L’ARRIVO DI BALOTELLI A SANREMO, NIENTE TAKE THAT IN RIVIERA


Elisabetta Canalis ospite a Che Tempo Che Fa
ELISABETTA CANALIS OSPITE A CHE TEMPO CHE FA. DOPO PREMI NOBEL E PRIMI MINISTRI FAZIO INCONTRA LA REGINA DELLE VELINE

42 Commenti dei lettori »

1. Microspie ha scritto:

29 luglio 2009 alle 12:47

Lo aveva detto che voleva sfondare negli USA… ha trovato la porta di accesso, risparmiando diversi km… ;-)



2. roberto ha scritto:

29 luglio 2009 alle 12:49

Un bel salto di qualità, se pensi che l’ultimo flirt di George è stato il maialino Max!!!



3. luna ha scritto:

29 luglio 2009 alle 13:03

mah, considerando che lui bazzica decisamente verso l’altra sponda, lei rimane senza lavoro e che, come inizia l’articolo, eravamo a corto di gossip, cosa che non aiuta le vendite di Chi, mi sa tanto di montatura.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

29 luglio 2009 alle 13:23

@ Luna, più che montatura io parlerei di ingigantimento perchè le foto ci sono e non penso che clooney possa organizzare finti scoop….



5. giulia ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:02

Provo un’invidia selvaggia nei confronti della Canalis ;) ed allora mi consolerò pensando che George Clooney non abbia niente in comune con l’irresistibile, fantasmagorigo, supercalifragilistichespiralidoso dott.Ross di E.R. ! Voglio convincermi che nella vita privata sia noiosissimo, spilorcio, manesco,un mentecatto…:)



6. Vito ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:06

si al massimo se la puo portare a letto non credo si possano fidanzare….lei comunque va avanti solo col gossip…nn è per nulla bRava



7. simo ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:08

Mossa più che scontata per una starletta senza nè arte nè parte, salita alla ribalta esclusivamente per la sua collezione di fidanzati famosi. Era da un pò che non si sentiva più parlare di lei e dopo essere stata segata da TRL non le rimaneva altro da inventarsi che farsi fotografare col divo di hollywood più a portata di mano in Italia.



8. Mattia Buonocore ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:15

@ Vito, non penso che la Canalis non sia brava, avrebbe piuttosto bisogno di una grande occasione. Purtroppo o per fortuna l’enorme visibilità mediatica la pregiudica.



9. giulia ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:18

Scusa una curiosità, Davide: quella foto della Canalis che hai pubblicato, a tuo avviso, è vera o taroccata?
No, perchè, se il lato B della Canalis è tale e quale a quello scatto, è meglio che noi donne ( e a questo punto parlo di tutte ) ce ne stiamo a casa a guardare i puffi. :)



10. Davide Maggio ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:20

@ giulia: mi piacerebbe enormemente poterti dare risposte CERTE ah ah ah



11. simo ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:27

@giulia
Ti rispondo io che di fotoritocco me ne intendo: quella foto è abbondantemente ritoccata (anche il viso, il colore dell’incarnato, figuriamoci il lato B!), certo una buona base c’è… ma niente a che vedere con i livelli stupefacenti della foto!



12. giulia ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:28

Davide Maggio :
Magari di prima mano…ma anche di seconda, di terza… ;)



13. Mauro ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:29

Mattia non diciamo eresie……ma quale altra occasione deve avere la Canalis???non ne ha avute fin troppe???Non è capace di fare nulla e si è visto ampiamente…in tutto quello che gli è stato proposto…a TRl fa pena…non è in grado manco di leggere 2 domande agli ospiti…quando improvvisa dice cose senza senso o sciocche..Dai!non salviamo x forza di cose le nullità!L’unico talento di cui puo’ vantarsi è la sola bellezza….anche se ultimamente a mio personale parere l’ho trovata un po’ imbruttita rispetto a prima…è diventata troppo magra…



14. Mattia Buonocore ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:36

@ Mauro buca lo schermo, ha un grosso potere mediatico. Non è insignificante come, ad esempio, molte (forse tutte) le grazie di Del Noce. Per quanto imperfetta nella conduzione, io guarderei un programma condotto da lei, e non solo per le sue fattezze fisiche, cosa che non riesco a fare con le suddette grazie.



