Ora in tendenza
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 19 NOVEMBRE 2015
di Stefania Stefanelli
12/11/2015 - 22:48

Giro di boa questa sera per E’ arrivata la felicità: la fiction Publispei con la messa in onda della sesta puntata si trova a metà del suo percorso composto da dodici appuntamenti in prime time. E’ tempo allora di fare un primo bilancio sulla serie che, se non ha particolarmente brillato per novità come ci saremmo aspettati, anche dal punto di vista dello share non ha centrato finora l’obiettivo.
E’ arrivata la felicità: la fiction Publispei non sbanca l’Auditel
Partite lo scorso 8 ottobre dal 19.24% di share, le vicende familiari ed amorose di Angelica (Claudia Pandolfi) ed Orlando (Claudio Santamaria) sono man mano calate fino ad assestarsi al di sotto del 16%. Un risultato che non può dirsi negativo in senso generale ma che di certo poco si addice ad un progetto ambizioso come quello di E’ arrivata la felicità, che vanta un cast artistico di tutto rispetto e che ha potuto contare su un lancio importante, corredato da un profilo web superiore alla norma.
Ma c’è ancora tempo per recuperare, soprattutto ora che la storia d’amore tra i protagonisti avrà finalmente inizio, come leggiamo nelle anticipazioni della settima puntata, in onda su Rai 1 giovedì prossimo.
E’ arrivata la felicità: anticipazioni settima puntata del 19 novembre 2015
Il giorno del matrimonio di Angelica è arrivato e Orlando si precipita per dirle quello che prova. Giovanna pensa di sfruttare il matrimonio per accasare Valeria, ma arriva Rita… Laura sente la mancanza di Umberto. Angelica e Orlando devono fare i conti con quelli che si sono lasciati alle spalle. Giovanna è imbufalita per la figura fatta, mentre Bea ci rimane male quando Marco la molla. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alda dice:
èugualw al diraio di una madre imperfetta ma con la pandolfi
grilloparlante dice:
Invece io sono diventata un'addicted di questa fiction puntata dopo puntata. Mi piace tutto, dalla sigla, all'ambientazione nei quartieri tipici di Roma, ai personaggi, al cast, dai ragazzini che sono davvero bravi - specie il piccolino - ai nonni. Non dico che spero in una seconda serie perchè le seconde serie mi deludono sempre, ma spero di godermi questa fino all'ultima puntata e spero soprattutto in un bell'happy end di quelli che ti riconciliano "cor monno infame".