Ora in tendenza

PORTA A PORTA E L’OMICIDIO DI SARAH SCAZZI: ARRIVA IL PLASTICO DELL’ABITAZIONE DI MICHELE MISSERI

di Davide Maggio

19/10/2010 - 23:40

PORTA A PORTA E L’OMICIDIO DI SARAH SCAZZI: ARRIVA IL PLASTICO DELL’ABITAZIONE DI MICHELE MISSERI

Porta a Porta, plastico casa di Michele Misseri

Puntuale come un orologio svizzero arriva a Porta a Porta il plastico dell’abitazione di Michele Misseri, teatro dell’omicidio di Sarah Scazzi per il quale, com’è noto, oltre allo zio (reo confesso) è stata fermata la cugina Sabrina con l’accusa di sequestro di persona e concorso in omicidio. Il fermo di Sabrina è stato già convalidato allo stato degli atti. Per il GIP, quindi, gli elementi portati dal PM sono validi da costituire l’elemento centrale per fermare Sabrina.

Seguiamo la puntata del talk della seconda serata di Rai1…

Porta a Porta, plastico casa di Michele Misseri 2

Lascia un commento

122 commenti su "PORTA A PORTA E L’OMICIDIO DI SARAH SCAZZI: ARRIVA IL PLASTICO DELL’ABITAZIONE DI MICHELE MISSERI"

  1. io spero che questo caso dia una spinta per gli altri casi irrisolti di chi l'ha visto...

  2. mariangela è l'unica che ha detto la verità

  3. l'auto celeste è un po' fuori prospettiva...

  4. @ Davide: è la teoria più diffusa anche a casa mia...

  5. @ davide maggio si è vero, il compito dei giornalisti è quello di raccontare i fatti e vespa , sposini, vinci, lo fanno in modo egregio a me dà fastidi la scrittrice bionda sempre ospite da barbarba Antonella nonricordoche , lei voleva far ammettere a sabrina e valentina che il padre le molestava. Ecco il processo in tv non mi piace. Cmq sarò strana io, ma secondo me sabrina era infatuata di Sara , cioè arrivati a questo punto tutto può essere.

  6. Comunque, volenti o nolenti questo caso ha veramente cambiato il modo di fare informazione. Non so se in meglio o in peggio, ma l'ha cambiato

    1. Io credo, invece, che sia legittimo nutrire curiosità sino a quando il caso non sarà risolto. La differenza la fa chi riesce a portare ulteriori elementi e discussioni interessanti.

      1. @ Rosa: appunto. Proprio li' sta la differenza. Ad esempio trovo buono quello che sta facendo Mattino Cinque anche se non porta nuovi elementi.

  7. Io vedendo il plastico non invidio per niente chi l'ha dovuto progettare. .. (certo che le auto in cartonato cozzano un pochetto)

  8. a me fa impressione il fatto che, sia stato uno o l'altra o tutti e 2, sappiano recitare così bene...

  9. Davide Secondo me per come si stanno mettendo le cose Michele c'entra solo con l'occultamento

    1. @ Francy: proprio cosi'. E' quello che penso anche io. L'ho sempre pensato. Esono convinto che sia tutta una questione d'invidia della cugina per Sarah. La ragazzina bella che ha successo con gli uomini e lei bruttina e sovrappeso che vede la cuginetta avere successo (presunto) con il ragazzo che piaceva a lei.

  10. povera ragazza però, che caso intricato, non vorrei mai trovarmi nei panni della sgnora concetta.