15. giulia ha scritto:

29 luglio 2009 alle 14:47

Io penso che la Canalis abbia tutte le qualità che ha descritto Buonocore : è una che intriga, che piace molto. La sua conduzione non lascia il segno ma bisogna riconoscere a questa ragazza il merito di non voler strafare.
Volendo fare dei nomi a caso , le grazie di Del Noce per esempio , ;)
sono tutte uno sforzo, una mistificazione, la Canalis invece ha una sua dignità. Eppoi, io credo che lei sia principalmente una alla quale piace divertirsi e con Clooney c’è , ce n’ è, accidenti , da divertirsi!



16. katya ha scritto:

29 luglio 2009 alle 15:08

In questo caso ci sono 2 strade:
1. fingere e farsi pubblicità daltronde è risaputo che spesso i sexsymbols sono gay ma non si dice’
2. pagare è tutto si ha ( vedi Arcuri e Coco)



17. michelino ha scritto:

29 luglio 2009 alle 16:05

io dico solo che il lato B come quello che vedo in foto sopra non lascia tante parole…….. penso nemmeno a Clooney ;-)



18. Andrea80 ha scritto:

29 luglio 2009 alle 17:03

Che Bufala!!!
Non credo proprio a questa storiella nata per dare una scossa a questa tiepida (dal punto di vista gossipparo) estate…
Lei cerca di sfondare negli Usa (dove ci informa di passare parecchi mesi l’anno) ma non essendo capace in NULLA ( non sa ballare, cantare, recitare, nemmeno condurre… oddio sto pensando alla BALIVO ora… ma almeno la Canalis e’ molto piu’ bella) tenta con agganci forti di fare qualcosa…..
Lui beh non credo abbia bisogno di storielle per farsi pubblicita’!!!



19. Microspie ha scritto:

29 luglio 2009 alle 17:11

Un paio di cose: La Canalis è carina c’è poco da dire… lei è sicuramente una che sta li …ad aspettare le occasioni, non se le va a cercare disperatamente come tante altre simili a lei. Al limite c’è sempre un “Guida al campionato” che l’attende… tanto fare gli esperti di qualcosa è semplice oggi, basta fare polemiche.

Detto questo, mi pare di ricordare che qualche occasione l’ha avuta ed anche buona. Conduzioni tv e in qualche film/cinepanettone o sbaglio?

Essere belle fortunatamente non è essere automaticamente grandi attrici o avere carisma…o no?



20. zia assunta ha scritto:

29 luglio 2009 alle 18:44

certo che dopo questa sciaccquetta Clooney mi è crollato di 10 milioni di opunti, non lo guarderò più con gli stessi occhi, avrei preferito fosse andato a letto con il suo maialino……….



21. alexandro ha scritto:

29 luglio 2009 alle 20:24

nn mi pare che le fidanzate di george clooney siano diventate delle star in america,così come film nn ne hanno fatti
certo che una che va con vieri(brutto inguardabile,siamo onesti)per lavorare in tv.se li si presenta uno come clooney si atacca come il bostik
per il resto che siano felici,piuttosto di vedere quel tamarro di corona che spara cavolate ,almeno questi se ne stanno zitti e cmq hanno un motivo per stare sui giornali,corona dovrebbe stare dove ci mettono gli annunci del cane smarrito hihihihi



22. Mattia Buonocore ha scritto:

29 luglio 2009 alle 21:17

La Canalis potrebbe anche essere un “arrivista” ma Clooney è uno degli uomini più sexy del mondo, quindi non vedo il motivo per cui non potrebbe essere attratta da lui. Sul loro amore io andrei cauto perchè si conoscono da una settimana. E cmq la Canalis, non è la prima starlette nostrana che ci prova con Clooney (una certa Arcuri, ad esempio…) ma è l’unica che ci è riuscita….



23. Ma va a lavorare! ha scritto:

29 luglio 2009 alle 21:55

ma che bufala! questa storia d’amore è vera come il culo di quella foto! (qui siamo proprio allo scambio di persona…) la regina dei taroccamenti!



