Ora in tendenza
ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY SI SONO LASCIATI
di Mattia Buonocore
22/06/2011 - 15:58

Vero amore o mossa pubblicitaria? Da oggi gli amanti del pettegolezzo, e non solo, smetteranno di chiederselo. La notizia è, infatti, di quelle da gettare nello sconforto gossipari e giornali rosa. La coppia più amata dei paparazzi non esiste più: Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati. Ebbene sì, dopo due anni di amore, vissuto intensamente tra Hollywood e il Lago di Como, “la regina della veline” e il “re di Hollywood” si sono detti addio. A renderlo noto un lapidario comunicato diffuso dalla Capitale britannica, dove l’attore è impegnato nelle riprese di un nuovo film:
“Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.
Un annuncio secco e deciso, che arriva a sorpresa poco dopo una paparazzata dei due a Como e proprio all’indomani dell’annuncio che George Clooney avrebbe aperto la Mostra di Venezia con il suo nuovo film “Le Idi di Marzo”. L’ultimo avvistamento ufficiale della Canalis risale, invece, alla prima puntata de La Notte degli Chef.
E chissà che non sia stata l’imminente rottura con l’ex Dr Ross di ER il motivo per cui non la rivedremo nella seconda puntata. Oltre ad uno degli attori più sexy del mondo, con la rottura Ely potrebbe perdere anche il “sogno americano”.
Dopo l’addio a George continueranno a fioccare le proposte lavorative Oltreoceano?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro dice:
ma come non dovevano sposarsi e avere figli al più presto???
Nina dice:
@Mattia Buonocore: perdona l'ignoranza, ma davvero alla Canalis "fioccavano" proposte lavorative?
Mattia Buonocore dice:
@Nina be Leverage, i servizi fotografici, interviste, provini vari, si diceva dovesse condurre un reality..
beppe dice:
Sarà scaduto il contratto che li legava!...eh si che la Hollywood ipocrita di Rock Hudson dovrebbe essere lontana anni luce ormai!!
mats dice:
Amen. Magari adesso la signorina si farà un bagno d'umiltà
oronero dice:
sarò cinica, ma onestamente nn ho mai creduto davvero alla loro storia...
Andrea80 dice:
La notizia sarebbe di quelle forti .... SE SOLO QUESTI 2 QUI FOSSERO STATI REALMENTE FIDANZATI Ma chi ha creduto a questa bufala del fidanzamento tra il bell'attore di Hollywood e la velina piu' famosa di Striscia??
Mattia Buonocore dice:
Secondo me erano fidanzati. Ma perchè no?
ale dice:
direi che lui ha resistito anche troppo con una persona che ha in testa il vuoto assoluto e che non è cpace di fare nulla se non mettersi in mostra ora cosa farà senza il fidanzato americano?pena come ha sempre fatto la storia puzzava di bruciato sin dall'inizio comunque
Portinaio dice:
Sarà finito il contratto con lo sponsor...:-P
Raffa dice:
Certamente dubito sia una scelta di Elisabetta, ma mi domando pure:siamo sicuri che siano stati REALMENTE fidanzati??
ale88 dice:
estiqatsi di questa cosa... pensa che è cosa molto triste