Ora in tendenza

ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY SI SONO LASCIATI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

22/06/2011 - 15:58

ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY SI SONO LASCIATI

George Clooney ed Elisabetta Canalis

Vero amore o mossa pubblicitaria? Da oggi gli amanti del pettegolezzo, e non solo, smetteranno di chiederselo. La notizia è, infatti, di quelle da gettare nello sconforto gossipari e giornali rosa. La coppia più amata dei paparazzi non esiste più: Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati. Ebbene sì, dopo due anni di amore, vissuto intensamente tra Hollywood e il Lago di Como, “la regina della veline” e il “re di Hollywood” si sono detti addio. A renderlo noto un lapidario comunicato diffuso dalla Capitale britannica, dove l’attore è impegnato nelle riprese di un nuovo film:

Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.

Un annuncio secco e deciso, che arriva a sorpresa poco dopo una paparazzata dei due a Como e proprio all’indomani dell’annuncio che George Clooney avrebbe aperto la Mostra di Venezia con il suo nuovo film “Le Idi di Marzo”. L’ultimo avvistamento ufficiale della Canalis risale, invece, alla prima puntata de La Notte degli Chef.

E chissà che non sia stata l’imminente rottura con l’ex Dr Ross di ER il motivo per cui non la rivedremo nella seconda puntata. Oltre ad uno degli attori più sexy del mondo, con la rottura Ely potrebbe perdere anche il “sogno americano”.

Dopo l’addio a George continueranno a fioccare le proposte lavorative Oltreoceano?

Lascia un commento

44 commenti su "ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY SI SONO LASCIATI"

  1. LA CANALIS NON è AFFATTO SENZA CERVELLO, LO DIMOSTRA IL FATTO CHE è RIUSCITA AD EMERGERE RISPETTO A TUTTE LE ALTRE E SI è COSTRUITA ANCHE UN DISCRETO PATRIMONIO E SOLO CON LE SUE FORZE!!!!! INOLTRE è UNA RAGAZZA OLTRE CHE BELLISSIMA, SERIE E CREDO CHE IL SIGNOR CLOONEY CI HA RIMESSO LUI E NON CERTO LEI, QUESTO è POCO MA SICURO!!!!!

  2. a me la canalis piace molto..quindi su di lei non posso/voglio dire niente..per la storia finita però concordo nel dire che è stata sempre una farsa per pubblicizzare lei e togliere i pettegolezzi su di lui..e di solito queste cose hanno una scadenza naturale..in questo caso 2 anni..

  3. ho il contratto di lavoro scaduto, prima di settembre non lo rinnovano di sicuro, ho guadagnato seicento euro mensili, ed ora x tre mesi mi tocca ad arrangiarmi questi due si sono lasciati, se elisabetta vuole le faccio da segretario, così lavoro, guadagno e le tengo compagnia

  4. Io non credo nell'astrologia, però c'è una coincidenza inquietante: http://pasqualecuratola.wordpress.com/2011/06/23/la-sfera-magica/

  5. Prima ci hanno marciato all grande con questa love story , facendosi fotografare [perchè quando stavano nella villa dilui a Laglio, sapevano benissio d'essere sotto i flah dei fotografi,anche se fingevano riservatezza] ora nel comunicato stampa,pregano i giornali di rispettare la privacy.. Sono 2 personaggi pubblici, prima o poi dovranno dare delle spiegazioni, perchè i cronisti coe hanno parlato dell'inizio della loro storia , non essendo mai smentiti, così vorranno sapere il perchè della fine..Ora che ci penso.. c'erano alcune persone che già 2 anni fa,quando iniziò tutto, dicevano che nell 'estate del 2011 si sarebbero lasciati.. E' mai stato amore a questo punto? o era un escamotage per far diventare la Canalis famosa negli USA?{cosa, peraltro riuscita poco e male!}A me Clooney non da affidamento, è anche abbastanza antipatico.. Se lei aveva il desiderio di formare una famiglia , avrebbe dovuto mettersi con un altro tipo d'uomo, non con lui che non vuole nè risposarsi,nè avere figli: queste cose , dopo le dichiarazioni di George fatte ai giornali, anche recentemente, le avrebbe dovute sapere da un pò di tempo..{credo che già dopo pochi mesi di relazione avrebbe dovuto capire di che pasta era fatto}. Chissà magari, sarà la sua fortuna (di Elisabetta,intendo) la fine dell'amore..Le faccio i migliori auguri.. P.S. e se si rimettesse un'altra volta con Vieri,tornato anche lui single ,da poc Questo,sì che sarebbe un vero scoop per i giornali...

  6. @quovadiz A parte il fatto che non riesco a vedere Clooney come vittima inerme di arrampicate,ma soprattutto l'arcuri,se ricordo bene e penso proprio di ricordare bene,era solo stata fotografata nello stesso ristorante dove cenava pure il divo,e lei stessa disse di non averlo mai conosciuto.Di quale arrampicata parli,allora? Di questa faccenda non ho ancora capito il perché di varie interviste rilasciate ultimamente con titoloni che inneggiavano all'amore eterno.

  7. Bene bene. Ora assisteremo al secondo (noto) tentativo di arrampicata su Clooney da parte della Arcuri, già miserabilmente fallito tre anni fa. Dopotutto anche lei urge di rapido (ri)lancio, prima di esurire tutte le cartucce!

  8. EMY..onestamente posso essere invidiosa di tante cose ma nn della canalis e clooney che potrebbe essere mio padre...io davvero ho pensato sempre che fosse tt falso e adesso ne ho ancora più la conferma...nn è che chi nn apprezza ciò che apprezzi tu è invidioso!! ci sono un mucchio di ragazze molto più belle (e soprattutto molto più brave) della canalis in italia, allora dovrei essere invidiosa di mezza italia..e cmq sn d'accordo con ale, la canalis nn ha avuto mai una carriera folgorante, qst storia l'ha aiutata parecchio!! CATTIVONA CHE SONO, INVIDIOSA E CATTIVA, STASERA PRIMA DI ANDARE A NANNA MI AUTO-FUSTIGHERò!!