24. Sandrone ha scritto:

30 luglio 2009 alle 12:16

George Clooney smentisce: ho conosciuto Elisabetta Canalis ad una cena ma non ricordavo nemmeno il suo nome. Non è mai entrata in casa mia. Sono felicemente fidanzato con un’altra donna di cui non rivelo il nome. Mi dispiace che Elisabetta non abbia fatto nulla per smentire le false notizie che circolano.



25. roberto ha scritto:

30 luglio 2009 alle 12:25

Povero maialino Max, si starà rigirando nella tomba!!!



26. giulia ha scritto:

30 luglio 2009 alle 13:35

E quello che guidava la moto chi era?



27. davide ha scritto:

30 luglio 2009 alle 20:43

le avrà dato solo un passaggio… la canalis ormai si sa che è disposta a tutto, chissà come l’avrà ingannato…



28. davide ha scritto:

30 luglio 2009 alle 22:33

scusa sandrone ma da dove hai preso quella smentita? è vera?



29. sara ha scritto:

31 luglio 2009 alle 04:33

x MATTIA BUONOCUORE Non sei molto informato,scusami,il gossip su clooney e l’arcuri era una bufala colossala,perchè erano seduti a tavoli diversi nello stesso ristorante,nessuna cena insieme,ergo lei non ci ha mai provato,ed è cmq esteticamente dieci spanne sopra la canalis…per il resto mi fa un po’ specie,che persone come te,che scrivono articoli sulla tv,trovino un qualcosa di positivo nella canalis,perchè passino le foto ritoccate,dal vivo sembra infatti una quindicenne anoressica,ma tu parli di ”conduzione”..o un ”programma condotto da lei”,ma scherziamo?Non sa mettere due parole in fila,almeno tra le angels c’è la maya o la isoardi,ma anche la giovane leone,che sono professionali,sanno parlare se non altro!Ma la canalis è l’emblama dell’incapacità,in tutto(perchè poi vuole fare tutto)e oltre alla conduzione,si è cimentata con la ”recitazione”,aspirando al cinema di ”qualità”(poi con molto coraggioa questo punto di certo, si critica un’arcuri..in confronto lei è un premio oscar!)!E ha avuto le sue occasioni(un certo festivalbar disastroso,ad esempo…).La conduzone,angels a parte,è ben altro!Non mi parlare di conduzione ”imperfetta” perchè è ridicolo…



30. sara ha scritto:

31 luglio 2009 alle 04:33

correggo:colossale



31. sara ha scritto:

31 luglio 2009 alle 04:57

Mi scuso pure per la storpiatura del cognome di MATTEO BUONOCORE,ho scritto in fretta,chiedo venia!



32. Mattia Buonocore ha scritto:

31 luglio 2009 alle 10:50

@ Sarah, de gustibus…
@ Sandrone ma qual è la tua fonte?



33. sara ha scritto:

31 luglio 2009 alle 13:47

Sì certo,de gustibus…ma sull’incapacità c’è poco da dire,eh,non credo di essere l’unica ad averlo notato,diciamo così,in primis qualsiasi critico televisivo che si sia trovato a recensire una qualsiasi cosa con in mezzo lei,ed era questa la cosa al centro del mio commento,ed era questa la cosa che mi aveva stupito dei tuoi commenti,leggere di ”potere mediatico” riguardo un’ex velina,che ti può piacere o meno esteticamente(io che l’ho vista penso altro,ma cmq ”de gustibus”),ma non giustifica nulla,e fa sorridere…Non m’interessa poi la difesa o l’elogio di altre ‘’starlette”,era una precisazione solo quella della cena,come non m’interessano,con tutto il rispetto, i tuoi ”gusti”estetici (personali)in proposito…



34. Mattia Buonocore ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:25

@ Sara, potere mediatico significa che la Canalis ha moltissimi fan, è un modello per tante ragazze, è amata e soprattutto al pubblico interessa la sua vita professionale e privata. Perchè secondo te è la velina più famosa? Solo questioni di gossip o bellezza? Anche, ma non solo.
Anch’io, in passato, ho recensito male la Canalis, ma non la reputo un’incapace, se non altro perchè non è una stupida ed è volenterosa.



35. sara ha scritto:

31 luglio 2009 alle 16:18

Capisco il tuo pensiero,ma parlare di moltissimi fan non è corretto,o meglio non giustifica il potere mediatico di cui parli tu,nel senso che tutte le donne,dalla ferilli,alla bellucci,all’arcuri,che hanno fatto della loro bellezza un motivo predominante di successo,a livelli diversi sia chiaro,hanno moltissimi fan,di genere maschile soprattutto,ma per la canalis ha contato il fenomeno ”velina”,quello è il modello di riferimento che rappresenta,e purtroppo,per molte ragazzine,che sia lei,o la satta,poco importa,tutte ne traggono la conseguenza che basta sgambettare su un bancone che voilà,il gioco è fatto!Quindi non è lei,ma è ciò che rappresenta a contare come modello di riferimento,non è affezione del pubblico quella.Se si leggono infatti commenti su di lei in blog e forum ,che parlino di tv o altro,beh sono pressocchè negativi,se non insulti,e da parte di un po’ di tutti,eh…(che poi succeda un po’ per ogni famoso di turno,è anche vero,e c’è cmq un limite a tutto)ma di base in realtà non viene stimata lei e quello che rappresenta.Poi non è stupida,questo sì,perchè se è rimasta galla,senza particolari capacità,non lo può essere,sa vendersi bene insomma,anche esteticamente…,ma di fatto,personalmente,grandi miglioramenti non ne ho notati,e le sue occasioni,fin troppo privilegiate(per una che ha cominciato come velina,senza nè provini e gavetta),le ha avute,in tutti i campi,e con risultati,anche in termini di ascolto non buoni.L’interesse sulla vita sentimentale c’è e c’è stato,poi, su tanti personaggi,pure in modo più morboso,corona-belen,lecciso-albano(che facevano vendere con la loro soap…),e penso che non sia sinonimo di gradimento,è voyerismo sul vip di turno…senza contare i personaggi che in copertina fanno sempre vendere,le varie ferlli,arcuri,hunzicker che tengono banco da anni,e che riscuotono i nteresse(gradimento poi è sempre da vedere)…La vita professionale invece ,interessa penso a pochi,perchè non c’è granchè da dire,e non ho nulla davvero contro a prescindere,ma furbizia e capacità di ”vendersi”(più che impegno) non sono sinonimo di un qualcosa di apprezzabile,tutto qua,così come non è apprezzabile la pretesa di poter fare tutto,e alla fine male.



36. XXX ha scritto:

31 luglio 2009 alle 19:53

la canalis ha molti fan? e allora perchè ogni cosa che fa è un fiasco? diciamo le cose come stanno, la canalis è un prodotto da giornalaccio di gossip alla novella 2000 eva tremila ecc. come la varone e altre smutandate che vogliono sembrare belle e ricercate ma restano soltanto delle morte di fama. sicuramente qualche ventenne senza voglia di studiare e carvenicoli vari potrebbero averla come modello ma il fatto che anche con questa finta paparazzata (si dice che clooney abbia rotto ogni rapporto con malenotti e la canalis dopo questo scherzo) l’interesse dei media sia scemato subito è sintomatico di una verità soltanto: la canalis ha veramente stufato. non è nè bella nè simpatica, ha un muso da cavallo, è photoshopatissima ed è noiosa.i bei tempi da velina burrosa sono finiti da un pezzo, vada a fare la segreteria dal padre radiologo sassarese.



37. Mattia Buonocore ha scritto:

31 luglio 2009 alle 21:09

@ Sara in termini di notorietà non mi dire che la Satta, o una qualsiasi altra velina, sia sullo stesso piano della Canalis. Ci sono stati anche dei sondaggi sulla velina più amata e la Canalis ha vinto a mani basse. Ovviamente è imparagonabile a una Bellucci o una Ferilli, ma tra le calendive (Belen, Santarelli, Yespica..)è per me una delle (se non la) migliori (non solo dal punto di vista fisico).

@xxx Io sono un fan della De Filippi ma se fosse per me Amici sarebbe un fiasco…



38. sara ha scritto:

1 agosto 2009 alle 03:10

Non è la velina ”più amata”nel senso di apprezzata ,è quella che ha avuto più visibilità mediatica,grazie al gossip soprattutto, e al binomio che ha fatto proseliti ,velina-calciatore,non per particolari cose fatte,o di successo,infatti parliamo di veline appunto,questo è il nodo del discorso…lei ha valore per ciò che rappresenta,ossia il successo facile,il velinismo,la ragazza della porta accanto che può realizzare un ‘’sogno”,quindi è ,non la più amata,ma la più emblematica,questo è il termine giusto,di quel modo di avere notorietà,di conseguenza punto di arrivo per le molte ragazzine con aspirazioni da velina,e fidanzata del calciatore di turno.Poi chiaramente ,lungi da me fare paragoni con una bellucci,o una ferilli,ma io ci metterei anche,rimanendo a livello estetico,perchè poi i limiti professionali ci sono(anche la bellucci non è un granchè,ma ha lavorato con fior di registi)sicuramente anche l’arcuri,perchè questa è proprio la triade che in ogni sondaggio di gradimento rappresenta la bellezza mediterranea,ma se mi parli di altre calendive,una yespica,o una santarelli hanno avuto meno opportunità lavorative,e non certo il bancone di striscia come ”lancio”(la santarelli era meglio ad esempio a trl,la yespica abbastanza incollocabile),ma sono nettamente più belle,poi sempre ”de gustibus”, ci mancherebbe,ma io l’ho vista ed esprimo un parere personale.Su belen invece,non sono d’accordo,perchè oltre che molto più bella,e questo penso che sia opinione comune,sa far qualcosa in più,e ha avuto direi,a prescindere dal gossip,pure squalliduccio,un buon successo,anzi un boom mediatico non indifferente.Per il resto,chiaramente ognuno è libero di avere un proprio giudizio,io ne facevo un discorso prettamente professionale,e di successo effettivo in tv.



39. Blow ha scritto:

5 agosto 2009 alle 12:29

Anch’io come Giulia, cerco di farmene una ragione.
Cosa posso dire…Beata lei!
Sappiamo tutti che durerà da Natale a Santo Stefano, dopo di che passerà l’autunno a rilasciare interviste e a mostrare i suoi lati A/B/C…

Se ci pensiamo però,
cosa cavolo avrà mai di così speciale George Clooney?
È un uomo, di bell’aspetto, e fa tutto quello che fanno gli uomini…fruga sulle mutande mentre guarda la tv, schizza la tavoletta del water ogni volta che fa pipì, si ispeziona le narici, rutta, scoreggia…magari è uno senza argomenti, superficiale, con l’alito puzzone e gli spinacini sui denti…magari…

Credo che la nostra “sana” invidia, nasca dal fatto che stiano vivendo forse il periodo più bello di una storia…l’inizio, quando si fanno solo tre cose: MANGIARE, DORMIRE e “COPULARE”.



40. ilaria ha scritto:

14 agosto 2009 alle 00:30

state zitti, nn criticate la canalis..ELI SEI LA PIù BELLAAAAAA!!!! quelle che le trovano altri difetti (nn è brava, è antipatica, è un’oca, nn ha talento, ecc..), sn solo INVIDIOSE DELLA SUA BELLEZZAAAAAA!!!!! spero sia vero che sta cn clooney..avrebbe finalmente trovato un uomo DEGNO d stare cn lei..prima vieri (NO COMMENT), poi muccino (lasciamo stare)..clooney è decisamente moooolto meglio d entrambi!!!!!



[...] debuttante quella che farà il suo ingresso nel mondo delle “eredi della Canalis” (che oramai punta a Hollywood, fino a nuovo ordine): si chiama Maria Josè Lopez, ha 20 anni, è bionda (adesso. Ma per la foto [...]



42. franco ha scritto:

14 agosto 2009 alle 19:16

mamma mia quanto sei scema ilaria…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.